Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionIbrido PT 57 A? EmptyIbrido PT 57 A?

more_horiz
Premetto che sto ancora "giocando con i pesi per trovare il giusto compromesso tra potenza e manegevolezza dei miei gioiellini.

Ieri ho tolto i tre grammi a ore 12 e spostato i 3,5+3,5 da ore 3/9 a ore 2/10, peso perfettamente identico alla PT 630 che uso come riferimento bilanciamento invece a 31,4 contro i 31,9 della Pt 630 che però è un centimetro più corta per cui aspetto la prova prima di, se necessita, polarizzarla maggiormente.

Però volevo opinioni dei colleghi, premesso che ho un gioco all'antica cioè poco top a rete prima di subito servizio di buon livello e monomane di rovescio. su il miglior set di ibriido da montare sul telaio i oggetto.

Master, in particolare tu, ho un set di Pacific X force 1.19 ed uno di Babolat VS Team come ce li vedi?

Spero bene, ma a che tensioni considerato che ora la sto provando con le WC explosive a 25/24 e non ho problemi per quanto riguarda profondità di palla.

Hai o avete altri consigli su ibridi da provare (senza limiti di spesa)?

ciao,

JPM

descriptionIbrido PT 57 A? EmptyRe: Ibrido PT 57 A?

more_horiz
Ibridale a 24/25, su quel telaio dovrebbero darti anche quel pelo di copertura in rotazione che la E! non dà....

Se vuoi un'alternativa con più peso di palla, vai alla Melzer..Pacific Poly Force/Pacific PMX...durà meno però...il PMX si sfalda se usato dandoci dentro...tensione 23/25 V/O

descriptionIbrido PT 57 A? EmptyRe: Ibrido PT 57 A?

more_horiz
Thanks a lot Master!

cheers

JPM
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere