Volevo sapere dove posso trovare i punteruoli della Kimony, Milo Merciai non ne ha e non sa quando potranno tornargli disponibili, qualcun altro in Italia? Mario mi aiuti?
Eiffel59 ha scritto:Risposto "di là"
Gieppo ha scritto:...
Contattami in privato in caso, io sono interessato ad un ordine ed so di un'altra persona del forum anch'egli interessato.
...
Eiffel59 ha scritto:Qualcosa potrebbe interessare pure a me...solitamente acquistavo da GSS, ma ultimamente sono impazziti con i prezzi specie per le spese di spedizione...
tarie ha scritto:Ciao, ho cercato sul sito kimony il leather grip da 1,5 mm, ma ho trovato solo quello da 0,8 mm, mi puoi dire dove posso trovare-ordinare quello da 1,5 mm.Ah bene!
Se interessa, visto che ho letto sopra che qualcuno voleva comprarli, ieri ho parlato con la Kimony Usa per l'Original Leather da 1.5mm, mi hanno detto che me lo possono far spedire dagli uffici di Tokio, sempre 13 dollari al pezzo e spedizione 12 dollari da 1 a 3 (che avevo chiesto io, non so quanto vieni per più pezzi).
E mi dicevano che i tempi dovrebbero essere 8gg lavorativi.
Se a qualcuno interessa posso provare a chiedere più pezzi..
Mario io parlavo del grip in pelle comunque..ti riferisci anche a quello come qualità? l'hai provato?