Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

power_settings_newAccedi per rispondere
+60
Il_Guaro
Iron
mava
Monteaperti
Eiffel59
mattiaajduetre
Bobspecial
bura.efc
gino's
fabioborg
wila
rebs
Simoneshake
ziku99
woho21
Ziryab
chiros
MARIO966
blackbishop
gabr179
stefano30
Ursus
KevinKline
fede torre
"SONNY"
Mauro 66
danitennis
Pilù
fa
franzx
Konrad63
elan
glenn uguccioni
krystjan
Grissom
Turbolz
tispringo
Tholos66
blodflower
leumas
grandeborg
AndreYNX89
giococlassico75
macro
Ninetto
abracadabra78
Marco68
andrea scimiterna
gioamir
SempreesoloSuperMac
doubleM
ale.lorenz
faber
MAURUNG
DrDivago
steno68
chiaralt
Bhairava
Il Norvegese
ale1968
64 partecipanti

descriptionPRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 38 EmptyPRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Visto che tutti fanno comunella, facciamola pure noi contiamoci e uniamoci per condividere nostre esperienze su telai, corde, grip, overgrip et all. Ok
Vi aspetto in tanti!!!!!!!! Wink 

descriptionPRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 38 EmptyRe: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

more_horiz
Ciao a tutti, come regalo di Natale anticipato

descriptionPRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 38 EmptyRe: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

more_horiz
Ciao a tutti, come regalo di Natale anticipato PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 38 1f601 sto pensando di comprare una nuova Prince ed avrei trovato due occasioni: Tour 100t esp 16/16 e Tour 98 esp 16/16, entrambe coi buconi. Le trovate adatte per me che sono abituato a telai pesanti e dalla elevata inerzia, con swing ampio e piuttosto rapudo, presa semi western, rovescio ad una mano? Gioco di potenza "cercando" di sfondare da fondo. Rischio di tirare sulla luna oppure potrebbero andare? Quale delle due mi consigliereste? Occorre per forza arrotare o vanno bene anche nei colpi in leggero top? Vorrei però un telaio più facile di quelli che ho in firma... Grazie.

more_horiz
gabr179 ha scritto:
Ciao a tutti, come regalo di Natale anticipato PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 38 1f601 sto pensando di comprare una nuova Prince ed avrei trovato due occasioni: Tour 100t esp 16/16 e Tour 98 esp 16/16, entrambe coi buconi. Le trovate adatte per me che sono abituato a telai pesanti e dalla elevata inerzia, con swing ampio e piuttosto rapudo, presa semi western, rovescio ad una mano? Gioco di potenza "cercando" di sfondare da fondo. Rischio di tirare sulla luna oppure potrebbero andare? Quale delle due mi consigliereste? Occorre per forza arrotare o vanno bene anche nei colpi in leggero top? Vorrei però un telaio più facile di quelli che ho in firma... Grazie.

Sul pesante  Shocked  tour 100T 300/31, idem 98 esp se non sbaglio, rapido si ma pesane non credo, poco stabile sotto rete a meno che di non incordare a 26 kg un mono 1,35  affraid ...io direi che forse se solo da fondo campo va bene, ma per il resto ho qualche dubbio, forse meglio se trovi la warrior ESP... si leggera ma molto più stabile in tutto. Suspect

more_horiz
scusa Doc, non ho capito...

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la risposta è no! non ti trovi se giochi con telai pesanti, per lo sfizio di averla magari, io ne ho una ma se devo fare sul serio gioco con altro!!!!!!!!!

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la risposta è no! non ti trovi se giochi con telai pesanti, per lo sfizio di averla magari, io ne ho una ma se devo fare sul serio gioco con altro!!!!!!!!!

Se parli di pesante solo con una racca devi giocare......WARRIOR Very Happy Very Happy Very Happy
Fabio.

more_horiz
aggiornamento: 
ogni tanto tiro fuori la mia Classic 107 incordata Isospeed Energetic.... e mi diverto come un bimbo....  cheers

così... solo perchè oggi è sabato e sono di buon umore...  drunken

more_horiz
E la POG 107 aumenterá ancor di piu il buonumore !!! :-)))

more_horiz
Il Norvegese ha scritto:
aggiornamento: 
ogni tanto tiro fuori la mia Classic 107 incordata Isospeed Energetic.... e mi diverto come un bimbo....  cheers

così... solo perchè oggi è sabato e sono di buon umore...  drunken

Anch'io Very Happy

more_horiz
Ok facciamo POG Day?
Oggi ora di lezione col maestro ci gioco anche io col la vecchietta.
Ciao

more_horiz
Attila17 ha scritto:
Ok facciamo POG Day?
Oggi ora di lezione col maestro ci gioco anche io col la vecchietta affraid affraid affraid .
Ciao

vecchietto sarai tu!!!!!!!!!!!!!!!! PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 38 619677 PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 38 619677 PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 38 619677 PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 38 619677 PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 38 619677
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Nsomma...... ha compiuto 29 anni..... Very Happy
Proprio un fiorellino non è... povera..... però nn ne fanno più così.....aggiungo purtroppo.....

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ed a 29 anni Shocked me la chiami vecchia????????  affraid

more_horiz
@drichichi@alice.it ha scritto:
a 29 anni Shocked me la chiami vecchia????????  affraid

Doc se parliamo di una gnocca no..... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Per una racchetta.....oddio...

more_horiz
fabioborg ha scritto:

Se parli di pesante solo con una racca devi giocare......WARRIOR Very Happy Very Happy Very Happy
Fabio.

Grazie delle risposte. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] intendi Warrior bianca e rossa coi buconi? Tr 14/16 e 16/19 c'è tanta differenza di controllo?

more_horiz
Attila17 ha scritto:
Proprio un fiorellino non è... povera..... però nn ne fanno più così.....aggiungo purtroppo.....

io ne ho avuta una vecchia vecchia... non saprei di quando, ai tempi non ci facevo caso... poi due più recenti... e poi alla fine mi sono ricomprato la Classic attuale... ma ho imparato la lezione, questa non la rivenderò mai... è troppo divertente... anche se non si adatta troppo al mio gioco, comunque non ne posso fare a meno, una in sacca ci deve essere....

more_horiz
Il Norvegese ha scritto:
Attila17 ha scritto:

io ne ho avuta una vecchia vecchia... non saprei di quando, ai tempi non ci facevo caso... poi due più recenti... e poi alla fine mi sono ricomprato la Classic attuale... ma ho imparato la lezione, questa non la rivenderò mai... è troppo divertente... anche se non si adatta troppo al mio gioco, comunque non ne posso fare a meno, una in sacca ci deve essere....

appunto... Very Happy

more_horiz
Io x non saper ne'leggere ne'scrivere mi sono preso una Textreme Warrior 107...cosi'...tanto x prendere a pallate i miei avversari Very Happy Very Happy Very Happy
Fabio.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Per mia curiosità se il settaggio lo renderà plausibile mi fai un confronto con la warrior exo limitatamente al confort? Grazie buon divertimento.

more_horiz
andrea scimiterna ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Per mia curiosità se il settaggio lo renderà plausibile mi fai un confronto con la warrior exo limitatamente al confort? Grazie buon divertimento.

Certo, appena mi arriva le confronto subito visto che ce le ho tutte e due...no problem. bounce
Fabio.

more_horiz
Ragazzi, io sto cercando una Warrior 100 con buconi manico 3.
Se conoscete qualcuno che la dà via avvisatemi!
Grazie

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ok spargiamo voce.

more_horiz
wila ha scritto:
Ragazzi, io sto cercando una Warrior 100 con buconi manico 3.
Se conoscete qualcuno che la dà via avvisatemi!
Grazie

Chissa' cos'hanno ste Warrior che tutti le vogliono!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
A parte gli scherzi se sento qualcosa ti faccio sapere.
Intanto proviamo la Textreme....poi chissa' Very Happy Very Happy
Fabio.

more_horiz
Buongiorno ragazzi, volevo chiedervi un informazione.
Ma la Prince ha rinunciato a fare le ESP, quelle con i buconi per intenderci, io ho sia la Warrior che la Tour e a mio avviso sono strepitose, sopratutto la Warrior sugli effetti è incredibile

more_horiz
Ciao,
per ora si, ma pare.....ripeto pare che vogliano fare ancora qualcosa.
Il problema con Prince è che poi nn arrivano in Italia, vedi le varie Xr in vendita in giappone.
Dovrebbe arrivare la Phantom, ma non so quando, qui bisonga sentire o il Doc o Eiffel.
Ciao ciao

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ok spargiamo voce.

grazie!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: