Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Sono stancanti i tornei fit

power_settings_newAccedi per rispondere
+12
smorzatore95
Krickstein
andrea1672
chiaralt
gp75
albs77
tempesta
pink floyd
Kmore
nanobabbo8672
SW1985
miticomich
16 partecipanti

descriptionSono stancanti i tornei fit EmptySono stancanti i tornei fit

more_horiz
Sono stancanti i tornei fit?? Si gioca ogni giorno...? Sleep

descriptionSono stancanti i tornei fit EmptyRe: Sono stancanti i tornei fit

more_horiz
Dipende molto dall'organizzazione, dal numero di iscritti e dalla tua classifica...comunque si, molto spesso si gioca tutti i giorni

descriptionSono stancanti i tornei fit EmptyRe: Sono stancanti i tornei fit

more_horiz
confermo, si gioca praticamente tutti i giorni...  Sad 

descriptionSono stancanti i tornei fit EmptyRe: Sono stancanti i tornei fit

more_horiz
...beh se hai classifica bassa rispetto al tuo livello di gioco...diversamente "rischi" di fare una/due partite e stop  Very Happy  Very Happy  Very Happy

descriptionSono stancanti i tornei fit EmptyRe: Sono stancanti i tornei fit

more_horiz
intendevo che se vinci giochi praticamente tutti i giorni fino a quando non sei eliminato...
a volte nel weekend capita anche il doppio turno giornaliero...  Sono stancanti i tornei fit 622327 

descriptionSono stancanti i tornei fit EmptyRe: Sono stancanti i tornei fit

more_horiz
piu' vinci 

piu' giochi

piu' ammortizzi quota iscrizione   Very Happy  Very Happy

descriptionSono stancanti i tornei fit EmptyRe: Sono stancanti i tornei fit

more_horiz
Chiuso con oggi il mio primo torneo agonistico.
Campionati toscani indoor di quarta cat.
Oltre 330 atleti iscritti.
2 sezioni di qualificazioni la prima per nc poi da 4.6 a 4.3

In una settimana ho fatto 5 partite in 6 giorni
Le prime 4 vinte per arrivare a passare le sabbie mobili delle quali...

Oggi in palleggio contro un 4.2 mi sono detto: Però è giocabile. La mia palla andava molto più della sua.

Serviva così così.

La partita è iniziata e nei primi due games sono stato ingiocabile. Serve and volley vincenti prime di servizio.
 Sul 15-40 terzo game  servizio del mio avversario dopo un punto combattuto......il buio.

Non riuscivo più a muovermi.il braccio andava verso la palla e le gambe ferme.

La testa mi diceva di lottare ma da un altra parte una vocina mi diceva che dopo quasi 10 ore in 6 gg non ne avevo più...


Questi sono i tornei FiT agonistici.

Non solo tornei che tecnicamente sono validi ma ti mettono di fronte a te stesso. Se non sei messo bene fisicamente e non sei Sampras come braccio dopo 6 gg a giocare ogni gg sei cotto.

Adesso però ho i punti per essere 4.4 e me ne mancano pochi a 4,3 ed è una bella soddisfazione a l primo torneo

descriptionSono stancanti i tornei fit EmptyRe: Sono stancanti i tornei fit

more_horiz
io ho fatto 3 partite in un giorno, 6 ore totali.
Non te lo auguro Smile

descriptionSono stancanti i tornei fit EmptyRe: Sono stancanti i tornei fit

more_horiz
3 partite in un giorno? Torneo fit agonistico?

descriptionSono stancanti i tornei fit EmptyRe: Sono stancanti i tornei fit

more_horiz
Mah, io ho giocato Lunedì contro un 4.2 (7-6 4-6 4-6) quasi 3 ore di gioco, ieri ero morto, oggi ho i polpacci di marmo......se venisse il sole farei un po' di preparazione atletica

descriptionSono stancanti i tornei fit EmptyRe: Sono stancanti i tornei fit

more_horiz
tempesta ha scritto:
Chiuso con oggi il mio primo torneo agonistico.
Campionati toscani indoor di quarta cat.
Oltre 330 atleti iscritti.
2 sezioni di qualificazioni la prima per nc poi da 4.6 a 4.3

In una settimana ho fatto 5 partite in 6 giorni
Le prime 4 vinte per arrivare a passare le sabbie mobili delle quali...

Oggi in palleggio contro un 4.2 mi sono detto: Però è giocabile. La mia palla andava molto più della sua.

Serviva così così.

La partita è iniziata e nei primi due games sono stato ingiocabile. Serve and volley vincenti prime di servizio.
 Sul 15-40 terzo game  servizio del mio avversario dopo un punto combattuto......il buio.

Non riuscivo più a muovermi.il braccio andava verso la palla e le gambe ferme.

La testa mi diceva di lottare ma da un altra parte una vocina mi diceva che dopo quasi 10 ore in 6 gg non ne avevo più...


Questi sono i tornei FiT agonistici.

Non solo tornei che tecnicamente sono validi ma ti mettono di fronte a te stesso. Se non sei messo bene fisicamente e non sei Sampras come braccio dopo 6 gg a giocare ogni gg sei cotto.

Adesso però ho i punti per essere 4.4 e me ne mancano pochi a 4,3 ed è una bella soddisfazione a l primo torneo


 cheers  cheers  cheers

descriptionSono stancanti i tornei fit EmptyRe: Sono stancanti i tornei fit

more_horiz
Confermo il notevole "coinvolgimento fisico" dei tornei: sono al quinto turno di un torneo. Purtroppo, causa lavoro e infortunio nel 2013, quest'anno sono ripartito da 4.5 e mi tocca fare tutta la trafile. Ora sono al tabellone 4.3 e 4.2, ma le gambe, dopo 4 turni e almeno due belle maratone finite al terzo, cominciano a essere di marmo di Carrara... e sí che sono molto allenato e in forma.
Fortunatamente ho già di nuovo i punti per 4.3 nel 2015... con ancora margini di miglioramento fino a fine anno: chissà dove si arriva... .
Andiamo avanti...

descriptionSono stancanti i tornei fit EmptyRe: Sono stancanti i tornei fit

more_horiz
andrea1672 ha scritto:
Confermo il notevole "coinvolgimento fisico" dei tornei: sono al quinto turno di un torneo. Purtroppo, causa lavoro e infortunio nel 2013, quest'anno sono ripartito da 4.5 e mi tocca fare tutta la trafile. Ora sono al tabellone 4.3 e 4.2, ma le gambe, dopo 4 turni e almeno due belle maratone finite al terzo, cominciano a essere di marmo di Carrara... e sí che sono molto allenato e in forma.
Fortunatamente ho già di nuovo i punti per 4.3 nel 2015... con ancora margini di miglioramento fino a fine anno: chissà dove si arriva... .
Andiamo avanti...


Dai che a luglio, quando ci sarà il vero caldo, avrai la nuova classifica e salterai tutte le qualifiche. Io sono partito da NC ad aprile dello scorso anno ed ho dovuto fare come te, dopo 2 mesi con l'aggiornamento ero 4.3 e mi saltavo tutti i tabelloni intermedi.

descriptionSono stancanti i tornei fit EmptyRe: Sono stancanti i tornei fit

more_horiz
albs77 ha scritto:
io ho fatto 3 partite in un giorno, 6 ore totali.
Non te lo auguro Smile

 Sono stancanti i tornei fit 440269

descriptionSono stancanti i tornei fit EmptyRe: Sono stancanti i tornei fit

more_horiz
Anche a me è capitata la stessa esperienza di albs avevo chiuso al tie break una partita e non vedevo l'ora d'andare a casa e riposarmi quando mi hanno fatto fare altre due partite nello stesso giorno con si e no un mezz'ora di intervallo che dire........ so schioppato

descriptionSono stancanti i tornei fit EmptyRe: Sono stancanti i tornei fit

more_horiz
smorzatore95 ha scritto:
Anche a me è capitata la stessa esperienza di albs avevo chiuso al tie break una partita e non vedevo l'ora d'andare a casa e riposarmi quando mi hanno fatto fare altre due partite nello stesso giorno con si e no un mezz'ora di intervallo che dire........ so schioppato



il triplo turno non l'avevo mai sentito!

descriptionSono stancanti i tornei fit EmptyRe: Sono stancanti i tornei fit

more_horiz
massimiliano.derespinis ha scritto:
smorzatore95 ha scritto:
Anche a me è capitata la stessa esperienza di albs avevo chiuso al tie break una partita e non vedevo l'ora d'andare a casa e riposarmi quando mi hanno fatto fare altre due partite nello stesso giorno con si e no un mezz'ora di intervallo che dire........ so schioppato



il triplo turno non l'avevo mai sentito!

cè da dire che gli avversari erano tre e ne ho battuto uno

descriptionSono stancanti i tornei fit EmptyRe: Sono stancanti i tornei fit

more_horiz
scusa ma come hai fatto a battere 1 avversario su 3?
se hai vinto con il primo, ma hai perso con il secondo, contro il terzo non ci giochi proprio?!?!?!  scratch 

descriptionSono stancanti i tornei fit EmptyRe: Sono stancanti i tornei fit

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
scusa ma come hai fatto a battere 1 avversario su 3?
se hai vinto con il primo, ma hai perso con il secondo, contro il terzo non ci giochi proprio?!?!?!  scratch 

era una tappa pia del fit che ho disputato 5anni fa e valle a capire ste cose della federazione

descriptionSono stancanti i tornei fit EmptyRe: Sono stancanti i tornei fit

more_horiz
smorzatore95 ha scritto:
era una tappa pia del fit che ho disputato 5anni fa e valle a capire ste cose della federazione

cos'è una tappa "pia"?

descriptionSono stancanti i tornei fit EmptyRe: Sono stancanti i tornei fit

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
smorzatore95 ha scritto:
era una tappa pia del fit che ho disputato 5anni fa e valle a capire ste cose della federazione


cos'è una tappa "pia"?

praticamente ogni circolo fit qualche anno fa organizzava nella propria città o regione una sorta di torneo che veniva ospitato di circolo e in circolo

descriptionSono stancanti i tornei fit EmptyRe: Sono stancanti i tornei fit

more_horiz
capito, come fanno anche ora!
metti un'immagine più piccola, altrimenti usi tutto lo spazio della pagina!

descriptionSono stancanti i tornei fit EmptyRe: Sono stancanti i tornei fit

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
capito, come fanno anche ora!
metti un'immagine più piccola, altrimenti usi tutto lo spazio della pagina!

si scusa era un modo per convertirti più in fretta! Very Happy

descriptionSono stancanti i tornei fit EmptyRe: Sono stancanti i tornei fit

more_horiz
non è la tecnica o le vittorie che mi potranno farlo piacere, ma un comportamente più educato... non pretendo mica sia come edberg... basta un pochino di educazione  Evil or Very Mad 

descriptionSono stancanti i tornei fit EmptyRe: Sono stancanti i tornei fit

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
non è la tecnica o le vittorie che mi potranno farlo piacere, ma un comportamente più educato... non pretendo mica sia come edberg... basta un pochino di educazione  Evil or Very Mad 

concordo ma rispetto a prima sta facendo passi da gigante è ancora una testa calda e penso lo rimarrà sempre spero che riesca però a controllare meglio questo suo aspetto
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere