Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi













descriptionVOLKL V-ENGINE TOUR 10 midplus EmptyVOLKL V-ENGINE TOUR 10 midplus

more_horiz
oggi mi ha colpito la malattia e ho fatto un acquisto impulsivo VOLKL V-ENGINE TOUR 10 midplus 97171 ....ho preso una coppia di volkl v-engine tour 10.......40 euro l'una e sono come nuove,misurate al diagnostic prince,con corde 339,5 grammi TUTTE DUE IDENTICHE,bilanciamento IDENTICO 32,2,inerzia 330,schema corde 16x19,profilo 20mm,rigidita'(nn misurata questa),sui 62 dai dati di tw,piatto 98,sulla carta dovrebbe essere una racchetta eccezionale,almeno da come ne parlano nella recensione qui sotto(nn il mid ma scorrendo la pagina troverete la rece del midplus),domani la provo con tecnifibre black code 1.24 a 23/22...c'moooonn [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] VOLKL V-ENGINE TOUR 10 midplus Volkl_10

descriptionVOLKL V-ENGINE TOUR 10 midplus EmptyRe: VOLKL V-ENGINE TOUR 10 midplus

more_horiz
Ue' Ibra, non t'avro' mica fatto venire la Volklite acuta? VOLKL V-ENGINE TOUR 10 midplus 97171 complicata dal v-engine!
Scherzi a parte, complimenti per l'affare, a quel prezzo credo tu ti sia portato a casa una delle migliori racchette sul mercato, ricordo che Correnelvento me ne parlava in termini entusiastici, prima che poi mi orientassi sulla V1 dnx. Questa e' ancor piu' racchetta "da giocatore", cosa che io ancora non son tornato ad essere, ma non desisto. Credo che se ne trovero' una usata bene, la portero' a casa pure io! Dovrebbe avere piu' spinta della mid, un filo meno stabile, ma sottigliezze, quella col piatto da 93 dev'essere una delle racche piu' stabili mai prodotte ed ha anche lo schema corde piu' fitto..Questa e' probabilmente piu' completa, dovrebbe essere eccezionale nella risposta al servizio, e migliore nelle rotazioni in top, quindi si combinera' bene con il Black Code. Lasciamelo dire, e' anche bellissima e originale! Appena la provi, fammi sapere, ho gia' qualche contatto in zona per una usata, poco. Grazie!

descriptionVOLKL V-ENGINE TOUR 10 midplus EmptyRe: VOLKL V-ENGINE TOUR 10 midplus

more_horiz
Cesare ha scritto:
Ue' Ibra, non t'avro' mica fatto venire la Volklite acuta? VOLKL V-ENGINE TOUR 10 midplus 97171 complicata dal v-engine!
Scherzi a parte, complimenti per l'affare, a quel prezzo credo tu ti sia portato a casa una delle migliori racchette sul mercato, ricordo che Correnelvento me ne parlava in termini entusiastici, prima che poi mi orientassi sulla V1 dnx. Questa e' ancor piu' racchetta "da giocatore", cosa che io ancora non son tornato ad essere, ma non desisto. Credo che se ne trovero' una usata bene, la portero' a casa pure io! Dovrebbe avere piu' spinta della mid, un filo meno stabile, ma sottigliezze, quella col piatto da 93 dev'essere una delle racche piu' stabili mai prodotte ed ha anche lo schema corde piu' fitto..Questa e' probabilmente piu' completa, dovrebbe essere eccezionale nella risposta al servizio, e migliore nelle rotazioni in top, quindi si combinera' bene con il Black Code. Lasciamelo dire, e' anche bellissima e originale! Appena la provi, fammi sapere, ho gia' qualche contatto in zona per una usata, poco. Grazie!
grande cesare.......e mi mi sta colpendo la volklite acuta mi sa e tu mi hai dato il colpo di grazia VOLKL V-ENGINE TOUR 10 midplus 939115 ....be' sono affascinato dalla qualita' di queste volkl...cmq fa parte della malattia VOLKL V-ENGINE TOUR 10 midplus Icon_lol ,ho le racchette con cui gioco ma per divertimento mi piace provarne altre,che meritano,oggi la provo e postero' le prime impressioni,in effetti il mid sembra spinga meno sulla carta,poi va be',nn e' adatta al mio gioco il top,spero nn mi affatichi troppo questa tour10 visto il bilanciamento pochino verso il manico..32,2...va be' neanche troppo,pero' sono gia' al limite,dovro' tirar su qualche muscoletto in piu',pur essendo gia 1.85 x 90kg,dunque il motto per il 2010 sara' "- panza + muscoli" VOLKL V-ENGINE TOUR 10 midplus 97171 ....cosi' avro' meno problemi alla lunga distanza a usare racchette sui 330 grammi,e in campo la differenza si sente finche' il braccio regge,penso che cmq ci voglia un attimino di preparazione fisica che poi alla lunga dara' dei grossi benefici anche in termini di gioco.....poi la c10 mid,va be' quella con 8 gr di piombo arriva a 361gr e 32 bil,ci faro' due palleggi e poi nella sacca,ma sono curioso di provarla almeno un 20 minuti....a presto e buona giornata...c'moooooooonnnn VOLKL V-ENGINE TOUR 10 midplus Icon_wink

descriptionVOLKL V-ENGINE TOUR 10 midplus EmptyRe: VOLKL V-ENGINE TOUR 10 midplus

more_horiz
Complimenti Clà bell'acquisto davvero! cheers

descriptionVOLKL V-ENGINE TOUR 10 midplus EmptyRe: VOLKL V-ENGINE TOUR 10 midplus

more_horiz
montox ha scritto:
Complimenti Clà bell'acquisto davvero! cheers
grazie fra'...speriamo il campo dica la stessa cosa VOLKL V-ENGINE TOUR 10 midplus Icon_lol ...mo vado a gioca',buona giornata...a presto....ragazzo jappo-campano VOLKL V-ENGINE TOUR 10 midplus 97171 VOLKL V-ENGINE TOUR 10 midplus Icon_wink

descriptionVOLKL V-ENGINE TOUR 10 midplus EmptyRe: VOLKL V-ENGINE TOUR 10 midplus

more_horiz
Ibra...

Ti dico solo che la "ragazza" supererà la tua ex prestige pro.

Tira poco le corde, mi raccomando!

descriptionVOLKL V-ENGINE TOUR 10 midplus EmptyRe: VOLKL V-ENGINE TOUR 10 midplus

more_horiz
correnelvento ha scritto:
Ibra...

Ti dico solo che la "ragazza" supererà la tua ex prestige pro.

Tira poco le corde, mi raccomando!
corre,in effetti gia' dai primi colpi ho detto a mauro che era meglio della prestige pro......pero' ho trovato moltissime difficolta' nello swing,l'ho trovata davvero poco maneggevole con tutte le conseguenze,ho fatto una fatica boia a toppare,ma moooolta fatica,usciva un top di m.....,per essere 325 grammi e' troppo pesante in testa a mio parere,sul rovescio nn ho avuto particolari problemi,il back e' eccezionale e diventa un colpo d'attacco,ha cmq una buona potenza e un buon controllo e il kick e' eccezionale,per adesso la migliore che abbia mai provato,gli daro' sicuramente un'altra possibilita' ma con qualche grammo sotto il grip,cosi' com'e' per me e' davvero impossibile giocarci decentemente,troppo peso in testa per 325 grammi,troppo troppo,avevo braccio e spalla molto affaticati,poi ho preso in mano la instinct nel secondo set e tiravo bombe,mi sentivo rinato,affaticamento zero,taglia l'aria stupendamente la instinct,e' la mia racca mi sa.....va be',lunedi' provo ancora la tour10 coi grammi sotto il grip e vediamo se va meglio la maneggevolezza,nn sono riuscito a giocarci davvero cosi'.......

descriptionVOLKL V-ENGINE TOUR 10 midplus EmptyRe: VOLKL V-ENGINE TOUR 10 midplus

more_horiz
ibracadabra78 ha scritto:
correnelvento ha scritto:
Ibra...

Ti dico solo che la "ragazza" supererà la tua ex prestige pro.

Tira poco le corde, mi raccomando!
corre,in effetti gia' dai primi colpi ho detto a mauro che era meglio della prestige pro......pero' ho trovato moltissime difficolta' nello swing,l'ho trovata davvero poco maneggevole con tutte le conseguenze,ho fatto una fatica boia a toppare,ma moooolta fatica,usciva un top di m.....,per essere 325 grammi e' troppo pesante in testa a mio parere,sul rovescio nn ho avuto particolari problemi,il back e' eccezionale e diventa un colpo d'attacco,ha cmq una buona potenza e un buon controllo e il kick e' eccezionale,per adesso la migliore che abbia mai provato,gli daro' sicuramente un'altra possibilita' ma con qualche grammo sotto il grip,cosi' com'e' per me e' davvero impossibile giocarci decentemente,troppo peso in testa per 325 grammi,troppo troppo,avevo braccio e spalla molto affaticati,poi ho preso in mano la instinct nel secondo set e tiravo bombe,mi sentivo rinato,affaticamento zero,taglia l'aria stupendamente la instinct,e' la mia racca mi sa.....va be',lunedi' provo ancora la tour10 coi grammi sotto il grip e vediamo se va meglio la maneggevolezza,nn sono riuscito a giocarci davvero cosi'.......


Ottima recensione, Ibra. Mi sa che davvero potrei prenderla in considerazione, visto che il peso per me non e' un problema, e che il mio top e' piuttosto leggero e non esasperato, uso una semi-western grip, ma il polso non lavora tantissimo, presa abbastanza "bloccata" e sbracciata ampia con buon piegamento sulle gambe. Servendo forte sulla prima, come t'e' sembrata? La botta piatta esce bene? Per me questo e' determinante. Grazie.

descriptionVOLKL V-ENGINE TOUR 10 midplus EmptyRe: VOLKL V-ENGINE TOUR 10 midplus

more_horiz
Cesare ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:
correnelvento ha scritto:
Ibra...

Ti dico solo che la "ragazza" supererà la tua ex prestige pro.

Tira poco le corde, mi raccomando!
corre,in effetti gia' dai primi colpi ho detto a mauro che era meglio della prestige pro......pero' ho trovato moltissime difficolta' nello swing,l'ho trovata davvero poco maneggevole con tutte le conseguenze,ho fatto una fatica boia a toppare,ma moooolta fatica,usciva un top di m.....,per essere 325 grammi e' troppo pesante in testa a mio parere,sul rovescio nn ho avuto particolari problemi,il back e' eccezionale e diventa un colpo d'attacco,ha cmq una buona potenza e un buon controllo e il kick e' eccezionale,per adesso la migliore che abbia mai provato,gli daro' sicuramente un'altra possibilita' ma con qualche grammo sotto il grip,cosi' com'e' per me e' davvero impossibile giocarci decentemente,troppo peso in testa per 325 grammi,troppo troppo,avevo braccio e spalla molto affaticati,poi ho preso in mano la instinct nel secondo set e tiravo bombe,mi sentivo rinato,affaticamento zero,taglia l'aria stupendamente la instinct,e' la mia racca mi sa.....va be',lunedi' provo ancora la tour10 coi grammi sotto il grip e vediamo se va meglio la maneggevolezza,nn sono riuscito a giocarci davvero cosi'.......


Ottima recensione, Ibra. Mi sa che davvero potrei prenderla in considerazione, visto che il peso per me non e' un problema, e che il mio top e' piuttosto leggero e non esasperato, uso una semi-western grip, ma il polso non lavora tantissimo, presa abbastanza "bloccata" e sbracciata ampia con buon piegamento sulle gambe. Servendo forte sulla prima, come t'e' sembrata? La botta piatta esce bene? Per me questo e' determinante. Grazie.
ciao nottambulo VOLKL V-ENGINE TOUR 10 midplus Icon_lol .....l'unico difetto,almeno per me e' la poca maneggevolezza,nn avendo un braccio molto allenato...la botta piatta sul servizio e' ottima,ma appunto bisogna saperla gestire,altrimenti stanca davvero braccio e spalla oltre che per avere una velocita' di palla buona,il kick e' eccezionale,la migliore che ho provato fin'ora,nn e' un colpo del mio repertorio,ma oggi almeno questo colpo mi usciva davvero bene,ho servito quasi solo in kick trovando troppo stancante tirare la botta piatta forte come la tiro di solito,il back stupendo.....dunque se il peso nn e' un problema si e' a cavallo,altrimenti meglio lasciarla stare,nn so se le tengo,con le instinct che ho preso dopo in mano sono rinato,tiravo forte il doppio riuscendo a swingare benissimo e calcola che le racche hanno lo stesso identico peso,ma una maneggevolezza desisamente superiore con la instinct....bho,vedo che fare adesso,se tenerle o meno VOLKL V-ENGINE TOUR 10 midplus Icon_wink

descriptionVOLKL V-ENGINE TOUR 10 midplus EmptyRe: VOLKL V-ENGINE TOUR 10 midplus

more_horiz
Ibra se giochi molto in top il peso già è elevato...se poi ne aggiungi altro il braccio lo devi buttare. Smile

descriptionVOLKL V-ENGINE TOUR 10 midplus EmptyRe: VOLKL V-ENGINE TOUR 10 midplus

more_horiz
RenaTheWiz ha scritto:
Ibra se giochi molto in top il peso già è elevato...se poi ne aggiungi altro il braccio lo devi buttare. Smile
ciao rena,ma con la instinct che pesa 325,ci ho pure messo qualche grammo sotto il grip,ma cosi aumenta la maneggevolezza arretrando il bilanciamento,dunque succede il contrario,la testa e' meno pesante,ma cmq anche senza piombo come maneggevolezza tra le due c'e' un abisso,e con la instinct ci gioco in top e anche abbastanza bene direi,nn tiro mozzarelle,ha cmq di suo la testa meno pesante della volkl,ma proprio come densita' del telaio,perche' il bilanciamento alla fine e' uguale,sui 32,mm piu' mm meno....peccato perche' e' un ottima racchetta davvero,ma la poca maneggevolezza almeno a me rovina le cose,robba per boscaioli VOLKL V-ENGINE TOUR 10 midplus Icon_lol

descriptionVOLKL V-ENGINE TOUR 10 midplus EmptyRe: VOLKL V-ENGINE TOUR 10 midplus

more_horiz
ibracadabra78 ha scritto:
Cesare ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:
correnelvento ha scritto:
Ibra...

Ti dico solo che la "ragazza" supererà la tua ex prestige pro.

Tira poco le corde, mi raccomando!
corre,in effetti gia' dai primi colpi ho detto a mauro che era meglio della prestige pro......pero' ho trovato moltissime difficolta' nello swing,l'ho trovata davvero poco maneggevole con tutte le conseguenze,ho fatto una fatica boia a toppare,ma moooolta fatica,usciva un top di m.....,per essere 325 grammi e' troppo pesante in testa a mio parere,sul rovescio nn ho avuto particolari problemi,il back e' eccezionale e diventa un colpo d'attacco,ha cmq una buona potenza e un buon controllo e il kick e' eccezionale,per adesso la migliore che abbia mai provato,gli daro' sicuramente un'altra possibilita' ma con qualche grammo sotto il grip,cosi' com'e' per me e' davvero impossibile giocarci decentemente,troppo peso in testa per 325 grammi,troppo troppo,avevo braccio e spalla molto affaticati,poi ho preso in mano la instinct nel secondo set e tiravo bombe,mi sentivo rinato,affaticamento zero,taglia l'aria stupendamente la instinct,e' la mia racca mi sa.....va be',lunedi' provo ancora la tour10 coi grammi sotto il grip e vediamo se va meglio la maneggevolezza,nn sono riuscito a giocarci davvero cosi'.......


Ottima recensione, Ibra. Mi sa che davvero potrei prenderla in considerazione, visto che il peso per me non e' un problema, e che il mio top e' piuttosto leggero e non esasperato, uso una semi-western grip, ma il polso non lavora tantissimo, presa abbastanza "bloccata" e sbracciata ampia con buon piegamento sulle gambe. Servendo forte sulla prima, come t'e' sembrata? La botta piatta esce bene? Per me questo e' determinante. Grazie.
ciao nottambulo VOLKL V-ENGINE TOUR 10 midplus Icon_lol .....l'unico difetto,almeno per me e' la poca maneggevolezza,nn avendo un braccio molto allenato...la botta piatta sul servizio e' ottima,ma appunto bisogna saperla gestire,altrimenti stanca davvero braccio e spalla oltre che per avere una velocita' di palla buona,il kick e' eccezionale,la migliore che ho provato fin'ora,nn e' un colpo del mio repertorio,ma oggi almeno questo colpo mi usciva davvero bene,ho servito quasi solo in kick trovando troppo stancante tirare la botta piatta forte come la tiro di solito,il back stupendo.....dunque se il peso nn e' un problema si e' a cavallo,altrimenti meglio lasciarla stare,nn so se le tengo,con le instinct che ho preso dopo in mano sono rinato,tiravo forte il doppio riuscendo a swingare benissimo e calcola che le racche hanno lo stesso identico peso,ma una maneggevolezza desisamente superiore con la instinct....bho,vedo che fare adesso,se tenerle o meno VOLKL V-ENGINE TOUR 10 midplus Icon_wink


Ciao Ibra , eccomi qua, bevutissimo, praticamente quasi ubriaco, buon anno a te e a tutti! Hic hic hic, az, sembro il padre di Bob Rock di Alan Ford, ahahah, buona questa

descriptionVOLKL V-ENGINE TOUR 10 midplus EmptyRe: VOLKL V-ENGINE TOUR 10 midplus

more_horiz
Cesare ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:
Cesare ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:
correnelvento ha scritto:
Ibra...

Ti dico solo che la "ragazza" supererà la tua ex prestige pro.

Tira poco le corde, mi raccomando!
corre,in effetti gia' dai primi colpi ho detto a mauro che era meglio della prestige pro......pero' ho trovato moltissime difficolta' nello swing,l'ho trovata davvero poco maneggevole con tutte le conseguenze,ho fatto una fatica boia a toppare,ma moooolta fatica,usciva un top di m.....,per essere 325 grammi e' troppo pesante in testa a mio parere,sul rovescio nn ho avuto particolari problemi,il back e' eccezionale e diventa un colpo d'attacco,ha cmq una buona potenza e un buon controllo e il kick e' eccezionale,per adesso la migliore che abbia mai provato,gli daro' sicuramente un'altra possibilita' ma con qualche grammo sotto il grip,cosi' com'e' per me e' davvero impossibile giocarci decentemente,troppo peso in testa per 325 grammi,troppo troppo,avevo braccio e spalla molto affaticati,poi ho preso in mano la instinct nel secondo set e tiravo bombe,mi sentivo rinato,affaticamento zero,taglia l'aria stupendamente la instinct,e' la mia racca mi sa.....va be',lunedi' provo ancora la tour10 coi grammi sotto il grip e vediamo se va meglio la maneggevolezza,nn sono riuscito a giocarci davvero cosi'.......


Ottima recensione, Ibra. Mi sa che davvero potrei prenderla in considerazione, visto che il peso per me non e' un problema, e che il mio top e' piuttosto leggero e non esasperato, uso una semi-western grip, ma il polso non lavora tantissimo, presa abbastanza "bloccata" e sbracciata ampia con buon piegamento sulle gambe. Servendo forte sulla prima, come t'e' sembrata? La botta piatta esce bene? Per me questo e' determinante. Grazie.
ciao nottambulo VOLKL V-ENGINE TOUR 10 midplus Icon_lol .....l'unico difetto,almeno per me e' la poca maneggevolezza,nn avendo un braccio molto allenato...la botta piatta sul servizio e' ottima,ma appunto bisogna saperla gestire,altrimenti stanca davvero braccio e spalla oltre che per avere una velocita' di palla buona,il kick e' eccezionale,la migliore che ho provato fin'ora,nn e' un colpo del mio repertorio,ma oggi almeno questo colpo mi usciva davvero bene,ho servito quasi solo in kick trovando troppo stancante tirare la botta piatta forte come la tiro di solito,il back stupendo.....dunque se il peso nn e' un problema si e' a cavallo,altrimenti meglio lasciarla stare,nn so se le tengo,con le instinct che ho preso dopo in mano sono rinato,tiravo forte il doppio riuscendo a swingare benissimo e calcola che le racche hanno lo stesso identico peso,ma una maneggevolezza desisamente superiore con la instinct....bho,vedo che fare adesso,se tenerle o meno VOLKL V-ENGINE TOUR 10 midplus Icon_wink


Ciao Ibra , eccomi qua, bevutissimo, praticamente quasi ubriaco, buon anno a te e a tutti! Hic hic hic, az, sembro il padre di Bob Rock di Alan Ford, ahahah, buona questa
buon anno anche ate grazie,della volkl parliamo in momenti di maggior lucidita' VOLKL V-ENGINE TOUR 10 midplus 97171 ...c'mooooooooonnnn

descriptionVOLKL V-ENGINE TOUR 10 midplus EmptyRe: VOLKL V-ENGINE TOUR 10 midplus

more_horiz
ibracadabra78 ha scritto:
Cesare ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:
Cesare ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:
correnelvento ha scritto:
Ibra...

Ti dico solo che la "ragazza" supererà la tua ex prestige pro.

Tira poco le corde, mi raccomando!
corre,in effetti gia' dai primi colpi ho detto a mauro che era meglio della prestige pro......pero' ho trovato moltissime difficolta' nello swing,l'ho trovata davvero poco maneggevole con tutte le conseguenze,ho fatto una fatica boia a toppare,ma moooolta fatica,usciva un top di m.....,per essere 325 grammi e' troppo pesante in testa a mio parere,sul rovescio nn ho avuto particolari problemi,il back e' eccezionale e diventa un colpo d'attacco,ha cmq una buona potenza e un buon controllo e il kick e' eccezionale,per adesso la migliore che abbia mai provato,gli daro' sicuramente un'altra possibilita' ma con qualche grammo sotto il grip,cosi' com'e' per me e' davvero impossibile giocarci decentemente,troppo peso in testa per 325 grammi,troppo troppo,avevo braccio e spalla molto affaticati,poi ho preso in mano la instinct nel secondo set e tiravo bombe,mi sentivo rinato,affaticamento zero,taglia l'aria stupendamente la instinct,e' la mia racca mi sa.....va be',lunedi' provo ancora la tour10 coi grammi sotto il grip e vediamo se va meglio la maneggevolezza,nn sono riuscito a giocarci davvero cosi'.......


Ottima recensione, Ibra. Mi sa che davvero potrei prenderla in considerazione, visto che il peso per me non e' un problema, e che il mio top e' piuttosto leggero e non esasperato, uso una semi-western grip, ma il polso non lavora tantissimo, presa abbastanza "bloccata" e sbracciata ampia con buon piegamento sulle gambe. Servendo forte sulla prima, come t'e' sembrata? La botta piatta esce bene? Per me questo e' determinante. Grazie.
ciao nottambulo VOLKL V-ENGINE TOUR 10 midplus Icon_lol .....l'unico difetto,almeno per me e' la poca maneggevolezza,nn avendo un braccio molto allenato...la botta piatta sul servizio e' ottima,ma appunto bisogna saperla gestire,altrimenti stanca davvero braccio e spalla oltre che per avere una velocita' di palla buona,il kick e' eccezionale,la migliore che ho provato fin'ora,nn e' un colpo del mio repertorio,ma oggi almeno questo colpo mi usciva davvero bene,ho servito quasi solo in kick trovando troppo stancante tirare la botta piatta forte come la tiro di solito,il back stupendo.....dunque se il peso nn e' un problema si e' a cavallo,altrimenti meglio lasciarla stare,nn so se le tengo,con le instinct che ho preso dopo in mano sono rinato,tiravo forte il doppio riuscendo a swingare benissimo e calcola che le racche hanno lo stesso identico peso,ma una maneggevolezza desisamente superiore con la instinct....bho,vedo che fare adesso,se tenerle o meno VOLKL V-ENGINE TOUR 10 midplus Icon_wink


Ciao Ibra , eccomi qua, bevutissimo, praticamente quasi ubriaco, buon anno a te e a tutti! Hic hic hic, az, sembro il padre di Bob Rock di Alan Ford, ahahah, buona questa
buon anno anche ate grazie,della volkl parliamo in momenti di maggior lucidita' VOLKL V-ENGINE TOUR 10 midplus 97171 ...c'mooooooooonnnn


Ma che e' la Volkl, na marca di supposte? ahah, mazza quanto ho bbevuto..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere