abracadabra78 ha scritto: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto: Ma prima di parlare avete provato gut power, spiral, legendary, fatelo... vi dovrete ricredere, io normalmente gioco col babolat VS touch... e se ve lo dico io ci potete credere, anche il mio braccio ringrazia.
ma pensi che tutti parlano a casaccio senza aver provato le cose?io nn sono a favore di una sola marca come te per esempio,che praticamente consigli solo starburn,sembra quasi che tu abbia qualche interesse,perche' la maggior parte delle persone non sono mai per una sola marca e nn ci credo che tu veda solo starburn sulle tue racchette.....in questo caso oggettivamente la tecnifibre fa i migliori multifili da parecchi anni.....x-one,nrg2 e tgv per il braccio come sono?il vs touch ti faceva male al braccio? e da quando usi starburn invece il tuo braccio e' fresco come una rosa?che poi ci siano altre corde buone e' un altro discorso!ma paragonarle al budello vs(che e' cambiato e magari prima a qualcuno piaceva di piu') o ai multi tecnifibre mi sembra esagerato e mi fa pensare.........sinceramente quando leggo questi pareri in un'unica direzione cambio pagina(riferito a te e a qualche altra persona),questo e' un forum di appassionati(prima lo era molto di piu'),passo e chiudo
Tu puoi fare quello che ti pare io gioco da quando avevo 9 anni e pensi che di corde non ne ho provate? Vuoi che te le elenco? Negli anni 80 esisteva il Nylon, le corde che chiamavamo al carbonio, ed il budello che grazie agli sponsor o chi se lo poteva permettere visto che costava 60 euro a incordatura. tra prima l'interruzione a quando ho ripreso ho testato: Micronite, 1,27, Black Code 1,18, XR1, XR3, TGV, NRG2, Babolat Addiction, weiss cannon explosiv, wilson sensation, ripspin, nxt power, nexlace multitwist, polifibre panthera, dunlop black widow, Head rip control, spendendo un sacco di soldi e giocando anche male o con dolore, poi ho conosciuto la starburn ed ho provato Legendary, Spiral, e stranamente non ho più avuto dolore, purtroppo non è colpa mia. Della Starburn ancora devo provare CTT, Gut Power e Vorterx turbo 6. Ho iniziato a giocare al Circolo Polimeni di Reggio Calabria con gli allora maestri Salvatore La Porta, Fabio Capizzi e Matteo Alfonso ho giocato sempre con gli stessi telai per anni e non passando di palla in frasca, ma ho provato decine di telai: Lacoste, Spalding, Dunlop, Prince, Wilson. Ho sempre giocato con Wilson o Prince a livello ufficiale e dico Pro staff 6.0 85 e Prince Graphite Classic mid 14x18 per essere precisi, poi sostituito con CTS Precision 90. Piccola parentesi di 3 anni con Yonex RD7, poi interruzione per infortunio spalla, ripreso quasi da un anno prima con wilson six.one team e adesso con prince graphite classic 100 e sfido chiunque a giocare con un telaio che non spinge se non hai tu un braccio allenato. Quindi penso che prima di parlare forse è meglio conoscere bene le persone con cui si interloquisce, se si esprime un parere forse si fa per far sapere agli altri un'esperienza magari diversa come chi con epicondilite gioca male con pk e gioca bene con head extreme pro, nella vita mai dare niente per scontato. Ah dimenticavo gli amici del mio corso sono tutti maestri federali e il Circolo Polimeni oggi si chiama Accademia del Tennis di Reggio Calabria e segnalo all'amministratore l'atteggiamento offensivo e scorretto nei miei riguardi. E qui sono io che chiudo.