Ciao a tutti! Entro anch'io a far parte del fans club delle migliori racchette al mondo!!!
Dopo aver giocato negli anni 80 e 90 con le famose 105 verdi di Michelino Chang ho seguito come tutti (quasi) le mode del momento passando da Babolat a Head.Quest'anno mi sono deciso!!Venduto tutto e mi sono buttato a capofitto nelle Prince provandone un bel po' e questi sono i risultati:
-Rebel Team 98 che attualmente possiedo e gioco ogni tanto incordate con Head Lynx 1.25 a 22 kg ottime ...peccato solo per un po' di spinta in piu' sarebbero perfette
-Tour 100 exo3 provate solo per poco ma non mi sono tanto trovato e le ho piazzate
- Tour 98 incordate con Solinco Hyper g molto buone anche se devo ancora trovare l'abbinamento perfetto con le corde, sto facendo varie prove e x il momento me le tengo
- Warrior 100 Pro incordata con Msv Focus Ex racchetta solida e potente ma troppo rigida per le mie articolazioni
- Warrior 100 nera modello precedente racca tutto sommato buona ma non mi ha entusiasmato piu' di tanto
- Warrior 100 ultimo modello, acquistate nuove e giocato solo x un'ora ma il mio polso ha detto basta!! sono tutt'ora in vendita
Tour 100 Pro acquistate praticamente nuove da un utente del forum ed incordate con Kirschbaum Pro Line X 1.25 a 22 e qui ( non vorrei sbilanciarmi troppo) probabilmente ho trovato la racca giusta con le corde giuste x me. Gia' dalla prima ora trovato ottimo feeling in tutte le zone del campo. Prima palla di servizio ottima e seconda con ottimo slice, da fondo campo tengo bene , a rete ottima.Pesate tutte e due con overgrip e antivibro prince 324 e 325 praticamente uguali!!! Proprio adesso mi sono arrivate 4 matassine nuove da provare, comincio sulle Tour 98.Comunque mi sa che per il momento mi tengo le Rebel con le Lynx, le Team le provo al fine di trovare la cord a giusta x me , le Tour 100 per il momento vanno benissimo cosi' e ci continuo a giocare.
Fabio.