fabioborg ha scritto: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto: fabioborg ha scritto: Caro Doc tra un paio di giorni mi arriva una bella Tour 100T ESP 16x16 da provare.
Tu hai avuto occasione di testarla? Consigli x corde?
Grazieeeeeeee
Fabio
io non ho avuto modo di testarla.... io ce l'ho!!!!!!!!!!
1) Black burn 1,30 o
2) XC 1,30 o
3) Spiral (multi robusto) 1,30 o
4) Legendary (multimono) 1,30 ... tutte a 23... 4 nodi
consiglio 1 e 4...
Azzzzz.....e cosa aspetti a dirmelo??????
Impressioni a livello di gioco? Potenza? Spin? Back etc etc
Grazieeeeeee
Fabio.
siccome comunque da sola è leggerina... ho aggiunto 5 + 5 negli steli
diciamo che la uso quando non sono proprio in vena perchè a saperla usare ha un'uscita di palla paurosa.
Allora diciamo che sono innamorato del tennis ed in particolare della Prince. Vuoi i ricordi di gioventù, vuoi che ho sempre giocato bene con questi telai, vuoi che mi hanno fatto risvegliare i colpi che avevo dimenticato, quello che mi viene fuori con queste non accade con molte racchette anche se ho dimostrato ad un amico che cambiando racchette ogni 10 minuti io giocavo comunque bene... ossia al primo posto la mente ed al secondo posto la tecnica, poi il telaio ed in ultimo ma non per importanza, le corde e la tensione di queste ultime.
Non gioco più per fare tornei, non ho il tempo d'impegnarmi e di allenarmi a dovere, non piace a nessuno perdere in un torneo, tanto meno a me!
però certe sensazioni io ce l'ho solo con certi telai e solo con certi pesi e se resisto 2 ore e non di più ma mi diverto, beh sono felice così.
Se poi consideriamo che non dovrei neanche essere in un campo da tennis perchè ho diverse articolazioni da rottamare... beh è una conquista fantastica. Il problema che se alzo la rigidità gioco si bene... ma mi fermo per 2 mesi, quindi compromesso è meglio tensioni un pelo più alte ma rigidità bassa e Prince.
la corda più utile è quella che da maggiore sensibilità, il mono non mi serve, il controllo lo do con rotazione o back e tensione giusta. per tutto il resto ci sono i miei amici:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link],
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], @mr wilson,
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], etc