Promemoria primo messaggio :
Buon pomeriggio
in effetti ricorda una puma b.b.
Buona serata
Buon pomeriggio
in effetti ricorda una puma b.b.
Buona serata
FedEx ha scritto:Ma poi io ancora non mi capacito come Roger possa essere passato a un 98"... cazzius fino all'altro giorno giocava col 90"!!!!!
Capisco un 93" o 95", ma addirittura quasi 100"...
andreatennis98 ha scritto:Ma scusate quel "it's 95% a certain green light" non può essere inteso come "È quasi sicuro che la racchetta avrà queste caratteristiche aspettiano solo il lasciapassare del master"?
P.S forse è solo il mio subconscio che sta cercando qualsiasi scappatoia per non convincermi che la nuova racchetta di Roger sarà verde
barbero71 ha scritto:andreatennis98 ha scritto:Ma scusate quel "it's 95% a certain green light" non può essere inteso come "È quasi sicuro che la racchetta avrà queste caratteristiche aspettiano solo il lasciapassare del master"?
P.S forse è solo il mio subconscio che sta cercando qualsiasi scappatoia per non convincermi che la nuova racchetta di Roger sarà verde
Anche io la vedo così, non si riferisce al colore ma all'ok di Roger; si parla di "green light", luce verde e non di "light green", che dovrebbe essere il colore
barbero71 ha scritto:andreatennis98 ha scritto:Ma scusate quel "it's 95% a certain green light" non può essere inteso come "È quasi sicuro che la racchetta avrà queste caratteristiche aspettiano solo il lasciapassare del master"?
Anche io la vedo così, non si riferisce al colore ma all'ok di Roger; si parla di "green light", luce verde e non di "light green", che dovrebbe essere il colore
fede ha scritto:Green light e' letteralmente semaforo verde espressione usata al pari del nostro " hai il via libera"
fedmex ha scritto:Belin ragazzi era ovvio dai. Senza fare il sapientino come vi viene in mente di tradurlo come "color verde".
Prima che la immettano sul mercato dovranno considerare una marea di variabili. In primo luogo deve avere più o meno le caratteristiche di quella con cui roger giocherá. Poi dovranno decidere se fará parte di una serie. Poi dovranno convincere anche altri players ( mi viene in mente dimitrov e dlgopolov ) altrimenti resta l'incognita di un investimento dubbio.
Poi il colore. Poi i materiali.
Questo in brevissimo ma l'iter è lungo e dettagliato
Immagino/ spero che il processo sia iniziato un paio di anni fa e che per gli usopen 2014 inizino a parlarne in chiave retail per il 2015.
FedEx ha scritto:barbero71 ha scritto:andreatennis98 ha scritto:Ma scusate quel "it's 95% a certain green light" non può essere inteso come "È quasi sicuro che la racchetta avrà queste caratteristiche aspettiano solo il lasciapassare del master"?
Ah ecco infatti mi sembrava strano il "green" davanti...
Mr Wilson ha scritto:io non so che nome avrà, forse Pro staff classic, ma è imbarazzante che il signorino giochi da più di tre mesi con un telaio anonimo...