Promemoria primo messaggio :
Sono stancanti i tornei fit?? Si gioca ogni giorno...?
Sono stancanti i tornei fit?? Si gioca ogni giorno...?
nanobabbo8672 ha scritto:non è la tecnica o le vittorie che mi potranno farlo piacere, ma un comportamente più educato... non pretendo mica sia come edberg... basta un pochino di educazione
kingkongy ha scritto:Mac era peggio di lui come testa di quadrello... Però sapeva vincere. E giocava un tennis "leggermente" superiore...
Questo significa che ai talenti si perdona tanto...poi basta. E in fatto di maleducazione non si deve perdonare nulla.
La scritta "Non mollare mai!" Invece l'approvo. Anzi, aggiungi anche: "ma perché molli così spesso?".
smorzatore95 ha scritto:nanobabbo8672 ha scritto:scusa ma come hai fatto a battere 1 avversario su 3?
se hai vinto con il primo, ma hai perso con il secondo, contro il terzo non ci giochi proprio?!?!?!
era una tappa pia del fit che ho disputato 5anni fa e valle a capire ste cose della federazione
LaRana ha scritto:smorzatore95 ha scritto:nanobabbo8672 ha scritto:scusa ma come hai fatto a battere 1 avversario su 3?
se hai vinto con il primo, ma hai perso con il secondo, contro il terzo non ci giochi proprio?!?!?!
era una tappa pia del fit che ho disputato 5anni fa e valle a capire ste cose della federazione
Pensa che adesso il PIA si gioca ai 4 game con killer point, se proprio ci sono pochi iscritti fanno fare un set completo, ma sempre con killer point.
Quindi anche adesso fai tre incontri in una giornata, ma in realtà giochi un paio di set.
Giorgio80 ha scritto:A volte sono assurdi, questa NOTTE ho giocato dalle 22 all'1.15... Senza senso...