Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Sono stancanti i tornei fit

power_settings_newAccedi per rispondere
+12
smorzatore95
Krickstein
andrea1672
chiaralt
gp75
albs77
tempesta
pink floyd
Kmore
nanobabbo8672
SW1985
miticomich
16 partecipanti

descriptionSono stancanti i tornei fit - Pagina 2 EmptySono stancanti i tornei fit

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Sono stancanti i tornei fit?? Si gioca ogni giorno...? Sleep

descriptionSono stancanti i tornei fit - Pagina 2 EmptyRe: Sono stancanti i tornei fit

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
non è la tecnica o le vittorie che mi potranno farlo piacere, ma un comportamente più educato... non pretendo mica sia come edberg... basta un pochino di educazione  Evil or Very Mad 

concordo ma rispetto a prima sta facendo passi da gigante è ancora una testa calda e penso lo rimarrà sempre spero che riesca però a controllare meglio questo suo aspetto

descriptionSono stancanti i tornei fit - Pagina 2 EmptyRe: Sono stancanti i tornei fit

more_horiz
Mac era peggio di lui come testa di quadrello... Però sapeva vincere. E giocava un tennis "leggermente" superiore...
Questo significa che ai talenti si perdona tanto...poi basta. E in fatto di maleducazione non si deve perdonare nulla.
La scritta "Non mollare mai!" Invece l'approvo. Anzi, aggiungi anche: "ma perché molli così spesso?".

descriptionSono stancanti i tornei fit - Pagina 2 EmptyRe: Sono stancanti i tornei fit

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Mac era peggio di lui come testa di quadrello... Però sapeva vincere. E giocava un tennis "leggermente" superiore...
Questo significa che ai talenti si perdona tanto...poi basta. E in fatto di maleducazione non si deve perdonare nulla.
La scritta "Non mollare mai!" Invece l'approvo. Anzi, aggiungi anche: "ma perché molli così spesso?".

ahahaha in effetti lui è il primo a mollare dovrebbe cambiar motto in chi la dura la vince!

descriptionSono stancanti i tornei fit - Pagina 2 EmptyRe: Sono stancanti i tornei fit

more_horiz
smorzatore95 ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:
scusa ma come hai fatto a battere 1 avversario su 3?
se hai vinto con il primo, ma hai perso con il secondo, contro il terzo non ci giochi proprio?!?!?!  scratch 

era una tappa pia del fit che ho disputato 5anni fa e valle a capire ste cose della federazione


Pensa che adesso il PIA si gioca ai 4 game con killer point, se proprio ci sono pochi iscritti fanno fare un set completo, ma sempre con killer point.
Quindi anche adesso fai tre incontri in una giornata, ma in realtà giochi un paio di set.

descriptionSono stancanti i tornei fit - Pagina 2 EmptyRe: Sono stancanti i tornei fit

more_horiz
LaRana ha scritto:
smorzatore95 ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:
scusa ma come hai fatto a battere 1 avversario su 3?
se hai vinto con il primo, ma hai perso con il secondo, contro il terzo non ci giochi proprio?!?!?!  scratch 

era una tappa pia del fit che ho disputato 5anni fa e valle a capire ste cose della federazione


Pensa che adesso il PIA si gioca ai 4 game con killer point, se proprio ci sono pochi iscritti fanno fare un set completo, ma sempre con killer point.
Quindi anche adesso fai tre incontri in una giornata, ma in realtà giochi un paio di set.

Ehehehe allora sarò stato sfortunato io 3 partite complete

descriptionSono stancanti i tornei fit - Pagina 2 EmptyRe: Sono stancanti i tornei fit

more_horiz
A volte sono assurdi, questa NOTTE ho giocato dalle 22 all'1.15... Senza senso...

descriptionSono stancanti i tornei fit - Pagina 2 EmptyRe: Sono stancanti i tornei fit

more_horiz
Giorgio80 ha scritto:
A volte sono assurdi, questa NOTTE ho giocato dalle 22 all'1.15... Senza senso...

Allora cè chi è andata peggio! Very Happy

descriptionSono stancanti i tornei fit - Pagina 2 EmptyRe: Sono stancanti i tornei fit

more_horiz
Il problema fondamentale e che a livello dei 4a categoria gli organizzatori non recepiscono il lato ludico del torneo....... Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere