Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

power_settings_newAccedi per rispondere
+60
Il_Guaro
Iron
mava
Monteaperti
Eiffel59
mattiaajduetre
Bobspecial
bura.efc
gino's
fabioborg
wila
rebs
Simoneshake
ziku99
woho21
Ziryab
chiros
MARIO966
blackbishop
gabr179
stefano30
Ursus
KevinKline
fede torre
"SONNY"
Mauro 66
danitennis
Pilù
fa
franzx
Konrad63
elan
glenn uguccioni
krystjan
Grissom
Turbolz
tispringo
Tholos66
blodflower
leumas
grandeborg
AndreYNX89
giococlassico75
macro
Ninetto
abracadabra78
Marco68
andrea scimiterna
gioamir
SempreesoloSuperMac
doubleM
ale.lorenz
faber
MAURUNG
DrDivago
steno68
chiaralt
Bhairava
Il Norvegese
ale1968
64 partecipanti

descriptionPRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 25 EmptyPRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Visto che tutti fanno comunella, facciamola pure noi contiamoci e uniamoci per condividere nostre esperienze su telai, corde, grip, overgrip et all. Ok
Vi aspetto in tanti!!!!!!!! Wink 

descriptionPRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 25 EmptyRe: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

more_horiz
un consiglio ho la possibilità di prendere a buon prezzo una warrior 100 con i buconi o una warrior 100 textreme quale mi consigliate?

descriptionPRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 25 EmptyRe: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

more_horiz
ziku99 ha scritto:
un consiglio ho la possibilità di prendere a buon prezzo una warrior 100 con i buconi o una warrior 100 textreme quale mi consigliate?

Allora..Rebel appena arrivata ( trovata su Ebay nuova) devo ancora incordarla e provarla x bene.
Io la Textrme non l'ho provata ma la warrior per me e' una grande racchetta...una delle migliori da me provate e che tutt'ora ogni tanto utilizzo.
Fabio.

more_horiz
Posso sapere quanto l hai pagata
Ma tra la warrior classica e la textreme quale consigli

more_horiz
ziku99 ha scritto:
Posso sapere quanto l hai pagata
Ma tra la  warrior classica e la textreme quale consigli

la classica! what's else!  Very Happy

more_horiz
Ciao,
ieri fatto le solite due orette, con la Tour Pro , incordata con Tonic in full, già dal palleggio ho iniziato a sentire la palla in maniera esagerata, sembrava di avere un guanto al posto di una racchetta, cosi mi sono detto, ma va ciapà i rat ( traduco per i non longobardi , più o meno orsù dai) impazzito ho deciso di farmi tutto il primo set in stile Stefan..... S&V sulla prima , S&V sulla seconda , metodico; in risposta solo bloccata di piatto o chip & charge e rete......
Faccio un premessa, ho 47 anni dedito al consumo smodato di birra cheers, e i tendini rotulei delle due ginocchia a come dire....putt.... ok.
Detto ciò ho ovviamente perso 63 ma ho goduto come un riccio, un tennis divertentissimo da giocare, era tanto che non mi divertivo così in una partita.
Devo dire che la Pro con questo tipo di gioco è fantastica, fa tutto da dio, palle corte, demi volè , a rete maneggevolissima e se si impatta con buon timing  mentre la palla sale ancora non troppo in top tira di quelle botte allucinanti, per non parlare delle volè di dritto tagliate, dei laser.
Bene mi sono divertito credo ottimizzando le qualità della racchetta.
PS. Stamattina zoppico come un nonnino..... PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 25 113898..... però che figata.
Volevo solo rendervi partecipi.
Ciao

more_horiz
Attila17 ha scritto:
Ciao,
ieri fatto le solite due orette, con la Tour Pro , incordata con Tonic in full, già dal palleggio ho iniziato a sentire la palla in maniera esagerata, sembrava di avere un guanto al posto di una racchetta, cosi mi sono detto, ma va ciapà i rat ( traduco per i non longobardi , più o meno orsù dai) impazzito ho deciso di farmi tutto il primo set in stile Stefan..... S&V sulla prima , S&V sulla seconda , metodico; in risposta solo bloccata di piatto o chip & charge e rete......
Faccio un premessa, ho 47 anni dedito al consumo smodato di birra cheers, e i tendini rotulei delle due ginocchia a come dire....putt.... ok.
Detto ciò ho ovviamente perso 63 ma ho goduto come un riccio, un tennis divertentissimo da giocare, era tanto che non mi divertivo così in una partita.
Devo dire che la Pro con questo tipo di gioco è fantastica, fa tutto da dio, palle corte, demi volè , a rete maneggevolissima e se si impatta con buon timing  mentre la palla sale ancora non troppo in top tira di quelle botte allucinanti, per non parlare delle volè di dritto tagliate, dei laser.
Bene mi sono divertito credo ottimizzando le qualità della racchetta.
PS. Stamattina zoppico come un nonnino..... PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 25 113898..... però che figata.
Volevo solo rendervi partecipi.
Ciao

calibro del budello e tensione? confused

more_horiz
Tonic mi pare siano 1,35 tensione iniziale era sui 25 kg,in full a 4 nodi  adesso secondo me più verso i 24 a scendere. iniziano a spostarsi le corde.
Non so quanto dura però inizia già a scheggiarsi, secondo me ancora 3/4 ore poi salta, oggi pomeriggio lo passo con lanolina vediamo se dura di più.
Ciao

more_horiz
Attila17 ha scritto:
Tonic mi pare siano 1,35 tensione iniziale era sui 25 kg,in full a 4 nodi  adesso secondo me più verso i 24 a scendere. iniziano a spostarsi le corde.
Non so quanto dura però inizia già a scheggiarsi, secondo me ancora 3/4 ore poi salta, oggi pomeriggio lo passo con lanolina vediamo se dura di più.
Ciao

ottimo!

more_horiz
io uso olio spray dei bimbi e un pennellino morbido e mi dura un sacco il tonic 1.35, anche se non giocando mai su terra si rovina gia' meno di suo

more_horiz
Io invece venerdi sera ho goduto con le mie Rebel e Tour 98 che ho appena incordato con le favolose Solinco Hyper G 1.25 in maniera esagerata ho strapazzato l'avversario della prima ora con la Rebel 60 20 e il secondo per 62 10 con la Tour 98. Non c'e' niente da fare...ascoltando sempre il Maestro Eiffel che in piu' di una occasione di ha sempre detto che le Solinco sulle Rebel e sulle Team sono proprio azzeccate...ed in particolar modo quando ho giornate di grazia tennistica come ieri sera ..non ce n'e' per nessuno Very Happy dopo due ore di gioco sentivo gambe e braccia in totale sintonia con le mie " gialline" ( cosi' le chiamo PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 25 810504) ed insieme solchiamo i campi da tennis asfaltando chiunque cheers
FABIO.

more_horiz
io vedrò di incordare la mia tour pro 100... con budello tonic+ 1,35 a 19 kg  Very Happy e poi si che faccio male  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

more_horiz
sono certo che ti dara' soddisfazione !!! :-)

more_horiz
Mauro 66 ha scritto:
sono certo che ti dara' soddisfazione !!!  :-)

ma va!  Very Happy

more_horiz
prince graphite 100 con pattafix nel manico portata a 325/30.5 incordata cycolne 1,15 22/21....secondo voi col budello come andrebbe???

more_horiz
Stai scherzando vero ? :-)))

more_horiz
18x20
Energia 76
Comfort 90
Touch / tatto 79
Servi 74
rimbalzo 87
Restituisce 86
Fetta 82
Top Spin 82
Volleys 79
Complessivamente 81

Di cosa sto parlando?

more_horiz
Swingweight (kg * cm ^ 2) 327
Flex (RDC) 56
Twistweight (kg * cm ^ 2) 15.5

more_horiz
Se nn avessi aggiunto il flex ti direi 100 P , mh.....
Forse Tour Pro 98..... scratch

more_horiz
Attila17 ha scritto:
Se nn avessi aggiunto il flex ti direi 100 P , mh.....
Forse Tour Pro 98..... scratch

.... acqua.... Very Happy
incordata velocity 1,25 22.... Very Happy

more_horiz
E' lo schema corde che mi spiazza..... Suspect
Vabbè devi aggiungermi almeno il peso.....

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 310....

more_horiz
Signori,
ieri ho fatto la mia prima mezz'oretta con la Warrior Pro 100, incordata con Rpm Team e Tecnifibre Syngut, tensioni 25/24.
Che dire...
Confort,sensibilità,ma anche una bella spinta,si sente la palla e difficilmente si spara fuori dal campo.
Gioco abitualmente con Apd 2013,ma la spalla comincia ad indolenzirsi, credo a causa della rigidità della Babolat.
Comunque,con la Warrior gioco quasi sorridendo,il che mi fa pensare.
Brava Prince!

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] benvenuto nel club dei Princeomani compulsivi incalliti Very Happy

more_horiz
Grazie caro!
Spero di non ammalarmi gravemente di Priceite!
Ma se il buongiorno si vede dal mattino...

more_horiz
*Princeite

more_horiz
he he he...se vuoi piu' felicita' per la tua spalla prova qualche Prince con exo3...io non ne posso piu' fare a meno...Tour 98 e Warrior 100 e spingi alla grande senza dolori. cheers
Fabio.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: