Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Macchina spara palle

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
babolat94
fabiongio
franzic
VICTORY
Max43
Pintia
Marcotop65
KevinKline
renatolib
baukant
14 partecipanti

descriptionMacchina spara palle - Pagina 3 EmptyMacchina spara palle

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti lo scorso anno visto la pochissima disponibilità "sull'isola" di avversari anche solo con cui palleggiare ho iniziato a pensare all'acquisto di una sparapalle.
Qualcuno di voi ha esperienza in merito? Ho visto che ci sono variazioni rilevanti tra i prezzi dagli 800 ai 2500 €.
Come ogni cosa il prezzo varia in base alla fattura e alle opzioni che ti offre, visto che non mi porterei a Pantelleria una macchina da 20.000 € visto il luogo e l'usura massima a cui sono sottoposti gli oggetti volevo chiedervi se effettivamente andando a spendere qualcosa meno non prenda un bidone (sparapalle)
Dove mi consigliate di documentarmi?

descriptionMacchina spara palle - Pagina 3 EmptyRe: Macchina spara palle

more_horiz
la vendono completa di batteria, almeno così è indicato. dovrebbe funzionare anche alimentato direttamente alla rete..

descriptionMacchina spara palle - Pagina 3 EmptyRe: Macchina spara palle

more_horiz
franzic ha scritto:
la vendono completa di batteria, almeno così è indicato. dovrebbe funzionare anche alimentato direttamente alla rete..

Confermo, 
valigetta batteria esterna al piombo ( 12 volt 5 ampere , 2 in serie credo), 2-3 ore a seconda di come imposti la potenza.
Ma c'e' anche il connettore per presa.

descriptionMacchina spara palle - Pagina 3 EmptyRe: Macchina spara palle

more_horiz
Ok, tutto bello, ma... l'assistenza?
Se si rompe qualcosa che fate?

descriptionMacchina spara palle - Pagina 3 EmptyRe: Macchina spara palle

more_horiz
franzic ha scritto:
nessun problema, a presto con le news!

Nuovo interrogatorio

Novità? 
Poi hai ordinato la sparapalle? 
È arrivata?

descriptionMacchina spara palle - Pagina 3 EmptyRe: Macchina spara palle

more_horiz
steno68 ha scritto:
Ok, tutto bello, ma... l'assistenza?
Se si rompe qualcosa che fate?


La porti dal meccanico sotto casa e gliela fai vedere.. Smile

descriptionMacchina spara palle - Pagina 3 EmptyRe: Macchina spara palle

more_horiz
ronwelty ha scritto:
steno68 ha scritto:
Ok, tutto bello, ma... l'assistenza?
Se si rompe qualcosa che fate?


La porti dal meccanico sotto casa e gliela fai vedere.. Smile


Mi sa che non sono sole le macchine a sparare palle qua...  Very Happy

descriptionMacchina spara palle - Pagina 3 EmptyRe: Macchina spara palle

more_horiz
fabiongio ha scritto:
franzic ha scritto:
nessun problema, a presto con le news!

Nuovo interrogatorio

Novità? 
Poi hai ordinato la sparapalle? 
È arrivata?

Ciao,
sì, ordine partito e macchina pure.... ho pagato con Paypal, la spedizione è stata effettuata il giorno stesso. La macchina è in viaggio... la dhl mi ha contattato, chiedendo il codice fiscale per la bolletta doganale. alla consegna, bisognerà pagare i diritti di confine e l'iva (circa il 30% del totale, che nel mio caso era di 1.109$, spedizione compresa dogana esclusa).
la ragazza con cui ho concluso la transazione (Julie) è sempre gentilissima e tempestiva in ogni comunicazione.
a breve saprò essere ancora più preciso...

descriptionMacchina spara palle - Pagina 3 EmptyRe: Macchina spara palle

more_horiz
PS: scusa per il ritardo ma, impegni di lavoro a parte, non mi giungono le notifiche degli argomenti sorvegliati....

descriptionMacchina spara palle - Pagina 3 EmptyRe: Macchina spara palle

more_horiz
Macchina correttamente arrivata. Ho pagato 213€ di dogana alla consegna. Tutto perfetto. Oggi la proverò..

descriptionMacchina spara palle - Pagina 3 EmptyRe: Macchina spara palle

more_horiz
Grande!!

descriptionMacchina spara palle - Pagina 3 EmptyRe: Macchina spara palle

more_horiz
alla fine, chiavi in mano...quanto ti è costato 'sto scherzetto? Smile

descriptionMacchina spara palle - Pagina 3 EmptyRe: Macchina spara palle

more_horiz
poco meno di 1.100 eurini, tutto compreso (macchina, trasporto e dogana). non malissimo, direi....

descriptionMacchina spara palle - Pagina 3 EmptyRe: Macchina spara palle

more_horiz
sono d'accordissimo con kk ( come al solito dutúr... Very Happy) secondo me potresti avere un aiuto provando a fare così: valuta qual'è il tuo punto d'impatto ideale ( all'altezza dell'anca,della spalla o sopra la spalla, che coincidono con i punti di impatto teorici di Eastern, se mi e western. se è uno di questi tre punti allora sei a posto, altrimenti ti cito il mio esempio: il mio punto d'impatto confortevole è sopra l'anca, ma sotto la spalla... una via di mezzo tra Eastern e semi insomma...beh ora gioco appoggiando la nocca sullo spigolo che divide i due, chiamala Strong Eastern,Power Eastern o come meglio ti aggrada, non mi importa. mi ci trovo bene e gioco così Smile attenzione comunque come dice il buon kk ai piani di swing!

descriptionMacchina spara palle - Pagina 3 EmptyRe: Macchina spara palle

more_horiz
sono d'accordissimo con kk ( come al solito dutúr... Very Happy) secondo me potresti avere un aiuto provando a fare così: valuta qual'è il tuo punto d'impatto ideale ( all'altezza dell'anca,della spalla o sopra la spalla, che coincidono con i punti di impatto teorici di Eastern, se mi e western. se è uno di questi tre punti allora sei a posto, altrimenti ti cito il mio esempio: il mio punto d'impatto confortevole è sopra l'anca, ma sotto la spalla... una via di mezzo tra Eastern e semi insomma...beh ora gioco appoggiando la nocca sullo spigolo che divide i due, chiamala Strong Eastern,Power Eastern o come meglio ti aggrada, non mi importa. mi ci trovo bene e gioco così Smile attenzione comunque come dice il buon kk ai piani di swing!

descriptionMacchina spara palle - Pagina 3 EmptyRe: Macchina spara palle

more_horiz
scusate doppio posta col telefono è parecchio difficoltoso non fare casini!!

descriptionMacchina spara palle - Pagina 3 EmptyRe: Macchina spara palle

more_horiz
franzic ha scritto:
poco meno di 1.100 eurini, tutto compreso (macchina, trasporto e dogana). non malissimo, direi....

 

Allora...come va 'sto gioiellino? dai facci un video

descriptionMacchina spara palle - Pagina 3 EmptyRe: Macchina spara palle

more_horiz
fabiongio ha scritto:
franzic ha scritto:
poco meno di 1.100 eurini, tutto compreso (macchina, trasporto e dogana). non malissimo, direi....

 

Allora...come va 'sto gioiellino? dai facci un video

ciao, la macchina va bene. io ho avuto modo di provarla soltanto una volta, prima di strapparmi il soleo..... e sono ancora fermo  Sad .
al circolo la usano regolarmente e ne sono soddisfatti.
se dovessi avere occasione, in futuro, di riprovarla e fare qualche ripresa, la posterò. Considera che, tra infortuni, impegni di lavoro e "disamori" forumistici vari, frequento molto meno Passionetennis... cmq non è escluso che, al momento della mia ripresa tennistica, faccia anche una "ripresa" video  Laughing 
Un saluto

Ultima modifica di franzic il Sab 31 Mag 2014 - 18:20 - modificato 1 volta. (Motivazione : ortografia)

descriptionMacchina spara palle - Pagina 3 EmptyRe: Macchina spara palle

more_horiz
Wilson Team trainer le ha mai provate nessuno ?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere