Promemoria primo messaggio :
ho trovato questa racchetta e mi ha incuriosito. qualcuno sa' darmi notizie???
ho trovato questa racchetta e mi ha incuriosito. qualcuno sa' darmi notizie???
infinitejest ha scritto:Quali fra queste due corde vedete meglio sulla racchetta in oggetto ?
- Weiss Cannon SuperCable Pro
- RAB Endura Feel (1.25 mm)
Tholos66 ha scritto:Ciao Marco, per ora no...ma è anche un periodo che non stò giocando. Tanto x ora come racchetta "principale" stò usando sempre più la ProTour in vari custom...x me la PT è ancora un "passo" avanti della RD Ti80...il 18x20 lo sento più mio...ho sempre giocato con questo schema corde.Luca, come sempre la pensiamo in modo simile. Hai poi trovato il gioiellino del sol levante? Ma perchè la hai data via, una? Forse l'utente Spalama ne ha una da vendere, tempo fa lo aveva scritto in un post.
NaStrick ha scritto:Se sono modelli vecchi potrebbero essere diverse di flex....controllalo se trovi informazioni da qualche parte...è proprio quello che in gioco anche x i materiali usati è il SUO PUNTO FORTE...Ciao ragazzi, probabilmente mi aggiungo pure io. Ne avrei trovata una usata per 50 euro e una nuova per 65. Probabilmente le prendo a scatola chiusa, tanto al limite trovo da rivenderle vero? Le colorazioni sono diverse, ma da quel che ho capito, le caratteristiche tecniche sono uguali vero? Mi confermate?