Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Abracadabra "assassino-spaccacaviglie"

power_settings_newAccedi per rispondere
+16
fabiusdic1976
onehandedbackhand
mattiaajduetre
Cesare
andreatennis98
giuntaman
Hammer72
patillo
kingkongy
GIANLUINI DICA
Marcotop65
Frank71
abracadabra78
Konrad63
Mauro
ale.lorenz
20 partecipanti
Voti totali : 33

descriptionAbracadabra "assassino-spaccacaviglie" - Pagina 3 EmptyAbracadabra "assassino-spaccacaviglie"

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Desidero portare tutta la comunità a conoscenza di un increscioso episodio che ha visto coinvolti il sottoscritto e l'utente Abracadabra....non uno qualunque ma il 4° postatore di Passione Tennis. Exclamation 
Lo scenario era una partita di calcetto organizzata martedì scorso tramite il sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (consigliatissimo a tutti gli amanti di calcio e calcetto).
Per me la partitella settimanale di Fubles è un appuntamento fisso da 3/4 anni, mentre Abracadabra è entrato da qualche mese nel mio gruppo.
Martedì sera eravamo avversari e mentre lui, da buon attaccante estroso, s'incaponiva in dribbling sulla fascia, il sottoscritto (difensore) gli sottraeva il pallone, ripartendo sulla stessa fascia in contropiede.
Ma "l'amico" Abracadabra non ha accettato ciò ed in fase di recupero tenta di sottrarmi a sua volta il pallone, affiancandomi sulla sinistra e colpendo ferocemente il mio piede destro con il suo.  Evil or Very Mad 
Questa botta mi ha storto il piede che poi si è malamente impuntato a terra...sono rotolato dal dolore, imprecando in tutte le lingue....credevo di essermi rotto!!! affraid 
Per fortuna trattasi di una forte distorsione alla caviglia, che comunque mi costringerà a restare lontano da tennis e calcetto per un po'. Questo è il regalo "dell'amico" Abracadabra. Evil or Very Mad 
Ovviamente lui si è giustificato con frasi fatte tipo "è stata solo sfortuna", "non era intenzionale", "il calcio è uno sport duro", "non volevo farti male"....ed invece credo che si sia severamente vendicato delle bastonate tennistiche che ha preso dal sottoscritto negli ultimi 12 mesi!!!
Ci tenevo a far capire a tutti quale "assassino-spaccacaviglie" si è nascosto fra di noi di Passione Tennis in tutti questi anni...una ferocia disumana....neanche Montero saprebbe fare così male ad un suo amico. pale 
Apro anche un sondaggio per chiedervi cosa fareste di Abra. Io propongo agli Amministratori di buttarlo fuori da questo sito, fatto di gente per bene, leale e sportiva.
Intanto siete liberissimi di offenderlo pesantemente.
Guardate cosa mi ha fatto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionAbracadabra "assassino-spaccacaviglie" - Pagina 3 EmptyRe: Abracadabra "assassino-spaccacaviglie"

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
buon pomeriggio " dinamic duo dë milánés"
 Very Happy 
..... era quantomeno doveroso....
buon..... relax

io di cerignola e lui di bari.......altro che milànès  Very Happy

descriptionAbracadabra "assassino-spaccacaviglie" - Pagina 3 EmptyRe: Abracadabra "assassino-spaccacaviglie"

more_horiz
ciaoooooooooooooo
beh.... Batman e Robin mica erano entrambi di Gotham city  Very Happy  Very Happy 
abbracci per due

more_horiz
fabiusdic1976 ha scritto:
'azz Ale che botta!
Però devo dire una cosa ... l'hai voluto tu il caro amico Claudio nel tuo giro calcistico ... e che cavolo ... già è tanto che gioca a tennis, ma calcio proprio no no no
Buona guarigione mon ami!!!

PS Abra assassino da ergastolo "sportivo" ... via da tutti i campi!!! neanche il biliardino

Hai visto Fabio che roba???  Evil or Very Mad 
Per colpa di questo assassino mi tocca saltare il nostro allenamento del giovedì....speriamo ancora per poco.
Oggi sono stato al circolo a parlare con il coach...spero di rientrare fra una decina di giorni, visto che domani inizio la tecarterapia.
Oggi era molto più sgonfia, vedremo....
Comunque l'assassino deve girare con il giubbotto anti-proiettile, stanno salendo un paio di amici "seri" da Bari... Suspect  Suspect  Suspect

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
'azz Ale che botta!
Però devo dire una cosa ... l'hai voluto tu il caro amico Claudio nel tuo giro calcistico ... e che cavolo ... già è tanto che gioca a tennis, ma calcio proprio no no no

PS Abra assassino da ergastolo "sportivo" ... via da tutti i campi!!! neanche il biliardino

Hai visto Fabio che roba???  Evil or Very Mad 
Per colpa di questo assassino mi tocca saltare il nostro allenamento del giovedì....speriamo ancora per poco.
Oggi sono stato al circolo a parlare con il coach...spero di rientrare fra una decina di giorni, visto che domani inizio la tecarterapia.
Oggi era molto più sgonfia, vedremo....
Comunque l'assassino deve girare con il giubbotto anti-proiettile, stanno salendo un paio di amici "seri" da Bari... Suspect  Suspect  Suspect

Abracadabra "assassino-spaccacaviglie" - Pagina 3 113898  Abracadabra "assassino-spaccacaviglie" - Pagina 3 113898  Abracadabra "assassino-spaccacaviglie" - Pagina 3 113898  Abracadabra "assassino-spaccacaviglie" - Pagina 3 113898  Abracadabra "assassino-spaccacaviglie" - Pagina 3 113898  Abracadabra "assassino-spaccacaviglie" - Pagina 3 113898

more_horiz
eheheh, il mitico Giorgio Porcaro ,pace all'anima sua,casca a fagiuolo..

more_horiz
Cesare ha scritto:

Very Happy  Very Happy  Very Happy Sembra proprio Claudio quando la mattina si prepara per fare sport....teru'n..

more_horiz
Anche a me una volta abra ha cercato di fare la stessa cosa....
ma stavamo giocando a tennis!!!!!

Buona guarigione!

more_horiz
Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy ciao Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy 
ciao ciao

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
'azz Ale che botta!

ueeee DI_C.  se vuoi venire a giocare sei il benvenuto, ce n'e' anche per te,per gli amici questo ed altro  Very Happy

ueeee DIC ... se vengo ti metti in porta per 60 minuti e quello che deve succedere succede!!!! ti tiriamo la palla medica però!!!!

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
Cesare ha scritto:

Very Happy  Very Happy  Very Happy Sembra proprio Claudio quando la mattina si prepara per fare sport....teru'n..

Very Happy  Giorgio Porcaro uno di noi.Il padre spirituale di Abatantuono, il personaggio del Terruncello glielo insegno' lui.

more_horiz
Very Happy ciao  Very Happy ciao

more_horiz
Ragazzi la mia caviglia, a distanza di 11 giorni dalla botta, va sempre meglio.
Ho iniziato anche delle sedute di tecarterapia da 40 minuti, sono alla terza.
Consiglio vivamente a tutti coloro (spero pochi) che hanno problemi di qualsiasi genere a sottoporsi a questa terapia. Costosa, ma davvero efficace.

Per la cronaca: l'ASSASSINO oggi mi ha addirittura accompagnato dal fisioterapista, entrando nella stanza con me ed assistendo per 1 ora alla terapia.
Insomma sta facendo di tutto per farsi perdonare, ma non ha ancora capito che appena ci incrociamo in campo gli tiro una LM RADICAL TOUR da 360 gr finita dritta sul ginocchio.... Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil 
La vendetta va gustata fredda....tempo al tempo mon ami

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
Ragazzi la mia caviglia, a distanza di 11 giorni dalla botta, va sempre meglio.
Ho iniziato anche delle sedute di tecarterapia da 40 minuti, sono alla terza.
Consiglio vivamente a tutti coloro (spero pochi) che hanno problemi di qualsiasi genere a sottoporsi a questa terapia. Costosa, ma davvero efficace.

Per la cronaca: l'ASSASSINO oggi mi ha addirittura accompagnato dal fisioterapista, entrando nella stanza con me ed assistendo per 1 ora alla terapia.
Insomma sta facendo di tutto per farsi perdonare, ma non ha ancora capito che appena ci incrociamo in campo gli tiro una LM RADICAL TOUR da 360 gr finita dritta sul ginocchio.... Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil 
La vendetta va gustata fredda....tempo al tempo mon ami

nn vedo l'ora di incrociare le spade e ricordati che......YONEX IS BETTER  Laughing

more_horiz
Claudio buon sabato
grandissimoooooooooooooo!!!!!
Yonex's better 69 time'!!!!!!!!!!

P. S. ragazzi la verità è che Alessandro si è AUTO inflitto l'infortunio ( infilando di proposito la caviglia sotto il piede di Abra... ) per " SCUSARE "  le millanta sconfitte tennistiche subite Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy

more_horiz
Caro Gianni amico mio, chiedi pure ad Abra quante volte ha vinto con me.... Abracadabra "assassino-spaccacaviglie" - Pagina 3 810504

more_horiz
Alessandro carissimo ciao
.... eh... beh... mi sa che non scoprirò mai la verità ....
buona guarigione mon ami

more_horiz
Domani torno in campo....breve corsettina per riscaldarmi e vedere la reazione....poi 1 oretta blanda con il maestro.
Gli ho detto che voglio giocare da fermo  Laughing 
A distanza di 16 giorni ci proviamo...piano piano  Neutral 
Intanto Abra continua a giocare tranquillamente a calcetto...alle mie spalle: infame!

more_horiz
Buon rientro in campo Ale!!! Abracadabra "assassino-spaccacaviglie" - Pagina 3 622327

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
Domani torno in campo....breve corsettina per riscaldarmi e vedere la reazione....poi 1 oretta blanda con il maestro.
Gli ho detto che voglio giocare da fermo  Laughing 
A distanza di 16 giorni ci proviamo...piano piano  Neutral 
Intanto Abra continua a giocare tranquillamente a calcetto...alle mie spalle: infame!

nn vedo l'ora che torni in campo meglio di prima e dopo tante sconfitte mie nel 2013 di rifarmi con gli interessi e poi la macchina dei bulgari ha il tuo posto riservato,tra 3 settimane ti voglio in campo a randellare caviglie,dajeeeeeeee

more_horiz
 Very Happy Very Happy 

more_horiz
nw-t ha scritto:
 Very Happy Very Happy 

Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy

more_horiz
Alessandro ciao mon ami
BENEEeeee!!!   Abracadabra "assassino-spaccacaviglie" - Pagina 3 855446  Abracadabra "assassino-spaccacaviglie" - Pagina 3 824243  Abracadabra "assassino-spaccacaviglie" - Pagina 3 855446  
bentornato al tennis giocato e............ lascia stare gli sport pericolosi come paracadutismo estremo, rollerball, free fight, mortal combat o peggio del peggio: calcetto contro Abra.....  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy 
buona giornata

more_horiz
Mi spiace ma io sto dalla parte del "cattivo". Alla fine per infortunio risolto in soli 14 giorni di riposo e qualche seduta di Tecar, avete fatto passare Abra per un serial killer, tipo un individuo che potrebbe giocare a calcetto anche senza palla, tanto ciò che deve colpire sono le caviglie. Chi ha le caviglie di cristallo e non regge un sano e maschio contrasto di gioco non dovrebbe cimentarsi in sport dove il contatto è quasi la norma. Non è che stavi già male da prima ed alla prima occasione ti sei buttato a terra dolorante per scroccare qualche seduta fisioterapica ad Abra? E poi cercare conforto negli utenti del forum spargendo la velenosa notizia che fu una vendetta per le continue sconfitte tennistiche... No, no; c'è qualcosa che non mi torna.  Evil or Very Mad Evil or Very Mad 

more_horiz
Very Happy  Very Happy  Very Happy  :Dincompetennis buon giorno  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy 
non male.... interpretazione nuova del calcetto Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy 
buona giornata

more_horiz
Anche l'opzione corde da giardinaggio non è niente male........

Agonistacci che non siete altro travestiti da signori del tennis!
Il calcetto non va bene per bene ci vuole al massimo il calcio balilla!

Saluti a tutti e due che ho avuto il piacere di incontrare per telai, non sul campo per mia fortuna.....

more_horiz
@Incompetennis: non ti torna perché Abra ti ha pagato per scrivere ste cose

@Alberto: che piacere rileggerti....tutto ok? Con cosa giochi ora?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: