Salve a tutti. non ho problemi con i salumi, anzi.... il mio problema attuale è un collega con cui gioco e con cui ho sempre perso 6-0 in passato. dopo tanto( e dopo aver fatto un pò di pratica) sono migliorato e ho vinto un set 7-6 (un ora di gioco)(erba sintetica), ho giocato concentrato dall'inizio e ho cercato di imporre il mio gioco, piatto e veloce.
lui sorpreso:shock: , io godurioso
abbiamo rigiocato 3 giorni dopo (mateco) 6-2\3-0. lui col sangue agli occhi:twisted: , io ritornato sulla terra:no: .
apparte il mal di testa che non penso sia colpa sua, ma non riuscivo a giocare come volevo. lui è un grande affettatore di palle che oltre a non rimbalzare minimamente vanno o a destra o a sinistra facondomi rimanere piantato sui piedi e costretto ad allungarmi o contrarmi per colpire, risultato, non la mando dove voglio e veloce come voglio.
come mi preparo a quei rimbalzi infimi e bastardi? altre soluzioni?
grazie anticipate
lui sorpreso:shock: , io godurioso
abbiamo rigiocato 3 giorni dopo (mateco) 6-2\3-0. lui col sangue agli occhi:twisted: , io ritornato sulla terra:no: .
apparte il mal di testa che non penso sia colpa sua, ma non riuscivo a giocare come volevo. lui è un grande affettatore di palle che oltre a non rimbalzare minimamente vanno o a destra o a sinistra facondomi rimanere piantato sui piedi e costretto ad allungarmi o contrarmi per colpire, risultato, non la mando dove voglio e veloce come voglio.
come mi preparo a quei rimbalzi infimi e bastardi? altre soluzioni?
grazie anticipate