Ciao a tutti, giusto per fare 4 chiacchere, ieri 2 ore la prima ovviamente con la POG, perso al tiebreak, poi ha iniziato a dolermi un po il gomito( non per la POG ma per una prova che ho fatto sabato con una radical MP presa da TWE, con un mono che sarà stato tirato a 27 kg....e quindi male) allora frugo nella borsa e tiro fuori il telaio più morbido che ho la Tour pro incordata con tonic+ .
Primi 4 games persi perchè mi ostinavo a giocare come con la POG di sfondamento, poi ci ho ragionato e ho iniziato a giocare un incorcio tra Mecir e Mac ( chiedo scusa a tutti e due ovviamente, ma è per far capire) poca spinta chip & cherge, S&V , risposte con movimento di 5 cm della racchetta bloccate, rovescio solo back. Morale 5- 4 per me poi finite le due ore.
Ma che goduria la Pro, adesso si sono allentate di uno o due kg le corde ed è un altro mondo sembrava di giocare con le mani...... bellissima
Nel frattempo ho provato la warrior 107 e mi è piaciuta, probabilmente la prendo cosi in borsa avrò POG, Warrior 107 e Tour Pro.
Domanda che multi ci posso mettere sulla Warrior?
Ciao e grazie.