Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

power_settings_newAccedi per rispondere
+60
Il_Guaro
Iron
mava
Monteaperti
Eiffel59
mattiaajduetre
Bobspecial
bura.efc
gino's
fabioborg
wila
rebs
Simoneshake
ziku99
woho21
Ziryab
chiros
MARIO966
blackbishop
gabr179
stefano30
Ursus
KevinKline
fede torre
"SONNY"
Mauro 66
danitennis
Pilù
fa
franzx
Konrad63
elan
glenn uguccioni
krystjan
Grissom
Turbolz
tispringo
Tholos66
blodflower
leumas
grandeborg
AndreYNX89
giococlassico75
macro
Ninetto
abracadabra78
Marco68
andrea scimiterna
gioamir
SempreesoloSuperMac
doubleM
ale.lorenz
faber
MAURUNG
DrDivago
steno68
chiaralt
Bhairava
Il Norvegese
ale1968
64 partecipanti

descriptionPRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 22 EmptyPRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Visto che tutti fanno comunella, facciamola pure noi contiamoci e uniamoci per condividere nostre esperienze su telai, corde, grip, overgrip et all. Ok
Vi aspetto in tanti!!!!!!!! Wink 

descriptionPRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 22 EmptyRe: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

more_horiz
Attila17 ha scritto:
Ciao, sono ancora qui con i miei dubbi..... scratch stasera giocato un ora con la Pro incordata budello tonoc+ e un ora con la POG 87 incordata con.... sa il caxxo.... multi si sicuro... a 2 nodi oltrettutto.... nada gioco molto meglio con la POG...... ma molto.... molto più spinta e molto più profondità ma il braccio fa fatica, piu che altro il polso.
Credo che a settembre proverò la Classic LB , mi sa che mi trovo meglio con uno SW altino.
Una curiosità per chi l ha provata, la Tour 100 P ( proverò anche questa insieme alla Warriro 107 e alla Tecnifibre tfight dynacore 315) danno potenza bassissima 800 da prince ( meno della Pro 850)  ma leggo da Mario che invece nn è cosi..... rispetto ad una POG o ad una Tour Pro , come la vedreste? io ne ho di mio di potenza ma mi sto accorgendo che ho bisogno di un mix potenza controllo come la POG vecchia.... ma il polso nn la regge x due ore...... che faccio?
Ciao e grazie.

Avresti più problemi con la lb

descriptionPRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 22 EmptyRe: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

more_horiz
Ciao Doc,
grazie per la risposta, ma come mai?

more_horiz
Attila17 ha scritto:
Ciao Doc,
grazie per la risposta, ma come mai?

La 107 ingombra di più ed il peso ti dà problemi al polso, la lb è più lunga e ti dà problemi alla spalla.

more_horiz
Stasera un amico mi ha portato da incordare la warrior textreme 107 ha un piatto lungo non come la radical os per capirci non sembra neanche più larga della blade 104, alle misurazioni casalinghe risulta 310gr bil. 32 incordata di fabbrica con credo duraflex 1.35, appare quindi evidente che non può essere in specifica col peso, non avendo premura mi ha detto di testarla per sapere cosa ne penso, così com'è lui trova il piatto troppo duro gli devo montare a 23kg il gosen og-sheep micro s.gut anche questo, la proverò domanii senza tagliare così da restituirgli la racchetta reincordata ma inutilizzata.

more_horiz
andrea scimiterna ha scritto:
Stasera un amico mi ha portato da incordare la warrior textreme 107 ha un piatto lungo non come la radical os per capirci non sembra neanche più larga della blade 104, alle misurazioni casalinghe risulta 310gr bil. 32 incordata di fabbrica con credo duraflex 1.35, appare quindi evidente che non può essere in specifica col peso, non avendo premura mi ha detto di testarla per sapere cosa ne penso, così com'è lui trova il piatto troppo duro gli devo montare a 23kg il gosen og-sheep micro s.gut anche questo, la proverò domanii senza tagliare così da restituirgli la racchetta reincordata ma inutilizzata.

grazie aspettiamo altre sensazioni  Wink

more_horiz
io la incordo 24-23 con tour bite 1.25 e va benone 
Se aggiungi 2+2 gr a h 10-12 alza lo sweet spot ( essendo telaio più largo in testa da sensazioni di rigidità se colpisci più alto ) 

L'ho messa però sul mercatino prendo la 100P in 18 x 20 
La 107 a mio parere resta un eccellente telaio adatto a moltissimi 4 cat direi alla maggioranza di noi che le snobba per telai superagonistici ..... che poi non riesce a utilizzare mai appieno...
Se devo dare mia personale valutazione una volta prese le misure penso sia uno dei migliori e più completi telai da me utilizzati fino a oggi facile potente e abbastanza preciso con il giusto setup corde

more_horiz
Ragazzi che ne pensate della prince tour 100T Textreme? Come corda andrebbero bene le Prince Warrior Hybrid Touch?

more_horiz
Ok eccomi di ritorno con l'intera ora giocata con la warrior txe 107, l'ho ripesata 312 con le  corde, libera da esse 297gr 31 cm grassi di bilanciamento senza arrivare a 31.5. Ragazzi mi ritengo una pippa scarsa nel gioco figuriamoci come recensore, fate la tara e prendete per buono ciò che più vi sembra plausibile, concordo con il propietario piatto duro, ma di meno quando centravo lo sweet (il problema è tutto lì) nonostante ciò niente tranvate al braccio....che vi posso dire difficile da credere ma solo impressioni positive, perchè la racca è eccezionale? No perchè più adeguata, zero periodo di adattamento 107" e non sentirli specie sul rovescio (monomane) nessuna difficoltà a tenere una palla profonda per quelle lunghe fin troppo chiaro il cattivo impatto, top spin? No problem mi sono entrati 3-4 incrociati stretti con 1-1.5mt di overnet all'altezza della riga del servizio del campo avversario  con me che impattavo appena dietro la riga di fondo entro il corridoio, tutto perfetto? Ovviamente no le note dolenti sono oltre al mio pessimo livello un avversario abbordabile ed il palleggio a ritmi blandi, quindi prova non troppo impegnativa per il telaio però...... Con curiosità spero in recensioni di Drichichi ed Attila perchè conoscitori di prince e di altro, per finire benchè passato molto tempo dal'ultimo utilizzo credo possa essere un'alternativa in meglio della blade 104 buon tennis.

more_horiz
andrea scimiterna ha scritto:
Ok eccomi di ritorno con l'intera ora giocata con la warrior txe 107, l'ho ripesata 312 con le  corde, libera da esse 297gr 31 cm grassi di bilanciamento senza arrivare a 31.5. Ragazzi mi ritengo una pippa scarsa nel gioco figuriamoci come recensore, fate la tara e prendete per buono ciò che più vi sembra plausibile, concordo con il propietario piatto duro, ma di meno quando centravo lo sweet (il problema è tutto lì) nonostante ciò niente tranvate al braccio....che vi posso dire difficile da credere ma solo impressioni positive, perchè la racca è eccezionale? No perchè più adeguata, zero periodo di adattamento 107" e non sentirli specie sul rovescio (monomane) nessuna difficoltà a tenere una palla profonda per quelle lunghe fin troppo chiaro il cattivo impatto, top spin? No problem mi sono entrati 3-4 incrociati stretti con 1-1.5mt di overnet all'altezza della riga del servizio del campo avversario  con me che impattavo appena dietro la riga di fondo entro il corridoio, tutto perfetto? Ovviamente no le note dolenti sono oltre al mio pessimo livello un avversario abbordabile ed il palleggio a ritmi blandi, quindi prova non troppo impegnativa per il telaio però...... Con curiosità spero in recensioni di Drichichi ed Attila perchè conoscitori di prince e di altro, per finire benchè passato molto tempo dal'ultimo utilizzo credo possa essere un'alternativa in meglio della blade 104 buon tennis.

grazie  Wink

more_horiz
ho acquistato una prince textreme 100 p sono rimasto molto deluso
il peso è come dichiarato 305 gr il bilanciamneto invece di essere 31 cm è di 32 cm
ben 1 cm fuori specifica (tealio senza corde)
Se fosse stata fuori specifica per il peso si poteva rimediare invece così non è possibile.
Sono un fans prince e ne ho avute diverse sempre in specifica, ma con questa mi hanno deluso, forse qualità cinese?

more_horiz
ziku99 ha scritto:
il peso è come dichiarato 305 gr il bilanciamneto invece di essere 31 cm è di 32 cm
Se fosse stata fuori specifica per il peso si poteva rimediare invece così non è possibile.
Sono un fans prince e ne ho avute diverse sempre in specifica, ma con questa mi hanno deluso, forse qualità cinese?

meglio la vecchia tour 100 pro forse?  Very Happy

more_horiz
non lo so non l'ho ancora provata
tu hai avuto modo di testarla

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Domanda strana, il telaio che specifiche riporta?

more_horiz
Nessuno di voi ha provato la Tour 100t ESP PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 22 57438

more_horiz
ziku99 ha scritto:

Ziku ma a parte il bilanciamento che mi dici del telaio? Come si comporta...

more_horiz
il telaio riporta 305 gr e 31 cm bilanciamento
invece le specifiche misurate danno 305 gr e 32 cm bilanciamento
la devo ancora far incordare la provero a fine mese poi posterò le mie impressioni

more_horiz
PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 22 810504  attendiamo

more_horiz
fabioborg ha scritto:
Nessuno di voi ha provato la Tour 100t ESP PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 22 57438

Io! ma a differenza dei comuni mortali ho montato Legendary 24 full 4 nodi e devo dire che sorprende piacevolissimamenteeeeeeeeeee

more_horiz
nessuna novità????????

more_horiz
Oggi ho fatto oltre 2 ore con la mia Tour Pro 100... gut power 1,25 23/22. Che dire... sensazioni stupende, grande feeling, potevo giocare da pallettaro o dare zampate al momento giusto... palle corte e volee a comando... che dire puro e totale divertimento... dimenticavo portata a 310/31,5 con 5 gr negli steli.

more_horiz
Cercando di avere piu'potenza nei colpi ho portato a casa una coppia di Head Instinct MpXt.Oggi primo turno torneo di terza, tento di giocare ma dopo 15 minuti dove le palline andavano dove volevano loro... ho tirato fuori dalla sacca le mie fidate Prince ( Tour 98)...morale della favola...vinto 62 61....mi sa che sono condannato Prince a vita!!!! Very Happy Very Happy
Fabio.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Il rovescio della medagl.....cioè no....del piattocorde Very Happy

more_horiz
PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 22 110333

more_horiz
Visto che siamo in argomento mi piacerebbe sapere qual'e' la migliore Prince in assoluto che avete mai provato...la migliore....

more_horiz
fabioborg ha scritto:
Visto che siamo in argomento mi piacerebbe sapere qual'e' la migliore Prince in assoluto che avete mai provato...la migliore....

POG

more_horiz
POG
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: