Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionUn ibrido ben riuscito.. EmptyUn ibrido ben riuscito..

more_horiz
Sabato scorso ho provato per bene in partita un ibrido da me ideato, Dunlop Black widow 1,21/ Weiss Cannon Siverstring 1,20 tirato a 23/22,5 su una delle mie Prince Response 97 e devo dre che funziona veramente bene.stupisce che esca una palla cosi' veloce ed arrotata dal piatto corde.Non ho avuto modo di provare questa Black widow full bed, ma credo che ibridandola con un mono tondo e piuttosto reattivo come questo dia veramente il meglio. Da testare..

descriptionUn ibrido ben riuscito.. EmptyRe: Un ibrido ben riuscito..

more_horiz
la black widow in full non è malaccio……solo un po' plasticosa e poco sensibile….ovviamente ottima per aiutare a generare spin  Wink

more_horiz
DinoP ha scritto:
la black widow in full non è malaccio……solo un po' plasticosa e poco sensibile….ovviamente ottima per aiutare a generare spin  Wink

a me pero' in questa versione da 1,21 non sembra male anche come feeling sulla palla, ma bisognerebbe provarla in full. come spin mi pare nettamente superiore alla black code e non di tantoi nferiore alla Solinco Tour Bite..

more_horiz
Il problema di un ibrido siffatto è la perdita di tensione troppo marcata della WC che lo rende poco costante nel tempo...e tende a "frenare" la BW una volta stabilizzato.

Insomma, ottimo per un "usa e taglia" ma non certamente il massimo se si vuole tenerlo montato per qualche tempo...

more_horiz
Vediamo.. al momento le corde hano 2 ore di gioco e son molto contento. certo se tra poco inizieranno i problemi che Mario ha appena elencato, dovro'prendere in considerazione l'idea di montare la Black Widow in full bed od ibridarla con un mono piu' consono..Le Skorpion perdono un po'meno la tensione delle Silverstring? oppure che mono tondo si potrebbe mettere in orizzontale?

more_horiz
Meglio le Scorpion di certo nel loro insieme...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: