Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Classifica racchette: da 6.1 95 a...?

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
Gianluca Peddis
leumas
MARIO966
angiulinuzzo
8 partecipanti

descriptionracchette - Classifica racchette: da 6.1 95 a...? - Pagina 2 EmptyClassifica racchette: da 6.1 95 a...?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Indipendentemente dal tipo di gioco e dal giocatore che la impugna, ai più profondi conoscitori di innumerevoli telai chiedo di fare una classifica tenendo conto di :

Controllo
Potenza
Maneggevolezza
Spin
Qualità costruttiva

Peso : 315/ 320 g

Cool

descriptionracchette - Classifica racchette: da 6.1 95 a...? - Pagina 2 EmptyRe: Classifica racchette: da 6.1 95 a...?

more_horiz
Con calma credo che vedrò questi tre marchi:
Tecnifibre (che é l'unico che so per certo di potrrmi procurare in negozio)
Yonex (che ho utilizzato anni fa con piacere)
Donnay (magari da twe)

Zus ed angell te le devi far fare ...ma ci faro un pensierino
A proposito secondo voi per avere una 6.1 più facilina come dovrei richiederla?

Pensavo a
95"
16x18 o 19
320 g
31 cm

Ci sta?

descriptionracchette - Classifica racchette: da 6.1 95 a...? - Pagina 2 EmptyRe: Classifica racchette: da 6.1 95 a...?

more_horiz
Ragazzi belle queste disquisizione ma fate una classifica delle racchette  Very Happy bounce 

more_horiz
angiulinuzzo ha scritto:

Pensavo a
95"
16x18 o 19
320 g
31 cm

Ci sta?

O così (però incordata verrà fuori un peso piuttosto vicino alla 6.1 95), oppure 310/315 g bilanciata a 31.5/32 cm Wink

more_horiz
Faccio le mie valutazioni sulle ultime 4 racchette che ho avuto ( non ci metto la Head speed pro graphene che ho usato per 20 giorni e che davvero non ho capito, mi rifiuto di pensare che sia così pessima come mi è sembrata). La qualità costruttiva non la giudico non sono in grado di esprimere un giudizio.
Il range va da 4 (top) ad 1 (il minimo)
Wilson k blade 98 18x20 : controllo 4 - potenza 3,5 - maneggevolezza 2 - spin 2
Babolat pure drive gt mod. 2012: controllo 2,5 - potenza 3,5 - maneggevolezza 3,5 - spin 3
Head radical pro mod. 2012: controllo 3 - potenza 3 - maneggevolezza 2,5 - spin 2,5
Wilson pro open 2012: controllo 3 - potenza 3 -maneggevolezza 3,5 - spin 3
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: