Promemoria primo messaggio :
mi dite com'è questa racchetta e per che tipo di giocatore è ?
mi dite com'è questa racchetta e per che tipo di giocatore è ?
frank ha scritto:allora ragazzi finalmente mi sono deciso e ho portato ad incordare la federer: monofilo head sonic pro 23/22kg...ritiro giovedì...test venerdì sera, il tutto per soli 12,00€.
questa volta il negozio che monopolizza gli articoli sportivi della mia città non ha fatto il ladro ....oggi però ho fatto un partitone e ho battuto un classificato 7-6 6-3 con la extrem pro..speriamo di non confondermi le idee
Florian ha scritto:Alex ha scritto:frank ha scritto:allora ragazzi finalmente mi sono deciso e ho portato ad incordare la federer: monofilo head sonic pro 23/22kg...ritiro giovedì...test venerdì sera, il tutto per soli 12,00€.
questa volta il negozio che monopolizza gli articoli sportivi della mia città non ha fatto il ladro ....oggi però ho fatto un partitone e ho battuto un classificato 7-6 6-3 con la extrem pro..speriamo di non confondermi le idee
Semplice:
1) Se vuoi vincere usi le head
2) Se vuoi divertirti (ammesso che tu ci riesca anche se perdi) usa la Wilson.
Come sei drastico...
Florian ha scritto:Anche a me ... solo la prima mezz' oraNeppure a me ne da, per me è libidine allo stato puro...
frank ha scritto:la federer con le sonic pro tirate a 23/22kg per me è ingiocabile troppo tosta...dopo averli abbandonati o riprovato un monofilo ma ragazzi miei non sono proprio giocatore da monofilo...farò un altro tentativo più avanti con un multifilo ci ho palleggiato solo 20 minuti poi ho ripreso la head e sono riuscito a battere mio fratello che nelle ultime 7 partite mi aveva sempre sonato oggi l'ho sonato io
Florian ha scritto:
frank ha scritto:x Wik: non trovo toste le sonic pro..le trovo toste sullaK90.
Invece sulla Extreme Pro credo che tirate a 25 o 24 kg non sarebbero niente male:roll:
Florian ha scritto:
Cerca di mettere su almeno una decina di chili in muscoli, dopo la Wilson SIX.ONE TOUR 90 ti sembrerà uno stuzzicadenti...
frank ha scritto:Mettere su peso? non dipende da me..ma dal mio metabolismo che brucia all'inverosimile...io mangio per due..pasta a pranzo e a cena..bisteccone enormi, doppie porzioni di petto di pollo ecc..ecc....ieri per esempio al mare panino con la porchetta e uno tonno e pomodoro, poi alle 18 tornato a casa rigatoni al ragu' e pollo con i peperoni (tutta la padella) e dopo due ore un panino con hamburger completo di ogni schifezza ..ma il peso non varia mai!!!chi mi vede mangiare rimane a bocca aperta
Florian ha scritto:
Voglio fare presto la pazzia di incordare la Wilson con il budello naturale in verticale a 26 Kg. e con le Luxilon Alu Rough sulle orizzontali a 25 Kg., sono troppo curioso di vedere che cosa salta fuori...