Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTennis su erba naturale a Londra EmptyTennis su erba naturale a Londra

more_horiz
Vado a Londra a Giugno a vedere il Queen's e visto che rimango un paio di giorni in più vorrei giocare un'oretta su erba naturale in qualche circolo della città. 
Su internet ne ho trovati alcuni e a breve li contatterò, voi avete per caso qualche suggerimento su circoli ai quali rivolgermi?
Grazie,
Emiliano

descriptionTennis su erba naturale a Londra EmptyRe: Tennis su erba naturale a Londra

more_horiz
io son stato 2 mesi a Londra e i campi in erba vera li ho visto solo da lontano. I club più esclusivi li hanno, ma molti (tipo Cumberlawn), non sono aperti al pubblico.

Se vuoi vai al Bishop's Park e hanno degli ottimi campi in cemento di ultima generazione a prezzi abbordabilissimi.

Altrimenti contatta Will to Win, mi pare facciamo delle sessioni su real grass.

ciao

descriptionTennis su erba naturale a Londra EmptyRe: Tennis su erba naturale a Londra

more_horiz
se vai al parco di wimbledon ce ne sono tanti e sono a disposizione di tutti gratuitamente. Ma devi portarti qualcuno con cui giocare Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: