Quali sono le differenze? Da un punto di vista tecnico uno è meglio dell'altro o va a discrezione del giocatore?
Voi quale usate?
Saluti e buon tennis!
Voi quale usate?
Saluti e buon tennis!
Marcotop65 ha scritto:Bello quel cane del tuo Avatar, overfly. Che razza e' ?
kingkongy ha scritto:Marcotop65 ha scritto:Bello quel cane del tuo Avatar, overfly. Che razza e' ?
Non è un cane, è proprio Overfly con la luna piena....
kingkongy ha scritto:Marcotop65 ha scritto:Bello quel cane del tuo Avatar, overfly. Che razza e' ?
kingkongy ha scritto:I gorilla camminano sulle nocche proprio perché le mani hanno preso la forma dell'impugnatura della racchetta!
Le banane le mangiano al cambio campo...e Jessica Lange era una raccattapalle...
Ah, la storia dell'arrampicata sui grattacieli e' tutta una montatura: non era l'Empire State Building ...bensì il seggiolino dell'arbitro...
Marcotop65 ha scritto:Bello quel cane del tuo Avatar, overfly. Che razza e' ?
kingkongy ha scritto:I gorilla camminano sulle nocche proprio perché le mani hanno preso la forma dell'impugnatura della racchetta!
Le banane le mangiano al cambio campo...e Jessica Lange era una raccattapalle...
Ah, la storia dell'arrampicata sui grattacieli e' tutta una montatura: non era l'Empire State Building ...bensì il seggiolino dell'arbitro...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Io ad una mano ma mi viene naturale così, sia top che back.
Poi complimenti per avatar, è uno stupendo esemplare di pastore belga groenendael, è tuo?
overfly ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Io ad una mano ma mi viene naturale così, sia top che back.
Poi complimenti per avatar, è uno stupendo esemplare di pastore belga groenendael, è tuo?
Grazie, no purtroppo non è mio hehe
Sono dei cani davvero belli, intelligenti e affezionati al padrone. Purtroppo però sto in appartamento e non me la sento di tenerne uno chiuso qua haha
Meglio lasciarli a chi ha un bel giardino!!!