magazzie ha scritto: abracadabra78 ha scritto: senza nulla togliere al gut power di mario e marco...il tgv,cosi' come nrg2 e x-one sono multi inavvicinabili e si sente parecchio la differenza con tutte le altre corde di qualsiasi altra marca,la corda piu' "simile" di un'altra marca potrebbe essere anche molto distante come prestazioni,se poi trovassi una buona corda che costasse la meta' ok,ma se devi spendere solo 5 euro in meno(gut power 15 euro +sped.,tgv 17,90 euro +sped.) per un'incordatura e avere prestazioni minori,cambiare secondo me nn ne vale la pena.........per curiosita',quanto le paghi le tgv?e quante ore ti durano?
Prima lo provi, poi parli.
Non l'hai provato.......per cui che senso ha il tuo intervento?
Tu offendi un amico, un cliente tacciandolo di imparzialità.........ma da quanto dici non sei da meno.
Le provi poi fai la tua recensione e racconti come ti sei trovato.
Scrivere per il gusto di insinuare e dare contro serve a qualcosa? Secondo me no.
te l'ha detto l'uccellino che nn ho provato la vostra corda?
prima di scrivere cosi' deciso potresti anche chiedere,non credi? per ogni corda che provo devo fare per forza una recensione e se nn la faccio vuol dire che nn l'ho provata?semmai e' drchichi che ha consigliato una corda senza averla provata(poi invece ha detto che l'ha provata bla bla bla....).....quindi su che base l'ha consigliata????prenditela con lui che consiglia una vostra corda senza averla dichiaratamente provata,nn con me che non ho mai detto di nn averla provata!!!!!!!!siccome non vorrei riscrivere le stesse cose 20 volte,rileggiti bene tutto quando hai tempo,perche' mi sa che hai letto velocemente e hai capito poco magari,ho scritto cose ben chiare e poi e' un mio parere(offendo un amico?un amico di chi?e dove sono queste offese?),mi sono trovato meglio coi multi di tecnifibre,ma non e' questo il punto della discussione,ma e' che drchichi con un po' troppa "convinzione" ha detto di aver risolto i problemi al braccio con dei multimono(in questo caso i vostri,ma potevano essere di qualunque marca che avrei risposto allo stesso modo,visto che IO sono completamente imparziale e ho sempre vissuto il forum nella totale imparzialita',chiaro?),rispondi a questo quesito:ti sembra normale che uno che ha usato nrg2 tgv budello ecc.... abbia problemi al gomito e come per magia prova i vostri multimono e li risolve?????ecco....da questo soprattutto mi viene da pensare.......non raccontiamoci le barzellette dai...che poi ci siano altre corde buone e' un altro discorso,ma nn e' di questo che si parla,si fanno dei paragoni assurdi e la modalita' di risposta e' poco "convincente". E poi io ho solo consigliato a d_artagnan,visto che si trova molto bene col tgv,di stare sulla stessa corda cercandogli il prezzo migliore,se poi uno se ne esce con frasi tipo "
Ma prima di parlare avete provato gut power, spiral, legendary, fatelo... vi dovrete ricredere, io normalmente gioco col babolat VS touch... e se ve lo dico io ci potete credere, anche il mio braccio ringrazia." .....non e' di certo colpa mia,tutto da qui e' iniziato,quindi prenditela con qualcun'altro e frasi tipo "Scrivere per il gusto di insinuare e dare contro serve a qualcosa? Secondo me no." risparmiatele pure visto che su di te,mario e sulle starburn non ho mai scritto mezza cosa negativa (e sono completamente imparziale nei giudizi)se me ne trovi una in 5 anni di forum mi ritiro domani dal tennis,notte!
p.s.:ripeto che per me e' chiuso il discorso!