Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCome giocare contro.. EmptyCome giocare contro..

more_horiz
Salve a tutti, domani dovrei affrontare un mio coetaneo, 4.3 FIT. L'ho già visto giocare un paio di volte e il suo colpo migliore è il rovescio ad una mano. Io prediligo il diritto, sapreste suggerirmi qualche tattica contro questo tipo di giocatore?

Grazie! Smile

descriptionCome giocare contro.. EmptyRe: Come giocare contro..

more_horiz
KingRoger98 ha scritto:
Salve a tutti, domani dovrei affrontare un mio coetaneo, 4.3 FIT. L'ho già visto giocare un paio di volte e il suo colpo migliore è il rovescio ad una mano. Io prediligo il diritto, sapreste suggerirmi qualche tattica contro questo tipo di giocatore?

Grazie! Smile

Costringilo a colpire il rovescio sopra la spalla lui accorccia e tu entri con il dritto Twisted Evil  Twisted Evil

more_horiz
Detto cosi' sembra semplice... Very Happy ...,pero' e' giustissimo...funziona ed e' proprio per questo motivo che alla verde eta' di 50 anni e' da qualche mese che ho cominciato a giocare il rovescio bimane  Very Happy  Very Happy  Very Happy 
P.s.
in bocca al lupo e divertiti Wink

more_horiz
Picchia sulla diagonale del dritto.... Quando ti sei aperto il campo.... Incrocia dall'altra parte... Finirlo sul rovescio gli farà anche perdere concentrazione....

more_horiz
portati delle ballerine di lap dance, le sistemi a bordo campo, lui si distrae e tu lo impallini.

more_horiz
gmerc ha scritto:
portati delle ballerine di lap dance, le sistemi a bordo campo, lui si distrae e tu lo impallini.

Secondo me si distrae più lui mentre porta le ballerine..

more_horiz
Giocargli sul dritto?
E se prova a cambiare la diagonale sul rovescio tu gli rispondi lungolinea, così impara.

more_horiz
uhmmm...bisognerebbe un attimino capire cosa intendi come colpo migliore.
Più solido? Fa più vincenti col rovescio che col dritto? Rovescio in back o top?

Ma le mie parole non valgono nulla...la partita ormai è andata! ma sopratutto com'è andata?????  Very Happy  raccontaci...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: