Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDove trovare cuoio kimony? EmptyDove trovare cuoio kimony?

more_horiz
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio: dove trovare qui in Italia (rivenditori, privati, etc) o in Europa il cuoio kimony, quello da 0,8 mm. Grazie a tutti, ciao, Sergio

descriptionDove trovare cuoio kimony? EmptyRe: Dove trovare cuoio kimony?

more_horiz
captivik ha scritto:
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio: dove trovare qui in Italia (rivenditori, privati, etc) o in Europa il cuoio kimony, quello da 0,8 mm. Grazie a tutti, ciao, Sergio

kimonyusa,  ti spediscono anche quelli da 1,50 mm

more_horiz
Vado subito, grazie...

more_horiz
Riapro il post dopo un po' di tempo per sapere se e dove poter trovare in Italia il cuoio kimony da 0,8 mm... Grazie per l'interessamento...

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Thanks... Ma spese di spedizione alte..  Soluzioni in Italia?

more_horiz
In Italia non saprei...l'unico che lo poteva tenere era Milo (Piccolo Slam Prato) ma vidi settimana fa x altra roba e non teneva Kimony x i grip. Le spese non sono alte...penso sui 6/7 euro massimi.

more_horiz
Grazie. Ora vedo meglio. Fossero così basse approfitto al volo...

more_horiz
Ciao Luca, ho provato a fare un checkout. In effetti per due grip spese di spedizione € 6,50, ottimo... grazie... Hai qualche altro grip sottile da consigliarmi su questo sito? Grazie ancora e salutami Giumor...  Smile

more_horiz
captivik ha scritto:
Ciao Luca, ho provato a fare un checkout. In effetti per due grip spese di spedizione € 6,50, ottimo... grazie... Hai qualche altro grip sottile da consigliarmi su questo sito? Grazie ancora e salutami Giumor...  Smile

Ciao Sergio, no anche perché questi grip Kimony oltre ad essere ipersottili pesano solo 10 gr....poi non so "il perché" di questa tua scelta. Sentito pure oggi Giuse...glie lo dico...magari lo legge pure lui questo 3D.

more_horiz
Non riesco ad interfacciarmi bene con il manico yonex, non me ne volere  Very Happy, cerco qualcosa che mi garantisca sensibilità senza aumento di peso... Ed adoro la sensazione del cuoio, ma i grip in cuoio normali mi ingrossano troppo il manico 2 e variano troppo il bilanciamento... Le ho provate tutte, skin feel, twe 1,3, fairway, yonex tour grip, solo con il pro thin della tourna ho trovato qualcosa del genere di sensazione che cerco...

more_horiz
Allora scelta perfetta...non credo ci sia di meglio.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: