Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Abracadabra "assassino-spaccacaviglie"

power_settings_newAccedi per rispondere
+16
fabiusdic1976
onehandedbackhand
mattiaajduetre
Cesare
andreatennis98
giuntaman
Hammer72
patillo
kingkongy
GIANLUINI DICA
Marcotop65
Frank71
abracadabra78
Konrad63
Mauro
ale.lorenz
20 partecipanti
Voti totali : 33

descriptionAbracadabra "assassino-spaccacaviglie" - Pagina 2 EmptyAbracadabra "assassino-spaccacaviglie"

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Desidero portare tutta la comunità a conoscenza di un increscioso episodio che ha visto coinvolti il sottoscritto e l'utente Abracadabra....non uno qualunque ma il 4° postatore di Passione Tennis. Exclamation 
Lo scenario era una partita di calcetto organizzata martedì scorso tramite il sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (consigliatissimo a tutti gli amanti di calcio e calcetto).
Per me la partitella settimanale di Fubles è un appuntamento fisso da 3/4 anni, mentre Abracadabra è entrato da qualche mese nel mio gruppo.
Martedì sera eravamo avversari e mentre lui, da buon attaccante estroso, s'incaponiva in dribbling sulla fascia, il sottoscritto (difensore) gli sottraeva il pallone, ripartendo sulla stessa fascia in contropiede.
Ma "l'amico" Abracadabra non ha accettato ciò ed in fase di recupero tenta di sottrarmi a sua volta il pallone, affiancandomi sulla sinistra e colpendo ferocemente il mio piede destro con il suo.  Evil or Very Mad 
Questa botta mi ha storto il piede che poi si è malamente impuntato a terra...sono rotolato dal dolore, imprecando in tutte le lingue....credevo di essermi rotto!!! affraid 
Per fortuna trattasi di una forte distorsione alla caviglia, che comunque mi costringerà a restare lontano da tennis e calcetto per un po'. Questo è il regalo "dell'amico" Abracadabra. Evil or Very Mad 
Ovviamente lui si è giustificato con frasi fatte tipo "è stata solo sfortuna", "non era intenzionale", "il calcio è uno sport duro", "non volevo farti male"....ed invece credo che si sia severamente vendicato delle bastonate tennistiche che ha preso dal sottoscritto negli ultimi 12 mesi!!!
Ci tenevo a far capire a tutti quale "assassino-spaccacaviglie" si è nascosto fra di noi di Passione Tennis in tutti questi anni...una ferocia disumana....neanche Montero saprebbe fare così male ad un suo amico. pale 
Apro anche un sondaggio per chiedervi cosa fareste di Abra. Io propongo agli Amministratori di buttarlo fuori da questo sito, fatto di gente per bene, leale e sportiva.
Intanto siete liberissimi di offenderlo pesantemente.
Guardate cosa mi ha fatto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionAbracadabra "assassino-spaccacaviglie" - Pagina 2 EmptyRe: Abracadabra "assassino-spaccacaviglie"

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
nw-t ha scritto:
andreatennis98 ha scritto:
Ammazza  affraid  affraid  affraid 

Comunque io lo costringerei a giocare con la maglia del milan(o della juve) per 90 minuti filati  Twisted Evil

Minuti... affraid ..anni  Very Happy 

O si fa bene o niente... altro che maglietta... Tatuato a mezzo busto!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 

ecco il tatuaggio giusto 

descriptionAbracadabra "assassino-spaccacaviglie" - Pagina 2 EmptyRe: Abracadabra "assassino-spaccacaviglie"

more_horiz
Ragazzi anche se oggi ha tentato di farsi perdonare con la storia della tecarterapia, dobbiamo massacrarlo di insulti questo ASSASSINO travestito da tennista "sportivo e corretto".
Più guardo la mia caviglia, più penso ai giorni in cui sarò costretto a stare lontano dai campi, più cresce la voglia e la sete di VENDETTA!!!!
 Abracadabra "assassino-spaccacaviglie" - Pagina 2 113898  Abracadabra "assassino-spaccacaviglie" - Pagina 2 113898  Abracadabra "assassino-spaccacaviglie" - Pagina 2 113898

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
Ragazzi anche se oggi ha tentato di farsi perdonare con la storia della tecarterapia, dobbiamo massacrarlo di insulti questo ASSASSINO travestito da tennista "sportivo e corretto".
Più guardo la mia caviglia, più penso ai giorni in cui sarò costretto a stare lontano dai campi, più cresce la voglia e la sete di VENDETTA!!!!
 Abracadabra "assassino-spaccacaviglie" - Pagina 2 113898  Abracadabra "assassino-spaccacaviglie" - Pagina 2 113898  Abracadabra "assassino-spaccacaviglie" - Pagina 2 113898
SE dovessero volerci mesi al tuo rientro... Razz potresti non far "arrugginire" quella famosa Dark Red... Cool io i punti dal braccio dovrei toglierli domani... Very Happy 

more_horiz
Mi "spiace" Luca ma mi sono dato un obiettivo ambizioso: altri 10 giorni di stop...non credo che quella Dark si arrugginisca in così breve tempo  Laughing 
ABRA = ASSASSINO

more_horiz
Abracadabra "assassino-spaccacaviglie" - Pagina 2 640247  Abracadabra "assassino-spaccacaviglie" - Pagina 2 640247  Abracadabra "assassino-spaccacaviglie" - Pagina 2 640247  Abracadabra "assassino-spaccacaviglie" - Pagina 2 640247  Abracadabra "assassino-spaccacaviglie" - Pagina 2 640247  Abracadabra "assassino-spaccacaviglie" - Pagina 2 640247  Abracadabra "assassino-spaccacaviglie" - Pagina 2 640247  Abracadabra "assassino-spaccacaviglie" - Pagina 2 640247  Abracadabra "assassino-spaccacaviglie" - Pagina 2 640247  Abracadabra "assassino-spaccacaviglie" - Pagina 2 640247

more_horiz
Ehi amico la tua caviglia e' fottuta..roba da Goicoechea con Maradona ai tempi del Barcellona. Ti autorizzo a "vendicarti" cosi',ovviamente pero' sulla sua testa! Smile( Philips, dolore sempre vivo..)

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
Abracadabra "assassino-spaccacaviglie" - Pagina 2 640247  Abracadabra "assassino-spaccacaviglie" - Pagina 2 640247  Abracadabra "assassino-spaccacaviglie" - Pagina 2 640247  Abracadabra "assassino-spaccacaviglie" - Pagina 2 640247  Abracadabra "assassino-spaccacaviglie" - Pagina 2 640247  Abracadabra "assassino-spaccacaviglie" - Pagina 2 640247  Abracadabra "assassino-spaccacaviglie" - Pagina 2 640247  Abracadabra "assassino-spaccacaviglie" - Pagina 2 640247  Abracadabra "assassino-spaccacaviglie" - Pagina 2 640247  Abracadabra "assassino-spaccacaviglie" - Pagina 2 640247

Altra possibile ottima pena sarebbe prendere la racchetta migliore, incordarla con budello e poi... usarla in cucina per tagliare le patate a fiammifero...giusto???  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

more_horiz
Cesare ha scritto:
Ehi amico la tua caviglia e' fottuta..roba da Goicoechea con Maradona ai tempi del Barcellona. Ti autorizzo a "vendicarti" cosi',ovviamente pero' sulla sua testa! Smile( Philips, dolore sempre vivo..)

Ue' Cesare grazie per il conforto eh  Laughing 
Ma grazie soprattutto per il consiglio su come vendicarmi con Claudio.... cheers

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
Cesare ha scritto:

Ue' Cesare grazie per il conforto eh  Laughing 
Ma grazie soprattutto per il consiglio su come vendicarmi con Claudio.... cheers

eheh, consolati pensando che 'O Diego torno' in campo dopo diversi mesi piu' forte di prima. Nel frattempo ti puoi dare al cucito o in alternativa al Risiko. per quanto riguarda la vendetta, ovviamente ci vuole la Prince Vendetta. da adoperare sul cabezon! hahahha!!

Ultima modifica di Cesare il Dom 2 Feb 2014 - 15:56 - modificato 2 volte.

more_horiz
guardate questi falli di assassini veri.......nn come me,corretto,sportivo e che nn azzopperebbe mai e poi mai un amico.....  Evil or Very Mad 

more_horiz
Tra le possibili onte da sopportare,non ho vista elencata l'ipotesi d'un 6-0 subito pero' dalla sua squadra preferita, L'Internazionale. Fosse gia' stasera sarebbe ancora meglio!  Smile

more_horiz
Anche se io tifo SOLO BARI (ahimè...), non posso che essere felice per il 3-1 dei gobbi....l'assassino inizia a patire  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil .
Anche se con l'Inter sono 2/3 anni che patisce....

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
Anche se io tifo SOLO BARI (ahimè...), non posso che essere felice per il 3-1 dei gobbi....l'assassino inizia a patire  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil .
Anche se con l'Inter sono 2/3 anni che patisce....

tu pensa alle tue undici galline bianco-rosse....ops,galli  Laughing

more_horiz
mes amis:

"FRIENDS"  .... the sequel

buona serata

more_horiz
Mio fratello Abra non farebbe mai questo all'avversario...secondo me Ale si è customizzato la caviglia col silicone...  Very Happy

more_horiz
onehandedbackhand ha scritto:
Mio fratello Abra non farebbe mai questo all'avversario...secondo me Ale si è customizzato la caviglia col silicone...  Very Happy

ue frate'........bella questa  Laughing ......gliel'ho detto di affidarsi a un buon customizzatore,il silicone fai da te fa danni!

more_horiz
Assassino, complimenti per il tuo nuovo avatar  Very Happy

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
Assassino, complimenti per il tuo nuovo avatar  Very Happy

huahuahuahu......dai che lo tolgo,potrebbe portare sfortuna,che potrebbe rivoltarsi contro di me  Abracadabra "assassino-spaccacaviglie" - Pagina 2 113898

more_horiz
buon pomeriggio " dinamic duo dë milánés"
 Very Happy 
..... era quantomeno doveroso....
buon..... relax

more_horiz
...... anche se: il tuo avatar ora, inquieta più del precedente  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy

more_horiz
'azz Ale che botta!
Però devo dire una cosa ... l'hai voluto tu il caro amico Claudio nel tuo giro calcistico ... e che cavolo ... già è tanto che gioca a tennis, ma calcio proprio no no no
Buona guarigione mon ami!!!

PS Abra assassino da ergastolo "sportivo" ... via da tutti i campi!!! neanche il biliardino

more_horiz
fabiusdic1976 ha scritto:
'azz Ale che botta!
Però devo dire una cosa ... l'hai voluto tu il caro amico Claudio nel tuo giro calcistico ... e che cavolo ... già è tanto che gioca a tennis, ma calcio proprio no no no
Buona guarigione mon ami!!!

PS Abra assassino da ergastolo "sportivo" ... via da tutti i campi!!! neanche il biliardino

ueeee DI_C.  se vuoi venire a giocare sei il benvenuto, ce n'e' anche per te,per gli amici questo ed altro  Very Happy

more_horiz
Abra.... buon pomeriggio
dopo questa tua, si ravvisano gli estremi per una citazione doppia: minacce reiterate più danno fisico procurato !!!! affraid  affraid 
magari ti chiamano nel team "dolce & gabbana thunder"  Very Happy 
buona serata

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Abra.... buon pomeriggio
dopo questa tua, si ravvisano gli estremi per una citazione doppia: minacce reiterate più danno fisico procurato !!!! affraid  affraid 
magari ti chiamano nel team "dolce & gabbana thunder"  Very Happy 
buona serata

buonasera gianni(sei tu dietro la tastiera o uno degli altri mille? Smile ).......nel team "dolce & gabbana",oltre a stare attento agli avversari dovrei preoccuparmi pure dei miei compagni....giocherei in porta,nn si sa mai  Laughing

more_horiz
drunken  scratch ........   Abracadabra "assassino-spaccacaviglie" - Pagina 2 622327

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
buon pomeriggio " dinamic duo dë milánés"
 Very Happy 
..... era quantomeno doveroso....
buon..... relax

io di cerignola e lui di bari.......altro che milànès  Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: