Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

power_settings_newAccedi per rispondere
+60
Il_Guaro
Iron
mava
Monteaperti
Eiffel59
mattiaajduetre
Bobspecial
bura.efc
gino's
fabioborg
wila
rebs
Simoneshake
ziku99
woho21
Ziryab
chiros
MARIO966
blackbishop
gabr179
stefano30
Ursus
KevinKline
fede torre
"SONNY"
Mauro 66
danitennis
Pilù
fa
franzx
Konrad63
elan
glenn uguccioni
krystjan
Grissom
Turbolz
tispringo
Tholos66
blodflower
leumas
grandeborg
AndreYNX89
giococlassico75
macro
Ninetto
abracadabra78
Marco68
andrea scimiterna
gioamir
SempreesoloSuperMac
doubleM
ale.lorenz
faber
MAURUNG
DrDivago
steno68
chiaralt
Bhairava
Il Norvegese
ale1968
64 partecipanti

descriptionPRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 19 EmptyPRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Visto che tutti fanno comunella, facciamola pure noi contiamoci e uniamoci per condividere nostre esperienze su telai, corde, grip, overgrip et all. Ok
Vi aspetto in tanti!!!!!!!! Wink 

descriptionPRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 19 EmptyRe: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

more_horiz
ziku99 ha scritto:
è una ottima racchetta ma un pò troppo difficile per il mio livello e struttura fisica
confermo che le prince sono ottime racchette infatti cerco un tour pro 100

Manico?

descriptionPRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 19 EmptyRe: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

more_horiz
ziku99 ha scritto:
è una ottima racchetta ma un pò troppo difficile per il mio livello e struttura fisica
confermo che le prince sono ottime racchette infatti cerco un tour pro 100

e allora parlaci del tuo livello e della tua struttura fisica Smile ...così è più facile orientarsi Wink

more_horiz
io preferisco giocare 1h come dico io piuttosto che tre ore senza soddisfazione...

more_horiz
manico L3,  gioco prevalentemente da fondo, se l'avversario accorcia  vado a rete,
non tiro molti vincenti, ma mi diverto eccome, solo che con la response dopo un pò diventa troppo impegnativa

more_horiz
Salve a tutti mi unisco al fans club poiché uso da ormai una anno la warrior 100 pro. Grande telaio è facile e precisa ci  ho montato le hyperyon 1,24 a 21/21 kg a 4 nodi.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] se ti interessa vendo una warrior 100 pro L3 praticamente nuova a 60 euro

more_horiz
MARIO966 ha scritto:
Salve a tutti mi unisco al fans club poiché uso da ormai una anno la warrior 100 pro. Grande telaio è facile e precisa ci  ho montato le hyperyon 1,24 a 21/21 kg a 4 nodi.

cheers cheers cheers cheers cheers

more_horiz
ziku99 ha scritto:
manico L3,  gioco prevalentemente da fondo, se l'avversario accorcia  vado a rete,
non tiro molti vincenti, ma mi diverto eccome, solo che con la response dopo un pò diventa troppo impegnativa

e tu non indurre in tentazione!!!!!!!!!!!!  Very Happy

more_horiz
uff! sì...un giro toccherebbe farlo...ma in questo periodo non riesco proprio a giocare... Sad

more_horiz
ciao a tutti, datemi un consiglio: tempo fa avevo delle Original Graphite 107, con cui mi trovavo bene, ma che poi (scioccamente) vendetti... avrei l'occasione di acquistare una Classic Graphite 107 in ottime condizioni, quasi pari al nuovo, ad un buon prezzo... chi le ha provate o ce l'ha può dirmi se sono valide almeno come la serie Original?
grazie!

more_horiz
ciao se ti interessa io ho una prince precision controll L3 longbody modello chang grafite 100% ottimo prezzo e in ottimo stato posso inviare foto tramite mail o whatsapp

more_horiz
Il Norvegese ha scritto:
ciao a tutti, datemi un consiglio: tempo fa avevo delle Original Graphite 107, con cui mi trovavo bene, ma che poi (scioccamente) vendetti... avrei l'occasione di acquistare una Classic Graphite 107 in ottime condizioni, quasi pari al nuovo, ad un buon prezzo... chi le ha provate o ce l'ha può dirmi se sono valide almeno come la serie Original?
grazie!

uguali no ma valide si!

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
Il Norvegese ha scritto:
grazie!

uguali no ma valide si!

nel senso che avevo le tanto bistrattate Original che vendevano su TWE fino a un paio di anni fa.... il confronto va fatto con quelle (che poi secondo me non erano niente male)....

more_horiz
se sono sempre graphite 100% non saranno male di sicuro ! ;-)

more_horiz
andrea scimiterna ha scritto:
Così tanto per aggiungere fieno in cascina al fan club, non potendo giocare ho proposto la prova del mio ultimo acquisto la exo warrior 100 ad un mio amico che di particolare ha il fatto che prova moltissime racchette purchè siano assegni circolari nella compravendita, per questo ero certo che non aveva provato la warrior dopo la prova mi messaggia "molto,molto interessante posso provarla anche lunedì?" Avuto l'ok siamo ad oggi concordi che me l'avrebbe rSesa dopo l'ora programmata, andavamo entrambi di fretta ma mi ha detto "questa mi piace parecchio" il suo ultimo acquisto ultra 100, buon tennis.

Very Happy Very Happy Very Happy  S'è fatto la coppia, ultra parcheggiata ai 98 vendute. Very Happy Very Happy Very Happy......chi vivrà vedrà, buon tennis

more_horiz
Ciao a tutti! Entro anch'io a far parte del fans club delle migliori racchette al mondo!!!
Dopo aver giocato negli anni 80 e 90 con le famose 105 verdi di Michelino Chang ho seguito come tutti (quasi) le mode del momento passando da Babolat a Head.Quest'anno mi sono deciso!!Venduto tutto e mi sono buttato a capofitto nelle Prince provandone un bel po' e questi sono i risultati:
-Rebel Team 98 che attualmente possiedo e gioco ogni tanto incordate con Head Lynx 1.25 a 22 kg ottime ...peccato solo per un po' di spinta in piu' sarebbero perfette
-Tour 100 exo3 provate solo per poco ma non mi sono tanto trovato e le ho piazzate
- Tour 98 incordate con Solinco Hyper g molto buone anche se devo ancora trovare l'abbinamento perfetto con le corde, sto facendo varie prove e x il momento me le tengo
- Warrior 100 Pro incordata con Msv Focus Ex racchetta solida e potente ma troppo rigida per le mie articolazioni
- Warrior 100 nera modello precedente racca tutto sommato buona ma non mi ha entusiasmato piu' di tanto
- Warrior 100 ultimo modello, acquistate nuove e giocato solo x un'ora ma il mio polso ha detto basta!! sono tutt'ora in vendita
Tour 100 Pro acquistate praticamente nuove da un utente del forum ed incordate con Kirschbaum Pro Line X 1.25 a 22 e qui ( non vorrei sbilanciarmi troppo) probabilmente ho trovato la racca giusta con le corde giuste x me. Gia' dalla prima ora trovato ottimo feeling in tutte le zone del campo. Prima palla di servizio ottima e seconda con ottimo slice, da fondo campo tengo bene , a rete ottima.Pesate tutte e due con overgrip e antivibro prince 324 e 325 praticamente uguali!!!  Proprio adesso mi sono arrivate 4 matassine nuove da provare, comincio sulle Tour 98.Comunque mi sa che per il momento mi tengo le Rebel con le Lynx, le Team le provo al fine di trovare la cord a giusta x me , le Tour 100 per il momento vanno benissimo cosi' e ci continuo a giocare. cheers 
Fabio.

more_horiz
Benvenuto!
io ora provo la Response 97 e la Warrior pro...finalmente domani riesco a giocare dopo più di un mese!!
...galeotto fu il Fan Club!

more_horiz
fabioborg ha scritto:
Ciao a tutti! Entro anch'io a far parte del fans club delle migliori racchette al mondo!!!
Dopo aver giocato negli anni 80 e 90 con le famose 105 verdi di Michelino Chang ho seguito come tutti (quasi) le mode del momento passando da Babolat a Head.Quest'anno mi sono deciso!!Venduto tutto e mi sono buttato a capofitto nelle Prince provandone un bel po' e questi sono i risultati:
-Rebel Team 98 che attualmente possiedo e gioco ogni tanto incordate con Head Lynx 1.25 a 22 kg ottime ...peccato solo per un po' di spinta in piu' sarebbero perfette
-Tour 100 exo3 provate solo per poco ma non mi sono tanto trovato e le ho piazzate
- Tour 98 incordate con Solinco Hyper g molto buone anche se devo ancora trovare l'abbinamento perfetto con le corde, sto facendo varie prove e x il momento me le tengo
- Warrior 100 Pro incordata con Msv Focus Ex racchetta solida e potente ma troppo rigida per le mie articolazioni
- Warrior 100 nera modello precedente racca tutto sommato buona ma non mi ha entusiasmato piu' di tanto
- Warrior 100 ultimo modello, acquistate nuove e giocato solo x un'ora ma il mio polso ha detto basta!! sono tutt'ora in vendita
Tour 100 Pro acquistate praticamente nuove da un utente del forum ed incordate con Kirschbaum Pro Line X 1.25 a 22 e qui ( non vorrei sbilanciarmi troppo) probabilmente ho trovato la racca giusta con le corde giuste x me. Gia' dalla prima ora trovato ottimo feeling in tutte le zone del campo. Prima palla di servizio ottima e seconda con ottimo slice, da fondo campo tengo bene , a rete ottima.Pesate tutte e due con overgrip e antivibro prince 324 e 325 praticamente uguali!!!  Proprio adesso mi sono arrivate 4 matassine nuove da provare, comincio sulle Tour 98.Comunque mi sa che per il momento mi tengo le Rebel con le Lynx, le Team le provo al fine di trovare la cord a giusta x me , le Tour 100 per il momento vanno benissimo cosi' e ci continuo a giocare. cheers 
Fabio.

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  Very Happy

more_horiz
Il Norvegese ha scritto:
grazie!

uguali no ma valide si!

alla fine l'ho presa, Classic 107 in perfette condizioni, subito re-incordata con una matassina di Isospeed Energetic 1.30... che dire... ho riscoperto un mondo che mi mancava da tanto... zero palle steccate, palla che fila via senza sforzo e una solidità che non è paragonabile alle Radical OS che ho utilizzato per un pò... sono veramente contento dell'acquisto  PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 19 622327  cheers cheers

more_horiz
Simoneshake ha scritto:
Benvenuto!
io ora provo la Response 97 e la Warrior pro...finalmente domani riesco a giocare dopo più di un mese!!
...galeotto fu il Fan Club!

...prime impressioni, dopo una lunga pausa e solo mezz'ora di utilizzo:
Response 97: mi è piaciuta, solida, molto bene al servizio...ma l'ho trovata "muta", secondo me a causa delle corde, forse la tipologia, sicuramente la tensione troppo alta per me
Warrior pro: potente ma gestibile, anche adatta a soluzioni di "tocco", era quello che cercavo
Aspetto solo di poter giocare di più e scoprirle sempre meglio...  PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 19 622327

more_horiz
Il Norvegese ha scritto:
Il Norvegese ha scritto:
grazie!

uguali no ma valide si!

alla fine l'ho presa, Classic 107 in perfette condizioni, subito re-incordata con una matassina di Isospeed Energetic 1.30... che dire... ho riscoperto un mondo che mi mancava da tanto... zero palle steccate, palla che fila via senza sforzo e una solidità che non è paragonabile alle Radical OS che ho utilizzato per un pò... sono veramente contento dell'acquisto  PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 19 622327  cheers cheers

profilo e potenza ineguagliabili...

more_horiz
ciao vorrei sapere se qualcuno ha provato la prince tour 100 t esp

more_horiz
ziku99 ha scritto:
ciao vorrei sapere se qualcuno ha provato la prince tour 100 t esp

che domande! io!!!! ma leggerina da appesantire!!!

more_horiz
per leggerina intendi che la palla non è pesante
a rete come si comporta

more_horiz
ziku99 ha scritto:
per leggerina intendi che la palla non è pesante
a rete come si comporta

10 gr negli steli sennò controllo zero.

more_horiz
la prince tour 100 t l'hai provata
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: