Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiontornei......... Emptytornei.........

more_horiz
Ciao a tutti vorrei iniziare a fare alcuni tornei.....volevo chiedervi se i tornei sono solo fit o se si possono fare anche senza tessera..... ancora non ho la tessera fit ma forse in futuro la farò... la tessera la devo fare l'anno prossimo? quando iniziano i tornei? se faccio la tessera pago comunque il costo del torneo? quanto costa giocare un torneo?

descriptiontornei......... EmptyRe: tornei.........

more_horiz
ci sono tornei amatoriali anche di altri enti sportivi, uisp, csi, ait, devi cercare su internet se ce ne sono in quel di arezzo...

per tutti devi fare una tessera e poi pagare il torneo

la tessera fit (€28 mi sembra per gli adulti) la fai quando vuoi, però dura sempre fino a dicembre, poi ti iscrivi ai tornei e paghi la quota (da 22 a 25 circa)

per fare la tessera fit devi fare il certificato medico sportivo (€50), negli altri enti a volte basta il certificato di buona salute, devi informare dove giochi!

spero di averti chiarito alcune cose almeno!!! tornei......... 622327

more_horiz
ah grazie mille... ma a 14 anni sono considerato adulto?

more_horiz
tornei......... 97171 tornei......... 97171 tornei......... 97171

io ne ho 40 e mi sento un ragazzino... scherzo, sono un vecchietto pieno di acciacchi!

tu dovresti pagare la quota ridotta...

se guardi sul sito fit c'è scritto da qualche parte quanto costano tessera e tornei...

more_horiz
Documentati bene perchè se fai la tessera FIT in teoria potresti fare solo i tornei FIT, il torneo sociale del circolo a cui sei iscritto e i tornei delle associazioni con cui la FIT ha stretto accordi (credo siano Uisp e Aics ma non ne sono sicuro).
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: