Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Abracadabra "assassino-spaccacaviglie"

power_settings_newAccedi per rispondere
+16
fabiusdic1976
onehandedbackhand
mattiaajduetre
Cesare
andreatennis98
giuntaman
Hammer72
patillo
kingkongy
GIANLUINI DICA
Marcotop65
Frank71
abracadabra78
Konrad63
Mauro
ale.lorenz
20 partecipanti
Voti totali : 33

descriptionAbracadabra "assassino-spaccacaviglie" EmptyAbracadabra "assassino-spaccacaviglie"

more_horiz
Desidero portare tutta la comunità a conoscenza di un increscioso episodio che ha visto coinvolti il sottoscritto e l'utente Abracadabra....non uno qualunque ma il 4° postatore di Passione Tennis. Exclamation 
Lo scenario era una partita di calcetto organizzata martedì scorso tramite il sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (consigliatissimo a tutti gli amanti di calcio e calcetto).
Per me la partitella settimanale di Fubles è un appuntamento fisso da 3/4 anni, mentre Abracadabra è entrato da qualche mese nel mio gruppo.
Martedì sera eravamo avversari e mentre lui, da buon attaccante estroso, s'incaponiva in dribbling sulla fascia, il sottoscritto (difensore) gli sottraeva il pallone, ripartendo sulla stessa fascia in contropiede.
Ma "l'amico" Abracadabra non ha accettato ciò ed in fase di recupero tenta di sottrarmi a sua volta il pallone, affiancandomi sulla sinistra e colpendo ferocemente il mio piede destro con il suo.  Evil or Very Mad 
Questa botta mi ha storto il piede che poi si è malamente impuntato a terra...sono rotolato dal dolore, imprecando in tutte le lingue....credevo di essermi rotto!!! affraid 
Per fortuna trattasi di una forte distorsione alla caviglia, che comunque mi costringerà a restare lontano da tennis e calcetto per un po'. Questo è il regalo "dell'amico" Abracadabra. Evil or Very Mad 
Ovviamente lui si è giustificato con frasi fatte tipo "è stata solo sfortuna", "non era intenzionale", "il calcio è uno sport duro", "non volevo farti male"....ed invece credo che si sia severamente vendicato delle bastonate tennistiche che ha preso dal sottoscritto negli ultimi 12 mesi!!!
Ci tenevo a far capire a tutti quale "assassino-spaccacaviglie" si è nascosto fra di noi di Passione Tennis in tutti questi anni...una ferocia disumana....neanche Montero saprebbe fare così male ad un suo amico. pale 
Apro anche un sondaggio per chiedervi cosa fareste di Abra. Io propongo agli Amministratori di buttarlo fuori da questo sito, fatto di gente per bene, leale e sportiva.
Intanto siete liberissimi di offenderlo pesantemente.
Guardate cosa mi ha fatto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionAbracadabra "assassino-spaccacaviglie" EmptyRe: Abracadabra "assassino-spaccacaviglie"

more_horiz
Usare la stessa racchetta per 3 anni di fila per Claudio credo che per lui sia la massima punizione  Very Happy

descriptionAbracadabra "assassino-spaccacaviglie" EmptyRe: Abracadabra "assassino-spaccacaviglie"

more_horiz
Mauro ha scritto:
Usare la stessa racchetta per 3 anni di fila per Claudio credo che per lui sia la massima punizione  Very Happy

Beh Mauro anche usare solo telai sopra i 350gr non è da sottovalutare....non dimenticare che domenica mi ha sfidato con 280 gr (e si sono visti i risultati)  Laughing

more_horiz
Assassino....spaccacaviglie....asssassino... Laughing Laughing 

more_horiz
ho votato per i 3 anni, se poi pesa 360 gr meglio ancora

ps. assassino!  Smile Laughing 

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
Mauro ha scritto:

Beh Mauro anche usare solo telai sopra i 350gr non è da sottovalutare....non dimenticare che domenica mi ha sfidato con 280 gr (e si sono visti i risultati)  Laughing

Very Happy giusto Ale! Comunque auguri di pronta guarigione!!!

more_horiz
Io lo vorrei vedere gettato nella curva dello Juventus Stadium vestito con la maglia di Cambiasso Very Happy 

more_horiz
Grazie Mauro...l'assassino dice che mi vuole offrire un ciclo di 5 sedute di tecar per farsi perdonare....vedremo!

more_horiz
se tutto va bene SONO FOTTUTO! ormai avro' la nomina dell' amico assassino-spaccacaviglie che si vendica dei dribbling non riusciti e delle legnate prese a tennis.....le foto dello zampone(non contornato di lenticchie) si stanno spargendo per il web,sui forum dovro' cambiare nickname,arrivano sms da persone che nn dovrebbero sapere niente e invece sanno gia' tutto.....nei vari circoli di tennis e campi di calcetto c'e' la mia foto con scritto "wanted"....mi sa che mi dovro' comprare una bella playstation e giocare a tennis e calcio senza racchetta e senza pallone e uscendo di casa dovro' stare attento agli sgambetti dei passanti......ci vuole un attimo per rimanere soli in una stanza buia,dopo una vita sociale normale........ Abracadabra "assassino-spaccacaviglie" 113898  Abracadabra "assassino-spaccacaviglie" 113898  Abracadabra "assassino-spaccacaviglie" 113898

more_horiz
Assassino!!!

more_horiz
Miiizzica che caviglia !!!!  affraid affraid affraid 
Ma come , Claudio, mi avevi detto che eri prossimo alla pensione  Abracadabra "assassino-spaccacaviglie" 113898 Abracadabra "assassino-spaccacaviglie" 113898 Abracadabra "assassino-spaccacaviglie" 113898 , e ti ritrovo a randellare su un campo di calcetto... Very Happy Very Happy Very Happy 

more_horiz
affraid  affraid  affraid

more_horiz
Ma se sono le foto di due piedi differenti!!!!
Le solite bufale con Photoshop!

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Ma se sono le foto di due piedi differenti!!!!
Le solite bufale con Photoshop!

Photoshop...la prima è stata fatta la sera dell'attentato alla salute  Smile ..poi le altre 2 il giorno dopo...è sceso il liquido è s'è formato un leggero ematoma dopo ghiaccio e pomate varie...è una cosa normale.

more_horiz
Io ho votato perche gli paghi i 24 massaggi e tutto quello che magari serve perchè ti riprenda, ricordando a tutti che lo sport è SANO AGONISMO E DIVERTIMENTO!  Abracadabra "assassino-spaccacaviglie" 619677 

more_horiz
Ma va Luca! Uno e' un piede sinistro e l'altro destro!
E poi Ale.lorenz e' originario del Ruanda...
Tutte balle!

more_horiz
Abra....assassino!!!!......ma la parte bella è che ale.lorenz ora può vendermi le sue donnay!!! grazie abra! Very Happy

more_horiz
@KK: ha ragione Luca...foto scattate a distanza di 24 ore....e comunque sono barese  Laughing 

@PATILLO: se vuoi contattami in privato...qualche Donnay (roba di prima qualità) ce l'ho da vendere  Wink 

@GIANNI: Ringrazio Gianni (mattiajduetre) che stamattina mi ha dato il buongiorno telefonicamente augurandomi una pronta guarigione. Quando si dice le persone ok... cheers 

@DIRICHICHI: anche io sogno i 24 massaggi... pig 

@TUTTI: l'assassino oggi mi è venuto a prendere e mi ha accompagnato in un centro fisioterapico. Mi ha offerto 5 sedute di tecarterapia e poi mi ha addirittura accompagnato a fare la spesa  cheers L'ho quasi perdonato, anche se nel prossimo match mi ricorderò solo del suo intervento assassino  Twisted Evil

more_horiz
tirchione com'e' massaggiatrice wins !!

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:

@TUTTI: l'assassino oggi mi è venuto a prendere e mi ha accompagnato in un centro fisioterapico. Mi ha offerto 5 sedute di tecarterapia e poi mi ha addirittura accompagnato a fare la spesa  cheers L'ho quasi perdonato, anche se nel prossimo match mi ricorderò solo del suo intervento assassino  Twisted Evil
Azz.. Abra..sei un signore!  Razz Abracadabra "assassino-spaccacaviglie" 2806  Rimani solo...  Smile un interista di mer... Very Happy 

more_horiz
auguri di pronta guarigione  affraid 

Aggiungerei una opzione al sondaggio "Le sue 2 racchette preferite saranno riconvertite in stampelle"
Razz

more_horiz
Ammazza  affraid  affraid  affraid 

Comunque io lo costringerei a giocare con la maglia del milan(o della juve) per 90 minuti filati  Twisted Evil

more_horiz
andreatennis98 ha scritto:

Comunque io lo costringerei a giocare con la maglia del milan(o della juve) per 90 minuti filati  Twisted Evil
Minuti... affraid ..anni  Very Happy 

more_horiz
nw-t ha scritto:

O si fa bene o niente... altro che maglietta... Tatuato a mezzo busto!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
nw-t ha scritto:

O si fa bene o niente... altro che maglietta... Tatuato a mezzo busto!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 

ecco il tatuaggio giusto 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: