Ho una domanda per voi.
Stasera ho giocato un paio di ore con il mio solito socio dove ultimamente non vincevo più, livello più o meno simile, io forse più tecnico e con braccio più educato lui fisicamente devastante piccolo e veloce prende tutto sembra di giocare col muro.
Primo set giocato con Tour Pro appena incordata con Budello Babolat tonic +
Belle sensazioni quelle del budello , ma morale perdo 6-2.
Innervosito metto via la Pro e prendo la POG..
.... vinco il secondo 6-2....
la POG incordata con un multi indefinito potrebbe essere sensation a 2 nodi , tensione nn ne ho idea, ad occhio sui 24 kg.
Ho tirato almeno 6/7 diritti inside out sia di risposta che in palleggio sulle righe 2/3 cm a filo di rete botte impressionanti .... servizi tutti di piatto che arrivavano belli pesanti, back di rovescio in approccio che nn si alzava di un millimetro, sono riuscito addirittura a fare un passante in controbalzo di rovescio bimane.......
Dopo tutto sto pippone volevo capire......ma la POG è lei che fa ste cose? Perchè con le altre nn mi viene?
Adesso ho il braccio e la spalla che sembro Hulk ma che palla pesante signori....paura....
Appena riesco la faccio incordare con Wilson Gut Power come consigliato da Doc.... ma mi volete dire che per giocare bene devo usare una clava da 340 grammi di 19 mm di profilo?..... Qlc mi spieghi per favore......
Ciao e grazie