Cesare ha scritto: Ue' Ibra, non t'avro' mica fatto venire la Volklite acuta?
complicata dal v-engine!
Scherzi a parte, complimenti per l'affare, a quel prezzo credo tu ti sia portato a casa una delle migliori racchette sul mercato, ricordo che Correnelvento me ne parlava in termini entusiastici, prima che poi mi orientassi sulla V1 dnx. Questa e' ancor piu' racchetta "da giocatore", cosa che io ancora non son tornato ad essere, ma non desisto. Credo che se ne trovero' una usata bene, la portero' a casa pure io! Dovrebbe avere piu' spinta della mid, un filo meno stabile, ma sottigliezze, quella col piatto da 93 dev'essere una delle racche piu' stabili mai prodotte ed ha anche lo schema corde piu' fitto..Questa e' probabilmente piu' completa, dovrebbe essere eccezionale nella risposta al servizio, e migliore nelle rotazioni in top, quindi si combinera' bene con il Black Code. Lasciamelo dire, e' anche bellissima e originale! Appena la provi, fammi sapere, ho gia' qualche contatto in zona per una usata, poco. Grazie!
grande cesare.......e mi mi sta colpendo la volklite acuta mi sa e tu mi hai dato il colpo di grazia
....be' sono affascinato dalla qualita' di queste volkl...cmq fa parte della malattia
,ho le racchette con cui gioco ma per divertimento mi piace provarne altre,che meritano,oggi la provo e postero' le prime impressioni,in effetti il mid sembra spinga meno sulla carta,poi va be',nn e' adatta al mio gioco il top,spero nn mi affatichi troppo questa tour10 visto il bilanciamento pochino verso il manico..32,2...va be' neanche troppo,pero' sono gia' al limite,dovro' tirar su qualche muscoletto in piu',pur essendo gia 1.85 x 90kg,dunque il motto per il 2010 sara' "- panza + muscoli"
....cosi' avro' meno problemi alla lunga distanza a usare racchette sui 330 grammi,e in campo la differenza si sente finche' il braccio regge,penso che cmq ci voglia un attimino di preparazione fisica che poi alla lunga dara' dei grossi benefici anche in termini di gioco.....poi la c10 mid,va be' quella con 8 gr di piombo arriva a 361gr e 32 bil,ci faro' due palleggi e poi nella sacca,ma sono curioso di provarla almeno un 20 minuti....a presto e buona giornata...c'moooooooonnnn