Ragazzi conoscete questo nuovo sito della Kimony?? Se procedessi con l'acquisto da dove spedirebbero?? Da quanto ho letto dagli Stati Uniti, è giusto?? Ad ogni modo qualcuno ha mai comprato?
Eiffel59 ha scritto:SW non ha però tutti gli articoli di Kimony in campionario...
Sp3CtR3 ha scritto:Grazie Master e anche a te Matley! Cmq io sarei un associato all'ERSA (sono in regola con il pagamento della quota d'iscrizione per quest'anno) a sto punto mi conviene chiedere a Miky! In realtà mi servirebbe solamente il punteruolo curvo mentre mi sono trovato bene con il setting off della Babolat :Dma il grommet awl sarebbe il grommet grinder? Non riesco a capire bene!
Sp3CtR3 ha scritto:Miky allora qualche novità??
Leutonio ha scritto:Ho chiamato Marco, anche lui come me non ha mai pensato a questa cosa del "non associato" che vuole comprare sul sito ERSA, ma ragionando mi ha detto che non ci sono problemi, perchè basta registrarsi, loggarsi e nell'area shop acquistare e pagare con Paypal.
Non vendo vincoli nè regolamenti particolari ;-)
Matley ha scritto:L'unica cosa che non ho capito è che se posso acquistare anche dal sito ERSA Italia
Leutonio ha scritto:Matley ha scritto:L'unica cosa che non ho capito è che se posso acquistare anche dal sito ERSA Italia
Il sito ERSA ITALIA non ha usa sezione shop, quindi non è possibile ;-)