volevo sapere se qualcuno di voi ha mai avuto l'onore/piacere di giocare su un vero in campo in erba naturale, non sintetica
Dove, quanto hanno speso, impressioni ecc ecc
dejanshow ha scritto:volevo sapere se qualcuno di voi ha mai avuto l'onore/piacere di giocare su un vero in campo in erba naturale, non sintetica
Lupo65 ha scritto:Ciao grande scozzese...come va? Quanto ti fanno spendere a giocare l'ora? Fermato anche a mangiare dopo?Io ci ho giocato, un paio di volte....
Ci giochero' di nuovo verso fine luglio.
Lupo65 ha scritto:A giocare.. ti sei iscritto quest'anno.... son sicuro che non passi le qualificazioni..altro che quarti... A parte gli scherzi...t'invidio deve essere davvero una bella esperienza... ma vai come "semplice" spettatore o hai agganci x entrare in zone off-limits x i comuni mortali??NW-T, mi son scordato di dirti che vado a Wimbledon per i quarti e le semifinali? Per la finale son via, ma devo dire che i quarti son quelli che i piacciono di piu'. Oh, e anche il mercoledi' della prima settimana?
Lupo65 ha scritto:.Azz...sei messo benissimo...quale meraviglioso attrezzo t'arriverebbe tramite la mammina...non è mica la mamma di Andy... ..tramite lei prenderesti una delle racche più ambite da noi appassionati una PT57 forata 16x19....Ho tre agganci, ma non li voglio usare, e vado come spettatore. Un'amico lavora li' nel settore dei giornalisti, l'altra conoscenza che ho e' la mamma di un noto giocatore di qui, ma alla quale ho in piano di chiedere una racchetta usata...
Il terzo e' un produttore sportivo della televisione di qui, tramite il quale vado a vedermi le semifinali, quindi lui "ha gia' dato".
Lupo65 ha scritto:Ho tre agganci, ma non li voglio usare, e vado come spettatore. Un'amico lavora li' nel settore dei giornalisti, l'altra conoscenza che ho e' la mamma di un noto giocatore di qui, ma alla quale ho in piano di chiedere una racchetta usata...
Il terzo e' un produttore sportivo della televisione di qui, tramite il quale vado a vedermi le semifinali, quindi lui "ha gia' dato".
dejanshow ha scritto:volevo sapere se qualcuno di voi ha mai avuto l'onore/piacere di giocare su un vero in campo in erba naturale, non sintetica
Lupo65 ha scritto:Be, di giocatori locali nei top 5 c'e' ne e' solo uno...
Lupo65 ha scritto:Com'è la mammina di Andy.... è "tremenda" come si vede sugli spalti... ..poi non ci sono parole...ha veramente delle grandi chia..pe x portarti a casa una "reliquia" come quella....Be, di giocatori locali nei top 5 c'e' ne e' solo uno...
Lupo65 ha scritto:Nano, a lui non lo conosco, la mamma la incontro al centro nazionale di tennis che e' a Stirling dove allena i bambini, e ogni tanto si chiacchera del piu' e del meno, antipatica non credo proprio, riservata si'.
Lupo65 ha scritto:Adriano, proprio dietro alla statua (dall'altro lato della collina) c'e' l'universita' di Stirling (la localita' si chiama Bridge of Allan) e all'interno dell'universita' c'e' il Gannochy National Tennis Centre, 6 campi coperti, due scoperti in teraa e due scoperti in sintetico. Ci gioco piu' o meno ogni martedi' con un amico francese e ogni tanto con un'altro amico ex coach (mio), che e' pero' letteralmente un gradino sotto Murray, quindi non so quanto si diverta a giocare con me...
17 gradi al momento, sole, ma lo sai che ci sono 4 stagioni in un giorno....