ciao...
l'amico Salleon me l'ha spedita..ed è veramente bella!
soprattutto mi piace il profilo così stretto in tutta la sua lunghezza.. mi ricorda un pochino il profilo della mia amata n6.1 tour 90
...
essendo un 3, l'ho portata a 4(mia misura) cambiandoci il grip con uno di quasi egual peso ma più spesso (un head hydrosorb che avevo in casa) in modo da non variarne il peso totale e guadagnando qualche mm di bil al manico
; poi ho aggiunto circa 7 gr di piombo al manico(tramite striscioline avvolte in fondo sotto il grip, non volevo sgraffettare il manico ne avevo in casa una graffettatrice) per portarla a a 31.4cm di bil con un peso totale di 354gr totali con su un ovegrip babolat vs original; a swingarla..è un piacere.
non vedo l'ora di provarla !!(insieme all'altro "gioiello" autoregalatomi hahaha...wilson n6.1 tour "boxed" "95 con pws come nuova...hiihihihi) per vedere anche come sarà la rigidità sul campo..
da un lato spero non troppo "morbida"..dall'altra confortevole sempre per il mio gomito "epicondilitico"..
ci metterò su le TF x.one biphase 1.24 o tf nrg2 1.24..corde che uso per via del gomito..ma a che tensione ?
..
ho anche questo quesito:
ne ho trovata un'altra, però manico 1 (L1)..
che voi sappiate, esistono "gusci Volkl" in modo da portare idealmente il manico ad uno di misura 4 ?
ciao!
Stefano.