Promemoria primo messaggio :
Buon pomeriggio
in effetti ricorda una puma b.b.
Buona serata
Buon pomeriggio
in effetti ricorda una puma b.b.
Buona serata
LerioVà ha scritto:non male averne un paio vero nw-t??? mi sto convincendo ad acquistare la rok a forza di leggere questo post...mid in 18x20...mmmhhh
LerioVà ha scritto:Io ne ho da 6 o 7 anni...mai venduti perché in gioco non sembra neppure una Wilson da quanto è pastosa in impatto palla....quella che ho messo in foto "addirittura" è incordata con le DoubleAR Diablo 19 Star...quindi neppure un corda morbidissima..eppure abbinata al telaio è un insieme FANTASTICO.non male averne un paio vero nw-t??? mi sto convincendo ad acquistare la rok a forza di leggere questo post...mid in 18x20...mmmhhh
mattiaajduetre ha scritto:Luca ciao carissimo
... ma non ti sembra perfettamente boxed nella parte interna del piatto corde e più stondata ( leggermente a cupola ) sull'esterno? o è full boxed?
Abbracci mon ami
FedEx ha scritto:LerioVà ha scritto:non male averne un paio vero nw-t??? mi sto convincendo ad acquistare la rok a forza di leggere questo post...mid in 18x20...mmmhhh
Siamo in due...
Però anche la tua H19 non scherza eh...
nw-t ha scritto:Bhè questo...l'avevo già messo in "preventivo"kingkongy ha scritto:Già Luca, però Rogerino - dicono - stia trifolando per benino gli zebedei.... Hihihihi secondo me ci sarebbe tanto da imparare a poter sentire i commenti di un campione così.
Sua maestà, però, vuole un Flex Point basso (ovvio!) e poi sta lavorando sul l'ovale. Non ho capito se rigido o con un pelino di flessibilità in testa. Forse no. Tra l'altro lui colpisce molto sul secondo quarto... Quindi un bel lavoro...
Ma questa Enri..."lavora" già come vuole lui...flette agli steli...l'ovale è bello stabile...per me cambierà set up corde..
nw-t ha scritto:Come peso e bilanciamento siamo come le attuali Blade Tour 93 324 gr e bil a 31,5...le ROK però di serie hanno grip in CUOIO.
LerioVà ha scritto:Idem x le ROK si trovano in giro...ma x i passacorde a me han chiesto 27 euro l'uno...nw-t ha scritto:Come peso e bilanciamento siamo come le attuali Blade Tour 93 324 gr e bil a 31,5...le ROK però di serie hanno grip in CUOIO.
niente male...e poi??? niente piombo qua e là...??? il problema è, secondo me, anche a volerne comperare una o due, reperire i passacorde nel caso si spezzino...questo per me che li voglio sempre perfetti e che quindi li cambio "spesso" sarebbe un disastro...!!! quelli x le h 19 li ho trovati ma ad un prezzo enorme...non vale la pena accidenti...!!! Nw-t che dici,,, si trovano ancora in giro????
LerioVà ha scritto:Ti conviene trattare bene quelli nuovi che ci trovi...perché io non l'ho presi a quel prezzo..se si trovano alla fine un paio di set di scorta non sarbbe male... il della H19 38€ a set...il tutto per la cura della racchettite...brutta malattia...!!!
Mi metto alla ricerca di una rok nuova ora tiè...poi ti chiedo i passacorde sisisi...!!! Buon Anno...!!!
Marcotop65 ha scritto:@Fedex
....ma lei chi e' ????
FedEx ha scritto:Marcotop65 ha scritto:@Fedex
....ma lei chi e' ????
Mia morosa perchè?
andreatennis98 ha scritto:FedEx ha scritto:Marcotop65 ha scritto:@Fedex
....ma lei chi e' ????
Mia morosa perchè?
Ti picerebbe
andreatennis98 ha scritto:FedEx ha scritto:Marcotop65 ha scritto:@Fedex
....ma lei chi e' ????
Mia morosa perchè?
Ti picerebbe
FedEx ha scritto:andreatennis98 ha scritto:FedEx ha scritto:Marcotop65 ha scritto:@Fedex
....ma lei chi e' ????
Mia morosa perchè?
Ti picerebbe
Sssshhhhhhh...