Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionSITO KIMONY! EmptySITO KIMONY!

more_horiz
Ragazzi conoscete questo nuovo sito della Kimony?? Se procedessi con l'acquisto da dove spedirebbero?? Da quanto ho letto dagli Stati Uniti, è giusto?? Ad ogni modo qualcuno ha mai comprato?

descriptionSITO KIMONY! EmptyRe: SITO KIMONY!

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] questo è il sito!

descriptionSITO KIMONY! EmptyRe: SITO KIMONY!

more_horiz
A livello professionale, la distribuzione per l'Europa è stata assunta dall'ERSA, e da lì ci forniamo.
Non so però se la vendita è aperta anche ai non associati, al limite posso chiedere....

descriptionSITO KIMONY! EmptyRe: SITO KIMONY!

more_horiz
Sp3CtR3 ha scritto:
Ragazzi conoscete questo nuovo sito della Kimony?? Se procedessi con l'acquisto da dove spedirebbero?? Da quanto ho letto dagli Stati Uniti, è giusto?? Ad ogni modo qualcuno ha mai comprato?

Li trovi qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionSITO KIMONY! EmptyRe: SITO KIMONY!

more_horiz
SW non ha però tutti  gli articoli di Kimony in campionario... scratch

descriptionSITO KIMONY! EmptyRe: SITO KIMONY!

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
SW non ha però tutti  gli articoli di Kimony in campionario... scratch

Beh, di quelli presenti, riferito ai soli punteruoli, credo che bastino e avanzino  anche ad un professionista.

descriptionSITO KIMONY! EmptyRe: SITO KIMONY!

more_horiz
Quanto ai punteruoli, sicuramente...

descriptionSITO KIMONY! EmptyRe: SITO KIMONY!

more_horiz
Grazie Master e anche a te Matley! Cmq io sarei un associato all'ERSA (sono in regola con il pagamento della quota d'iscrizione per quest'anno) a sto punto mi conviene chiedere a Miky! In realtà mi servirebbe solamente il punteruolo curvo mentre mi sono trovato bene con il setting off della Babolat Very Happy ma il grommet awl sarebbe il grommet grinder? Non riesco a capire bene!

descriptionSITO KIMONY! EmptyRe: SITO KIMONY!

more_horiz
Sp3CtR3 ha scritto:
Grazie Master e anche a te Matley! Cmq io sarei un associato all'ERSA (sono in regola con il pagamento della quota d'iscrizione per quest'anno) a sto punto mi conviene chiedere a Miky! In realtà mi servirebbe solamente il punteruolo curvo mentre mi sono trovato bene con il setting off della Babolat :Dma il grommet awl sarebbe il grommet grinder? Non riesco a capire bene!

Il punteruolo curvo lo trovi anche sul "piccolo slam" di Milo Merciai. Occhio perchè è moooolto sottile (il punterulo). Credo che ti riferisci al KST334. Io uso il KST332 e ne ho abbastanza, mai usati gli altri anche se li ho quasi tutti. Il grommet awl serve per allargare i grommet.

descriptionSITO KIMONY! EmptyRe: SITO KIMONY!

more_horiz
Il sito ERSA Europa è in fase di sviluppo e restyling totale, adesso come adesso oltre ad essere inguardabile è anche poco funzionale e pieno di bug.
Nella home page, cmq, c'è scritto che la sezione BUY ONLINE può essere utilizzata anche dai NON MEMBERS.

Cmq mi informo con Marco domani ;-)

descriptionSITO KIMONY! EmptyRe: SITO KIMONY!

more_horiz
Miky allora qualche novità??  Smile

descriptionSITO KIMONY! EmptyRe: SITO KIMONY!

more_horiz
Sp3CtR3 ha scritto:
Miky allora qualche novità??  Smile


No Davide, ho avuto una settimana di fuoco con i saldi in negozio e non sono riuscito a chiamare nessuno.
Mi scuso anche con coloro che mi hanno scritto in privato ma non sono veramente riuscito a trovare mezzora!
Domani cerco di fare tutto ;-)

descriptionSITO KIMONY! EmptyRe: SITO KIMONY!

more_horiz
Oook no problem! Razz

descriptionSITO KIMONY! EmptyRe: SITO KIMONY!

more_horiz
Ho chiamato Marco, anche lui come me non ha mai pensato a questa cosa del "non associato" che vuole comprare sul sito ERSA, ma ragionando mi ha detto che non ci sono problemi, perchè basta registrarsi, loggarsi e nell'area shop acquistare e pagare con Paypal.
Non vendo vincoli nè regolamenti particolari ;-)

descriptionSITO KIMONY! EmptyRe: SITO KIMONY!

more_horiz
Ok grazie Miky! Ultima domanda: il sito ersa sarebbe quello che ho postato io? O è un altro sito?

descriptionSITO KIMONY! EmptyRe: SITO KIMONY!

more_horiz
Sp3CtR3 ha scritto:
Ok grazie Miky! Ultima domanda: il sito ersa sarebbe quello che ho postato io? O è un altro sito?



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] EUROPEO
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ITALIANO

 cheers 

descriptionSITO KIMONY! EmptyRe: SITO KIMONY!

more_horiz
Leutonio ha scritto:
Ho chiamato Marco, anche lui come me non ha mai pensato a questa cosa del "non associato" che vuole comprare sul sito ERSA, ma ragionando mi ha detto che non ci sono problemi, perchè basta registrarsi, loggarsi e nell'area shop acquistare e pagare con Paypal.
Non vendo vincoli nè regolamenti particolari ;-)

Da sempre per acquistare sul sito ERSA Europe basta semplicemente registrarsi, anche perchè per "comprare un corso" la prassi da seguire è quella.
L'unica cosa che non ho capito è che se posso acquistare anche dal sito ERSA Italia  Question 

descriptionSITO KIMONY! EmptyRe: SITO KIMONY!

more_horiz
Matley ha scritto:
L'unica cosa che non ho capito è che se posso acquistare anche dal sito ERSA Italia  Question 


Il sito ERSA ITALIA non ha usa sezione shop, quindi non è possibile ;-)

descriptionSITO KIMONY! EmptyRe: SITO KIMONY!

more_horiz
Leutonio ha scritto:
Matley ha scritto:
L'unica cosa che non ho capito è che se posso acquistare anche dal sito ERSA Italia  Question 


Il sito ERSA ITALIA non ha usa sezione shop, quindi non è possibile ;-)


Ok, grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere