Promemoria primo messaggio :
oggi era da giocare...che giornata
dopo ieri non l'avrei mai detto!!!
oggi era da giocare...che giornata
dopo ieri non l'avrei mai detto!!!
babolat94 ha scritto:Per mercoledì 4 Giugno , c'è qualcuno zona roma sud ( eur e zone limitrofe ) per giocare 1h e mezza. Livello itr 4,0 . Fit 4.6 , nc . Orario 17:30 /19:00 oppure 18:00/19:30
Grazie
babolat94 ha scritto:babolat94 ha scritto:Per mercoledì 4 Giugno , c'è qualcuno zona roma sud ( eur e zone limitrofe ) per giocare 1h e mezza. Livello itr 4,0 . Fit 4.6 , nc . Orario 17:30 /19:00 oppure 18:00/19:30
Grazie
Rinnovo il mio invito per domani! Su fatevi sotto, non temo nessuno !
Simoneshake ha scritto:mi state facendo impazzire
Sono giorni che non riesco a sapere in anticipo i miei programmi; domani pomeriggio non so se sono libero altrimenti sarei molto interessato, sia 1h e mezza sia 2. Sono tornato come livello a ridosso del 4.6; ITR 3.5 come efficacia, 4.0 come varietà.
Come ne so di più ti faccio sapere...se qualcuno fa prima, buon per voi, sarà alla prossima
erpedi ha scritto:babolat94 ha scritto:babolat94 ha scritto:Per mercoledì 4 Giugno , c'è qualcuno zona roma sud ( eur e zone limitrofe ) per giocare 1h e mezza. Livello itr 4,0 . Fit 4.6 , nc . Orario 17:30 /19:00 oppure 18:00/19:30
Grazie
Babolat, anche se il mio livello è un pò più basso del tuo, se vuoi io ci sono...
babolat94 ha scritto:babolat94 ha scritto:Per mercoledì 4 Giugno , c'è qualcuno zona roma sud ( eur e zone limitrofe ) per giocare 1h e mezza. Livello itr 4,0 . Fit 4.6 , nc . Orario 17:30 /19:00 oppure 18:00/19:30
Grazie
wetton76 ha scritto:Vado anche io in cerca di un compagno di "merende" tennistiche per domani tarda mattinata, dopo voglio vedermi djokovic-nadal
marco177 ha scritto:wetton76 ha scritto:Vado anche io in cerca di un compagno di "merende" tennistiche per domani tarda mattinata, dopo voglio vedermi djokovic-nadal
Io ci sono. Potrei giocare domani alle 11.00 In che zona sei?
wetton76 ha scritto:Vado anche io in cerca di un compagno di "merende" tennistiche per domani tarda mattinata, dopo voglio vedermi djokovic-nadal
gioamir ha scritto:wetton76 ha scritto:Vado anche io in cerca di un compagno di "merende" tennistiche per domani tarda mattinata, dopo voglio vedermi djokovic-nadal
...perche' nel pomeriggio dopo la partita?
g&g ha scritto:ciao, qualcuno domani 10 giugno nel pomeriggio dopo le 17, zona roma sud?
g&g ha scritto:ciao, qualcuno domani 10 giugno nel pomeriggio dopo le 17, zona roma sud?
wetton76 ha scritto:gioamir ha scritto:wetton76 ha scritto:Vado anche io in cerca di un compagno di "merende" tennistiche per domani tarda mattinata, dopo voglio vedermi djokovic-nadal
...perche' nel pomeriggio dopo la partita?
Alla fine è finita pure nel tardo pomeriggio e dopo avevo da fare.
Magari ci possiamo organizzare per un'altra volta!
g&g ha scritto:ciao, qualcuno domani 10 giugno nel pomeriggio dopo le 17, zona roma sud
g&g ha scritto:g&g ha scritto:ciao, qualcuno domani 10 giugno nel pomeriggio dopo le 17, zona roma sud
purtroppo il mio compagno di gioco ha avuto un problema, ho già prenotato per oggi al San Giorgio 18.00-19.00,ci sarebbe qualcuno disponibile?