Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionVolkl Tour V-Engine mid plus EmptyVolkl Tour V-Engine mid plus

more_horiz
Cerco info sulla racchetta in oggetto. Qualcuno la ha mai usata? Ne ho preso due a scatola chiusa, solo per l'estetica, ma credo siano buone racchette. Aspetto vostre impressioni e anche qualche consiglio per l'incordatura (gioco potente a tutto campo).

descriptionVolkl Tour V-Engine mid plus EmptyRe: Volkl Tour V-Engine mid plus

more_horiz
E' un mio vecchio amore....per me una delle migliori racchette mai prodotte, si comporta egregiamente in ogni situazione di gioco, spinge, controlla bene ogni colpo, è maneggevole, la palla si sente benissimo...... in pratica fa tutto bene....complimenti per l'acquisto........

more_horiz
Grazie, ero fiducioso di aver preso delle gran racchette, ora tu me lo confermi, da amante delle Volkl/Becker, gioisco!!!!!!

more_horiz
Direi che fa parte di quella categoria di racchette di nicchia che molti non conoscono ma di gran spessore....
A me le volkl mi sono sempre piaciute, sapendo che mai saranno come quelle di una volta, ho comunque provato qualche nuovo telaio, anche mid....non male

more_horiz
Queste v-Engine credo siano del 2008 o 2009, precedenti alle Power Bridge. Le ho provate oggi, appena arrivate, incordate con un semplicissimo sintetico da 1,35. Prima stavo giocando con la Becker London, e facevo un po' fatica a spingere, soprattutto col rovescio. Appena presa in mano la V-Engine, è stato come cambiare marcia, e se ne è accorto subito anche il mio compagno di allenamento, che non trovava più il tempo nelle aperture. Palla mooolto più pesante!!!! Promosse, adesso taglio le corde e ci monto le Double AR 42 Star da 1,20 a 23V-22O. Accidenti, queste Volkl potrebbero insidiare le mie amate Yonex VCore Tour 97 330 g.

more_horiz
Credo che le V-engine siano uscite nel 2004…io ho le tour 10 mid racchette fantastiche, credo le ultime vere Volkl poi piano piano sono scese di qualità' :-(
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Confermo le mie prime buone impressioni: gran telaio veramente, la qualità Volkl è indiscutibile.

more_horiz
Provate anch'io, ho una mid e due Midplus confermo, anche secondo me dei gran telai, forse poco apprezzati
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: