Promemoria primo messaggio :
oggi era da giocare...che giornata
dopo ieri non l'avrei mai detto!!!
oggi era da giocare...che giornata
dopo ieri non l'avrei mai detto!!!
Adolfo ha scritto:
Per prima cosa ti consiglio di aggiornare il profilo con il tuo livello di gioco
Sonny Liston ha scritto:Adolfo ha scritto:
Per prima cosa ti consiglio di aggiornare il profilo con il tuo livello di gioco
A proposito di livello, Adolfo.
Dal video, molti "fenomeni da forum" hanno detto che tiro mozzarelle...
Dal vivo faccio questa impressione, o sono tennisticamente presentabile?
Sonny Liston ha scritto:Adolfo ha scritto:
alexmondial ha scritto:Sonny voglio che mi fai il doppio ovetto....quando ti liberi a pranzo fatti vivo
Ninetto ha scritto:Sonny c'è da dire che il video non ti rappresenta, sembri un altro, ci sta che alcuni vengano tratti in inganno
Sonny Liston ha scritto:
Adolfo ha scritto:Sonny Liston ha scritto:
Avevo già avuto modo di commentare il thread con il tuo video ed in particolare i vari "apprezzamenti" che sono stati fatti. E' indubbio che la percezione restituita da un video non rende per niente l'idea di quella che è la realtà, soprattutto per un occhio ormai abituato al tennis professionistico televisivo che fa passare un tennis alieno per normale amministrazione (e non mi riferisco solo ai topten, ma alla generalità dei top 500 )
Tornando al caro Sonny, devo dire che già durante la fase di pesatura (come si fa nel puglilato), la sua racchetta è risultata subito tra i pesi supermassimi, la sentivo pesante da ferma, penso che già dopo 15min di utilizzo mi si sarebbe spezzato il braccio... poi ho dato un'occhiata al suo bicipite e ho capito...
Guardandolo sul campo, quello che immaginavo già ha trovato conferma.
Esteticamente "rivedibile", le cose più evidenti: braccio sinistro a penzoloni sul dritto e un modo un pò singolare di caricare il rovescio; ma dal punto di vista dell'efficacia dei suoi colpi, chapeaux... palla molto carica che riesce a tenere sempre molto profonda e a variare facilmente sia nella rotazione che nella direzione, fisico e fiato a volontà e combattività in campo massima.
Sonny è tranquillamente un 5.0 ITR quindi diffido tutti i 4.0 ITR o inferiori (me compreso) a chiedergli di giocare, NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE
LaRana ha scritto:Ciao Nicola, in che zona di Roma sei?
Ciao
A
Nicola Mechelli ha scritto:Flavietto io sto a Prati ma senza macchina! Sono disponibile a giocare ma più tardi!
babolat94 ha scritto:Chi è disponibile per oggi ore 17:00-17:30 ?? Zona eur. Posso raggiungere i circoli : moon river , Vianello, Verde Roma , tor pagnotta .
P.s. Il mio invito e' valido anche per domani di mattina .
babolat94 ha scritto:Qualcuno per oggi 3 settembre zona sempre roma eur . Itr 3.5/4.0 possibilmente . Forza tennisti fatevi avanti!