Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionmsv hepta twist vs black mamba gear twist Emptymsv hepta twist vs black mamba gear twist

more_horiz
quale delle due la migliore in tutte le loro caratteristiche? spin-controllo-reattività incordate su una pure drive gt 2011

descriptionmsv hepta twist vs black mamba gear twist EmptyRe: msv hepta twist vs black mamba gear twist

more_horiz
Dipende molto anche dal calibro, però generalmente ho sempre riscontrato poco gradimento su quel telaio da parte dei miei clienti col prodotto "orientale" (MSV).

descriptionmsv hepta twist vs black mamba gear twist EmptyRe: msv hepta twist vs black mamba gear twist

more_horiz
il calibro preferisco 1,23, ho provato la msv a 23 kg non mi è dispiaciuta ma non ho provato la bmgt per questo chiedevo lumi prima di acquistare, delle corde starburn quale si adatta meglio alla pdgt?

descriptionmsv hepta twist vs black mamba gear twist EmptyRe: msv hepta twist vs black mamba gear twist

more_horiz
Aquapower tra le lisce e Turbo 6 (sola o con le Turbo in orizzontale) tra le sagomate.
Tra gli agonisti di livello alto però, va più la Octoblaze Rough.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere