Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAlternativa economica Luxilon Element EmptyAlternativa economica Luxilon Element

more_horiz
Sto giocando con Element su Pure Strile 16x19 e mi trovo benissimo, mi sapete consigliare una corda che costi meno e che si avvicini alle sue caratteristiche?

descriptionAlternativa economica Luxilon Element EmptyRe: Alternativa economica Luxilon Element

more_horiz
Se intendi "con una costruzione simile" la vedo dura perchè è coperta da un brevetto esclusivo.

Se intendi invece "con caratteristiche dinamiche simili" bisognerebbe prima sapere che calibro e tensione usi... Suspect

descriptionAlternativa economica Luxilon Element EmptyRe: Alternativa economica Luxilon Element

more_horiz
Intendo con caratteristiche dinamiche simile, uso la 1.25 a 22 Kg full...

more_horiz
Le più simili non sono esattamente economiche; "abbastanza" simili sono le RS Lyon 17 o le Yonex Poly Tour Pro 1.20.

more_horiz
Grazie per il consiglio, in effetti come prezzi siamo abbastanza vicini...mi sa che vado di Element di nuovo Alternativa economica Luxilon Element 810504

more_horiz
Qual è il prezzo della Element compresi i di lavoro di incordatura?

more_horiz
Dipende da quanto paghi il montaggio Suspect ...comunque normalmente tra i 22 ed i 27€.

more_horiz
Element è sempre corda da 10-12 ore di gioco?

more_horiz
Un po' di più...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: