Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Macchina spara palle

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
babolat94
fabiongio
franzic
VICTORY
Max43
Pintia
Marcotop65
KevinKline
renatolib
baukant
14 partecipanti

descriptionMacchina spara palle - Pagina 2 EmptyMacchina spara palle

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti lo scorso anno visto la pochissima disponibilità "sull'isola" di avversari anche solo con cui palleggiare ho iniziato a pensare all'acquisto di una sparapalle.
Qualcuno di voi ha esperienza in merito? Ho visto che ci sono variazioni rilevanti tra i prezzi dagli 800 ai 2500 €.
Come ogni cosa il prezzo varia in base alla fattura e alle opzioni che ti offre, visto che non mi porterei a Pantelleria una macchina da 20.000 € visto il luogo e l'usura massima a cui sono sottoposti gli oggetti volevo chiedervi se effettivamente andando a spendere qualcosa meno non prenda un bidone (sparapalle)
Dove mi consigliate di documentarmi?

descriptionMacchina spara palle - Pagina 2 EmptyRe: Macchina spara palle

more_horiz
Come ti sei organizzato per le palle?
compri singolarmente tubi?

descriptionMacchina spara palle - Pagina 2 EmptyRe: Macchina spara palle

more_horiz
baukant ha scritto:
Come ti sei organizzato per le palle?
compri singolarmente tubi?

Sono andato in questo loro sito della fabbrica http://www.whqss.com/?piclist-45-2.html, dove ti spuntanoin automatico delle finestrelle di chat in cinese( ma io ho scritto in inglese ovviamente, loro lo capiscono) di Livia, Lisa, Howard, i responsabili di vendita all'estero. Ho chattato in una finestrella con Howard chiedendogli informazioni e prezzo sulla macchina e l'indomani mi ha mandato un'email col prezzo e modo di acquistarla. E da li' son cominciate una serie di scambi di email con risposte celeri e gentili.
Per le palline, come consigliato da altri utenti qui sul forum che l'avevavo comprata, ho preso palle DEPRESSURIZZATE, perche' queste consigliano per le lanciapalle, e precisamente le Artengo 800 a Decathlon (0,90€ a pallina).

descriptionMacchina spara palle - Pagina 2 EmptyRe: Macchina spara palle

more_horiz
Perché depresurizzate? non ne risente il rimbalzo?

descriptionMacchina spara palle - Pagina 2 EmptyRe: Macchina spara palle

more_horiz
Perché depresurizzate? non ne risente il rimbalzo?

descriptionMacchina spara palle - Pagina 2 EmptyRe: Macchina spara palle

more_horiz
Ho letto che il consumo delle palline è decisamente maggiore con la spara palle.
Lo hai notato anche tu?

descriptionMacchina spara palle - Pagina 2 EmptyRe: Macchina spara palle

more_horiz
baukant ha scritto:
Perché depresurizzate? non ne risente il rimbalzo?

Ho letto su un altro forum che e' meglio depressurizzate in quanto le pressurizzate in poco tempo perdono pressione e si deformano, in quanto schiacciate dai rulli rotanti della macchina.
Io in 4-5 ore che l'ho usata non ho visto deterioramento delle artengo 800 depressurizzate prese a 0,95 cent. da Decathlon.
Semmai sono un po' durette per il gomito.

descriptionMacchina spara palle - Pagina 2 EmptyRe: Macchina spara palle

more_horiz
baukant ha scritto:
Credo proprio di comprarla, è difficile da trasportare?
a me d'estate il campo costa 5 € l'ora quindi mi sembra un ottimo acquisto

Non, non e' molto pesante, pesa meno di 20 kg( il mio modello ss vv8-Cool, la porti in macchina come una scatola, ma ha anche una maniglia e 2 ruote come un trolley.
Non puoi portarla con lo scooter, non c'entra nella pedana.

descriptionMacchina spara palle - Pagina 2 EmptyRe: Macchina spara palle

more_horiz
mi sa che la compro per l'estate

descriptionMacchina spara palle - Pagina 2 EmptyRe: Macchina spara palle

more_horiz
Renato, ciao, come ti trovi con la Siboasi? Posso chiederti Come mai questo modello in particolare? Io ho fatto richiesta per il model sv 8-8-1 voglio sapere che prezzo faranno. Grazie Max

descriptionMacchina spara palle - Pagina 2 EmptyRe: Macchina spara palle

more_horiz
Max43 ha scritto:
Renato, ciao, come ti trovi con la Siboasi? Posso chiederti Come mai questo modello in particolare? Io ho fatto richiesta per il model sv 8-8-1 voglio sapere che prezzo faranno. Grazie Max

Mi trovo benissimo come detto gia'; ho preso 'sto modello xche' mi e' sembrato il piu' carino e compatto x essere trasportato.

descriptionMacchina spara palle - Pagina 2 EmptyRe: Macchina spara palle

more_horiz
Ciao Max ti hanno comunicato il prezzo?

descriptionMacchina spara palle - Pagina 2 EmptyRe: Macchina spara palle

more_horiz
Quanto costa e come funziona? Per cortesia potete aggiornare a riguardo. Grazie mille...

descriptionMacchina spara palle - Pagina 2 EmptyRe: Macchina spara palle

more_horiz
VICTORY ha scritto:
Quanto costa e come funziona? Per cortesia potete aggiornare a riguardo. Grazie mille...

Il modello che vedi nel mio avatar costa circa €1100. Dove vedi le palline c'e' una ruota che gira ( con  velocita' diverse a seconda del tempo 4-12 sec che imposti come frequenza di lancio) con un solo foro dove cadono le palline x essere lanciate da 2 rulli interni che girano. A seconda di quanto girano 'sti rulli la velocita' di lancio della pallina va da 40 a 150 km/ora. I 2 rulli di lancio si spostano sia orizzontalmente che verticalmente, a seconda di come imposti dove vuoi che la pallina venga lanciata, dx, sn e con  varie altezze, compreso il pallonetto.

descriptionMacchina spara palle - Pagina 2 EmptyRe: Macchina spara palle

more_horiz
Ciao ragazzi, come procedono le vostre esperienze con la siboasi? Qualcuno la utilizza anche su terra rossa? Le operazioni di pulizia e manutenzione sono semplici? Grazie

descriptionMacchina spara palle - Pagina 2 EmptyRe: Macchina spara palle

more_horiz
ho tentato di contattare il customer care di siboasi per info sull'acquisto di una V8-8 ma, da martedì, non ho ottenuto alcuna risposta, nonostante reiterati tentativi... da quanto ho letto, le vostre esperienze sono state positive. Non mi spiego questa assenza di risposte.... (ps: ho anche controllato se le mail mi fossero state sostate per errore nello "spam")...

descriptionMacchina spara palle - Pagina 2 EmptyRe: Macchina spara palle

more_horiz
Ciao anch'io ho avuto lo stesso problema, avevo gia provato a contattarli prima di aprire questo post.
Visto i post favorevoli ho provato a contattarli nuovamente ma non ho avuto di nuovo nessuna risposta.
Il fatto è che tra poco inizia la stagione outdoor e visto il costo decisamente inferiore dei campi volevo prendere seriamente in considerazione l'acquisto.

descriptionMacchina spara palle - Pagina 2 EmptyRe: Macchina spara palle

more_horiz
Ciao, io, grazie all'aiuto di Renato, sono riuscito a contattarli.
Hanno cambiato sito, oltre che parte dei collaboratori.
di seguito ti riporto i dati aggiornati:

[size=13]Julie[/size]
 
Dong-guan Humen SIBOASI Sports Machinery Factory
[size=12]Fuma industry areaChigangHumen townDongguan.Guangdong .China[/size]
Tel:0086-76982262772, 0086-76982262773 Fax: 0086-81619311
Web:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
E-mail:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionMacchina spara palle - Pagina 2 EmptyRe: Macchina spara palle

more_horiz
franzic ha scritto:
Ciao, io, grazie all'aiuto di Renato, sono riuscito a contattarli.
Hanno cambiato sito, oltre che parte dei collaboratori.
di seguito ti riporto i dati aggiornati:

[size=13]Julie[/size]
 
Dong-guan Humen SIBOASI Sports Machinery Factory
[size=10]Fuma industry areaChigangHumen townDongguan.Guangdong .China[/size]
Tel:0086-76982262772, 0086-76982262773 Fax: 0086-81619311
Web:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
E-mail:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Mi fai sapere come va l'acquisto passo passo...vorrei "seguire le tue orme".

descriptionMacchina spara palle - Pagina 2 EmptyRe: Macchina spara palle

more_horiz
certo!
al momento, ho scelto il modello, che è lo stesso già collaudato da altri amici del forum (V8-Cool.
loro mi hanno fornito gli estremi per il pagamento (sia bonifico bancario che paypal).
Visto che sto facendo da tramite per il circolo dove gioco, attendo che loro effettuino il pagamento, via PayPal.
Non appena avrò news, aggiornerò gli step in questo topic.

descriptionMacchina spara palle - Pagina 2 EmptyRe: Macchina spara palle

more_horiz
franzic ha scritto:
certo!
al momento, ho scelto il modello, che è lo stesso già collaudato da altri amici del forum (V8-Cool.
loro mi hanno fornito gli estremi per il pagamento (sia bonifico bancario che paypal).
Visto che sto facendo da tramite per il circolo dove gioco, attendo che loro effettuino il pagamento, via PayPal.
Non appena avrò news, aggiornerò gli step in questo topic.


Li hai contattai per email...o tramite messaggistica istantanea che appare dal sito? (in inglese?)
con chi hai parlato?
Prezzo del modello chiavi in mano?

descriptionMacchina spara palle - Pagina 2 EmptyRe: Macchina spara palle

more_horiz
ma la lampada puntata sul viso posso evitare di utilizzarla, oppure renderebbe meno realistico l'interrogatorio? Very Happy 
1) contattati via mail;
2) nome fornito "Julie";
3) prezzo US$ 799.00 modello SS-V8-8 + 310 $ di spedizione in Italia;
4) contatti esclusivamente in lingua inglese
spero di essere stato sufficientemente dettagliato e credibile, così non avrò bisogno dell'avvocato..... pale 

descriptionMacchina spara palle - Pagina 2 EmptyRe: Macchina spara palle

more_horiz
ps: la mail è quella che ho indicato prima:
E-mail:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ultima modifica di franzic il Gio 3 Apr 2014 - 17:06 - modificato 1 volta. (Motivazione : ortografia)

descriptionMacchina spara palle - Pagina 2 EmptyRe: Macchina spara palle

more_horiz
pardon!!!
scusami se sono sembrato troppo diretto Very Happy 

grazie delle info
ci aggiorniamo
ciao

descriptionMacchina spara palle - Pagina 2 EmptyRe: Macchina spara palle

more_horiz
nessun problema, a presto con le news!

descriptionMacchina spara palle - Pagina 2 EmptyRe: Macchina spara palle

more_horiz
Ha bisogno di una batteria ???

descriptionMacchina spara palle - Pagina 2 EmptyRe: Macchina spara palle

more_horiz
la vendono completa di batteria, almeno così è indicato. dovrebbe funzionare anche alimentato direttamente alla rete..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere