Promemoria primo messaggio :
Buon pomeriggio
in effetti ricorda una puma b.b.
Buona serata
Buon pomeriggio
in effetti ricorda una puma b.b.
Buona serata
FedEx ha scritto:andreatennis98 ha scritto:FedEx ha scritto:Marcotop65 ha scritto:@Fedex
....ma lei chi e' ????
Mia morosa perchè?
Ti picerebbe
Sssshhhhhhh...
kingkongy ha scritto:Ciao digraziato! Stasera cucino in famiglia... Mi diverto tantissimo.
Mia sorella, invece, mi odia, perché faccio battute che fanno schiantare i suoi figli di 11 (ragazzino) e 13 (ragazza)... Andrebbe tutto bene, ma lei dice che imparano le parolacce da me!!!!
Oggi li ho portati con me al supermercato e in auto avevamo a manetta "Scream & Shout"....sembravamo tre truzzi di Quarto Oggiaro...
Buon 2014 a tutti!!!!!!!!!!
kingkongy ha scritto:Ciao digraziato! Stasera cucino in famiglia... Mi diverto tantissimo.
Mia sorella, invece, mi odia, perché faccio battute che fanno schiantare i suoi figli di 11 (ragazzino) e 13 (ragazza)... Andrebbe tutto bene, ma lei dice che imparano le parolacce da me!!!!
Oggi li ho portati con me al supermercato e in auto avevamo a manetta "Scream & Shout"....sembravamo tre truzzi di Quarto Oggiaro...
Buon 2014 a tutti!!!!!!!!!!
andreatennis98 ha scritto:FedEx ha scritto:andreatennis98 ha scritto:FedEx ha scritto:Marcotop65 ha scritto:@Fedex
....ma lei chi e' ????
Mia morosa perchè?
Ti picerebbe
Sssshhhhhhh...
Non sai che prio che ci sento
andreatennis98 ha scritto:Tradotto voleva dire che godo come un ricco
FedEx ha scritto:andreatennis98 ha scritto:Tradotto voleva dire che godo come un ricco
Mai quanto ho goduto io ieri al suo fianco...
FedEx ha scritto:SCusa...ma non t'ho visto e quel vestitino glie l'ho alzato DIVERSE volte....non eri neppure nascosto sotto
Mai quanto ho goduto io ieri al suo fianco...
Simonb ha scritto:Il dramma è comprare la 90 perché ci gioca Federer... Wilson sta rischiando grosso, forse dall'anno prossimo la 90 sparirà (opinione personale). Per me rimane una splendida racchetta, ma bisogna avere il gioco per usarla (non solo la tecnica).