Mano de Madera ha scritto: abracadabra78 ha scritto: Mano de Madera ha scritto: A mio parere l'unica alternativa possibile si chiama Solinco Tour Bite 1,25
,una Luxilon un pò' più morbida,dalla durata maggiore anche come caratteristiche non solo come ore giocate,e con uno spin che definirei "importante" ad un costo nettamente inferiore alle LXN.
oddio....ottima corda confermo,ma un po' piu' morbida delle luxilon original nn mi pare...e' pure questo un bel fil di ferro...ho avuto quest'impressione sia toccandole sia giocandoci...
Mah,allora probabilmente ho sbagliato termine,va meglio se uso confortevole al posto di morbida?
Poi ognuno ha i propri gusti,ma siccome tra quelli che la usano con costanza e non facendo una prova e via non sono l'unico a pensarla così.....non penso di discostarmi di molto dalla realtà.
il tutto IMHO.
nono,avevo capito.....poi per carita' sara' pure una cosa soggettiva,ma per capire se una corda e' confortevole penso basti provarla pure 2-3 volte e anche chi gli ho venduto la racchetta con le solinco montate a 23/22 ha detto la stessa cosa,corda molto bella,spin,controllo ma dura........dipende pure su che racchetta si monta,su una rigida la corda l'ho sentita molto rigida,magari su una racchetta piu' confortevole potrebbe sembrare pure piu' confortevole la corda,dovrei provarla su una racca piu' morbida rispetto alla pd gt 107