ho trovato questa racchetta e mi ha incuriosito. qualcuno sa' darmi notizie???
Eiffel59 ha scritto:L'attrezzo preferito da Paradorn Srichapan...un piccolo gioiello di controllo, bilanciatura, tocco nelle giuste mani...purtroppo dove per "giuste" si intende "veloci"e "precise".
Splendida nelle giornate giuste, ma mi faceva sembrare la prestige un giocattolo in quanto a facilità...purtroppo
sunsemperki ha scritto:ragazzi nessuno ha provato questa chicca?
intendo quella indicata da marcob (il restayling) non il "ferro vecchio" a cui probabilemtente si riferisce il maestro..
vista così, "sulla carta" sa tanto di prestige pro, ma costruiita meglio..
marcob ha scritto:sunsemperki ha scritto:ragazzi nessuno ha provato questa chicca?
intendo quella indicata da marcob (il restayling) non il "ferro vecchio" a cui probabilemtente si riferisce il maestro..
vista così, "sulla carta" sa tanto di prestige pro, ma costruiita meglio..
Guarda che la "chicca" e il "ferro vecchio" son la stessa racchetta: cambia solo il colore Lo dice chiaramente anche la Yonex.
Credo che valga quello che ha scritto Mario, cioè ottima racchetta ma decisamente impegnativa.
Cmq, casualmente, ne ho una in borsa (versione leggera) e, se smette di piovere, conto di provarla. Poi vi faccio sapere, ma, anticipo già, se è tipo la Prestige è troppo impegnativa per me.
Saluti
Marco
Eiffel59 ha scritto:Temo che lo sia per tutti/molti..almeno per uso "serio".
Non dico come impossibilità di usarla, quanto di poterlo fare per un tempo prolungato..magari con trentacinque all'ombra
marty ha scritto:ciao a tutti
volevo sapere qualche cosa in piu' di questa racchetta a poposito della versione UL
infinitejest ha scritto:M'è arrivata ieri la Yonex Ultimum Rd TI 80 versione Lite (con scritta US).
Esteticamente è molto bella.
sunsemperki ha scritto:infinitejest ha scritto:M'è arrivata ieri la Yonex Ultimum Rd TI 80 versione Lite (con scritta US).
come hai fatto ad averla? manico 2 della baia o altri canali?
scusa se te lo chiedo ma ne sto cercando una anch'io in L3.
infinitejest ha scritto:sunsemperki ha scritto:infinitejest ha scritto:M'è arrivata ieri la Yonex Ultimum Rd TI 80 versione Lite (con scritta US).
Baia, negozio italiano (se vuoi, ti dico quale in PM).
sunsemperki ha scritto:infinitejest ha scritto:sunsemperki ha scritto:infinitejest ha scritto:M'è arrivata ieri la Yonex Ultimum Rd TI 80 versione Lite (con scritta US).
lo conosco, stavo per comprarla io (monta ph feel), aveva scritto che era manico 3, poi te lo lasciata quando mi ha detto che era un 2
grazie cmq
infinitejest ha scritto:sunsemperki ha scritto:infinitejest ha scritto:sunsemperki ha scritto:infinitejest ha scritto:M'è arrivata ieri la Yonex Ultimum Rd TI 80 versione Lite (con scritta US).
lo conosco, stavo per comprarla io (monta ph feel), aveva scritto che era manico 3, poi te lo lasciata quando mi ha detto che era un 2
grazie cmq
gira e rigira ci ritroviamo in ogni luogo virtual-tennistico.
infinitejest ha scritto:Dopo una decina di ore mi posso sbilanciare:
la versione lite della Yonex Ultimum Rd Ti 80 è un telaio fantastico per il mio gioco.
In tutte le zone del campo riesco a giocare con agio e sicurezza, e fin dalle prime ore sento un grande feeling con la racchetta.
In più il mio rovescio in back da 5.5 è salito a 7 in pagella.
Il rovescio a due mani da 6 è salito a 7.5.
Ho un gioco classico, prevalentemente piatto, quindi non so come si comporta il telaio nei colpi in top.
Per il resto .... God Save the Yonex