[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] intanto la stai già usando? Se si perchè non posti le tue impressioni? Grazie
Avevo scritto gia qualcosa sopra....
Io mi sto trovando alla grande.La trovo mediamente facile(piu della dr 98 anche se so che non concordi con questo).Sweetspot enorme,sufficiente spinta gratuita(non è sicuramente una profilata) e grandissimo controllo.
Spin non esce naturale,ma quando lo si cerca si trova facilmente e tanto.
Col dritto(mio colpo forte) mi sto divertendo tanto: posso spingere,cambiare altura,ritmo e direzione con una facilitá che non avevo con altre racchette.
Il rovescio lo gioco male con tutte le racchette
...
A rete favolosa,grazie a bilanciamento,sweetspot e soliditá della racchetta
Ho vinto partite con gente con cui solitamente soffrivo tanto,sopratutto perche sto sbagliando molto meno,venivo da APD 13.Gli stessi avversari mi dicono che mi vedono meglio con questa racchetta
Diciamo che sbaglio quanto sbagliavo con la dr 98 ,ma ho piu controllo e questo mi aiuta a spingere di piu
Non avevo mai giocato con 18x20 e non so se questo è il punto fondamentale,infatti mi è venuta voglia di provare la Head Speed pro touch(maledetta racchettite
)
Come corde finora ho provato le Prince xp tour 1.25 e le Tecnifibre razor 1.20 entrambe a 22/21....Preferisco la prima,ma la razor non è da buttare.