Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionVolkl V-Twist 16  EmptyVolkl V-Twist 16

more_horiz
Qualcuno ha mai provato questo multi?
TW dice: Questa corda delicata per il braccio ha un rivestimento strutturato alla costruzione multi-fibra classico per offrire ancor più presa sulla palla. Volkl V-Twist è una stringa progettato per migliorare il controllo degli effetti. Offre un rivestimento strutturato alla classica costruzione multi fibra per offrire ancor più presa sulla palla. Questa stringa armfriendly offre grande controllo, sensibilità e durata.
Voi cosa mi dite?

descriptionVolkl V-Twist 16  EmptyRe: Volkl V-Twist 16

more_horiz
Mario mi rispose in un post che è parente molto stretta della loro leggendary, corda che penso tu conosca piuttosto bene, quindi penso che sia piuttosto simile.
Saluti.

descriptionVolkl V-Twist 16  EmptyRe: Volkl V-Twist 16

more_horiz
Grazie, mi interessava anche chi l'avesse provata fattivamente, perchè simile non vuol dire uguale...

descriptionVolkl V-Twist 16  EmptyRe: Volkl V-Twist 16

more_horiz
Tra breve mi ritornerà la mia exo3 tour 16x18 con ibrido v-twist/sppp. Ti posso fare poi un paragone tra la v-twist ed un multifilo come xr-1.
Saluti.

descriptionVolkl V-Twist 16  EmptyRe: Volkl V-Twist 16

more_horiz
Gatzu ha scritto:
Tra breve mi ritornerà la mia exo3 tour 16x18 con ibrido v-twist/sppp. Ti posso fare poi un paragone tra la v-twist ed un multifilo come xr-1.
Saluti.

Si ok, grazie, aspetto tue impressioni! Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere