Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiongamma rzr 98 e 100 Emptygamma rzr 98 e 100

more_horiz
Ciao a tutti, mi sento in dovere di raccomandare questi due telai rispettivamente agli amanti di PD e simili.

La RZR98 che ho testato ieri con un armeggio solinco tour bite a kg 22,5 X 22 era davvero avvincente! Aumentando il peso di soli 10 g potrebbe diventare un'attrezzo seriamente agonistico e performante, in ogni caso in anni di test è una delle poche che mi abbia convinto da subito.

La RZR100 , testata con gamma zo verve a kg 25 X 23,5 è un ottimo compromesso per spinta e sensibilità. Molto più attraente della solita PD light.

Ormai a casa ho più di 360 telai (dal vecchio post sono aumentati !!!), ma gioco ancora con delle "anziane" yamaha secret 04 e non trovo niente di meglio. Figuratevi se mi sbilancio facilmente.

PS: Nella stessa giornata ho testato anche le Solinco Tour10. Non sono il mio genere, ma a chi ama Prestige e simili, forse potrebbe trovare la sua racchetta, fra l'altro con molto fascino in più, già dalla custodia di velluto...

Se qualcuno le testa mi faccia sapere se mi sbagliavo!

descriptiongamma rzr 98 e 100 EmptyRe: gamma rzr 98 e 100

more_horiz
raffaellobarbalonga ha scritto:

Ormai a casa ho più di 360 telai (dal vecchio post sono aumentati !!!)
Very Happy Very Happy Attenzione attenzione....questa postata è indirizzata ad ELAN ed OTELLO....leggete bene sopra e non "rompete" più x i miei numerosi telai... Very Happy

more_horiz
ma va.... avrà sbagliato a scrivere voleva dire 36 e gli è scappato uno zero....quindi vinci ancora tu ... gamma rzr 98 e 100 622327

more_horiz
elan ha scritto:
ma va.... avrà sbagliato a scrivere voleva dire 36 e gli è scappato uno zero....quindi vinci ancora tu ... gamma rzr 98 e 100 622327
Very Happy si se fosse in quel modo lo "doppio" facile... Very Happy

more_horiz
360 è giusto, ne aveva 320 nel 2011:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ps. Luca da ora sei esentato dallo "smaronamento" Very Happy Very Happy

more_horiz
si si, nessun errore, ma in parte è per lavoro...

more_horiz
nw-t ha scritto:
elan ha scritto:

considerando poi le racchettine "amatoriali" Smile che ti piacciono, sono davvero una bella cifra!! ebbravo nw-t Wink

more_horiz
Konrad63 ha scritto:
nw-t ha scritto:
elan ha scritto:

considerando poi le racchettine "amatoriali" Smile che ti piacciono, sono davvero una bella cifra!! ebbravo nw-t Wink
Ma siete delle vere iene... Very Happy questa settimana s'è registrato un -5... Razz Cool ...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: