Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAlternativa a Luxilon Ace 1.12 EmptyAlternativa a Luxilon Ace 1.12

more_horiz
Recentemente sulle mie Blade ho montato le Luxilon Ace 1.12 e direi con molta soddisfazione , ma il costo di queste corde non è molto economico , chiedevo consiglio quale potrebbe essere una valida alternativa a questo armeggio.
Grazie in anticipo a chi gentilmente mi risponderà

descriptionAlternativa a Luxilon Ace 1.12 EmptyRe: Alternativa a Luxilon Ace 1.12

more_horiz
In quel calibro c'è soprattutto qualcosa di Signum pro e Weisscannon..niente di comparabile comunque viste le differenze di materiale.

descriptionAlternativa a Luxilon Ace 1.12 EmptyRe: Alternativa a Luxilon Ace 1.12

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
In quel calibro c'è soprattutto qualcosa di Signum pro e Weisscannon..niente di comparabile comunque viste le differenze di materiale.

Senza considerare il cal. cone caratteristiche chi si avvicina di piu' ?

more_horiz
Mario, a proposito di Ace, come c'è la vedi su una Radical Graphene MP per uno che cerca controllo?
Il tennista é un 3.5 regolarista e la corda gli é stata consigliata dal suo incordatore, un negoziante.
Io glie l'ho sconsigliata ma lui si fida del suo "esperto", risultato é che forse torna alle vecchie radical 18x20

more_horiz
La 1.12 sulla Graphene MP per un 3.5 che cerca controllo è una belinata gigantesca. Tocco alla grande, velocità eccelsa da nuova..appunto. Ti credo che poi torna alla 18x20 se vuole controllo, con "quella"...

@Black, direi che le più simili sono la Weisscannon Silverstring 1.20 e la nostra Titan Evo 1.20. La vecchia Titan era ancora più simile, ma dubito ce ne siano rimaste in casa.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: