Promemoria primo messaggio :
ho trovato questa racchetta e mi ha incuriosito. qualcuno sa' darmi notizie???
ho trovato questa racchetta e mi ha incuriosito. qualcuno sa' darmi notizie???
sunsemperki ha scritto:
questa è musica per le mie orecchie.. ne sto aspettando 2, sono in viaggio dall'Illinois.
nw-t ha scritto:Poi hai le tasse doganali...circa 50 euro.... (tutto by Tennisegg ..ebay)
infinitejest ha scritto:sunsemperki ha scritto:
questa è musica per le mie orecchie.. ne sto aspettando 2, sono in viaggio dall'Illinois.
Ah, dimenticavo. Potresti essere più preciso al riguardo, magari in PM
sunsemperki ha scritto:infinitejest ha scritto:sunsemperki ha scritto:
Ah, dimenticavo. Potresti essere più preciso al riguardo, magari in PM
era solo un un apprezzamento al tuo commento, al fatto che ti stai trovando bene e così magari mi trovo bene pure io..
ciao
spalama ha scritto:Vendo le mie tre SL3 in ottime condizioni, non cercatele all'estero ma contattatemi se interessati e ci mettiamo d'accordo.
crism54 ha scritto:raga a me quel venditore a mericano non risponde proprio alle mail.ti sono arrivate sunsepersky?
a me ha risposto a tutte le mail e le racchette mi sono arrivate venerdì scorso..
dionixseven ha scritto:a me ha risposto a tutte le mail e le racchette mi sono arrivate venerdì scorso..
Luca le hai gia' testate? nel caso,come le hai trovate?
dionixseven ha scritto:Grazie Luca.. be' le premesse ci sono, ora tocca vederla sul campo!
Quindi prende bene le rotazioni? pensavo fosse piu' da gioco piatto..
credo che in questo senso la tourbite dia una bella mano
pippoiaco ha scritto:Pippo io ci vedo bene la Orange Power di Mario.. ci vuole un mono "brillante" ma non durissimo x mantenere pastosità d'impatto, controllo e ottima potenza...Ps non scandalizzatevi per il "qual'è"...il dibattito è ancora aperto in seno all'Accademia della crusca...
Spalama io l'ho provata con black code (che dovrebbe essere simile alla bm) a quella tensione...ma non mi ha entusiasmato...
nw-t ha scritto:pippoiaco ha scritto:Pippo io ci vedo bene la Orange Power di Mario.. ci vuole un mono "brillante" ma non durissimo x mantenere pastosità d'impatto, controllo e ottima potenza...Ps non scandalizzatevi per il "qual'è"...il dibattito è ancora aperto in seno all'Accademia della crusca...
Spalama io l'ho provata con black code (che dovrebbe essere simile alla bm) a quella tensione...ma non mi ha entusiasmato...
infinitejest ha scritto:Come vanno le cose con la Yonex in questione ?
Io continuo ad esserle fedele e ad amarla.
Se qualcuno decidesse di venderne qualcuna, tenetemi in considerazione.
fred70 ha scritto:ragazzi la rdti80 è una signora racchetta richiede solo di essere allenati bene fisicamente per poter esserci sempre nei colpi
infinitejest ha scritto:Quali fra queste due corde vedete meglio sulla racchetta in oggetto ?
- Weiss Cannon SuperCable Pro
- RAB Endura Feel (1.25 mm)