Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionmacchina spara palle tennis Emptymacchina spara palle tennis

more_horiz
ciao Ragazzi

Qualcuno di Voi sa indicarmi dove acquistare una BUONA macchina spara pelle Tennis d'occasione

Buona serata



RR

descriptionmacchina spara palle tennis EmptyRe: macchina spara palle tennis

more_horiz
Prova a vedere su tennispro.it

descriptionmacchina spara palle tennis EmptyRe: macchina spara palle tennis

more_horiz
Double AR Strings ha scritto:
ciao Ragazzi

Qualcuno di Voi sa indicarmi dove acquistare una BUONA macchina spara pelle Tennis d'occasione

Buona serata

RR


Prova qui :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

J

descriptionmacchina spara palle tennis EmptyRe: macchina spara palle tennis

more_horiz
grazie TIX1
grazie JANKO 60

roby

descriptionmacchina spara palle tennis EmptyRe: macchina spara palle tennis

more_horiz
TIX1, JANKO 60 altri, ciao intanto ...

avrei un paio di domande, magari ne sapete sicuro più di me ...

spara palle assolutamente sconsigliata per utilizzo su terra?

quanti soldini ci vogliono per prenderne una di decente? 1.500/1.700?

ci sono siti dove trovarne di occasione?

marche consigliate?

x Double AR: alla fine l'hai comprata? sai dirmi qualcosa?

grazie ragazzi

descriptionmacchina spara palle tennis EmptyRe: macchina spara palle tennis

more_horiz
Ciao , io sono un felice possessore del tennis TUTOR 4 PLUS modello PLAYER , quello che ti hanno linkato sopra , e l'ho pagato circa 3 anni fa in UK per 1900€ piu' o meno nuovo di palla . . Il prezzo che ti hanno messo da nuovo di 2750 è assurdo , anche quando l'ho comprato io c'erano siti che te lo rincaravano un botto. Non ricordo il sito dove l'ho comprato , ma basta cercare su google.

Rispondo alle tue domande :

Ti sconsiglio assolutamente di usarlo sulla terra battuta perche' polvere ,terra e umidità non vanno d'accordo con l'elettronica. Io lo uso con l'erba sintetica quando non è bagnata oppure indoor. Anche usandolo come faccio io, ogni tanto è meglio dare un'aspirata e una soffiata per eliminare la peluria delle palline e lo sporco che tirano dentro.

Prezzo , ce ne sono di tanti tipi da 2-300€ fino a oltre 5000€ . Secondo me se vuoi una macchina seria ,versatile e completa che faccia tutte le funzioni
vai dai 1600 ai 2000. Poi ce ne sono tanti tipi piu' o meno trasportabili.

Discorso usato , bisogna stare attenti perche' le macchine lanciapalle sono soggette ad usura nelle meccaniche , soprattutto nei rulli di espulsione . Anche le batterie perdono velocemente la durata , ma li si risolve facile sostituendole o utilizzando macchine senza batterie.

Consiglio pratico: Allora , come allenamento è sicuramente molto valido , se poi lo alterni ad un maestro o addirittura lo usi con il maestro impari moltissimo perche' colpisci il triplo delle palline che in una partita normale. All'inizio è meglio partire piano perche' se ti metti a sparare palla su palla vai a casa trascinando il braccio per terra Sad Ti massacra ! Smile

Problema trasportabilità : Qui secondo me c'e' la nota dolente , nonostante non siano troppo pesanti e sono tranquillamente trasportabili in macchina , dopo una decina di volte che vai al campo ti rompi le scatole...... lo so che la cosa puo' essere soggettiva , ma credimi che diventa pesante come discorso, tra prenotare l'ora , porta dentro la macchina con relativi cestini di raccolta se non vuoi rimanere bloccato con la schiena affraid .... poi , un'ora fatta bene di sparapalle ti posso assicurare che di energie ne spendi parecchie, io massimo ho fatto un'ora e mezza , poi avevo il braccio indolenzito.
Se invece hai il campo da tennis attaccato a casa o meglio ancora in casa drunken allora è una figata . Io mi sono fatto un campo d'allenamento regolare al coperto dove lo tengo sempre in stan-by pronto a tirare qualche cannonata . cheers

Detto questo , nonostante quello sopra scritto , non lo uso praticamente mai scratch perche' ho i bambini piccoli e con questo ho detto tutto Rolling Eyes

Scusa se mi sono dilungato , se hai bisogno di qualche altra info spara pure ! ( per restare in tema di sparapalle)

Ciao
Interceptor

descriptionmacchina spara palle tennis EmptyRe: macchina spara palle tennis

more_horiz
io ho degli amici in Uk, verso Birminghan ... potrebbero trovarmelo e inviarmelo ...

per l'assistenza come ti muovi?

ciao.

descriptionmacchina spara palle tennis EmptyRe: macchina spara palle tennis

more_horiz
Marat Beppone ha scritto:
io ho degli amici in Uk, verso Birminghan ... potrebbero trovarmelo e inviarmelo ...

per l'assistenza come ti muovi?

ciao.


Non saprei , il mio oramai è fuori garanzia e non ha mai avuto problemi. Certo che se si deve spedire la macchina indietro è una rottura di p...e. !
Ma noi siamo ottimisti ! cheers cheers

descriptionmacchina spara palle tennis EmptyRe: macchina spara palle tennis

more_horiz
interceptor ha scritto:
Marat Beppone ha scritto:
io ho degli amici in Uk, verso Birminghan ... potrebbero trovarmelo e inviarmelo ...  

per l'assistenza come ti muovi?

ciao.

Non saprei , il mio oramai è fuori garanzia e non ha mai avuto problemi. Certo che se si deve spedire la macchina indietro è una rottura di p...e. !  
Ma noi siamo ottimisti ! cheers cheers

Ciao interceptor
hai ancora la macchina sparapalle? per caso la vendi?

descriptionmacchina spara palle tennis EmptyRe: macchina spara palle tennis

more_horiz
Ciao,  scusa il ritardo,  al momento non la vendo anche se non la uso proprio causa tempo. Non se ne trovano di usate in vendita?

descriptionmacchina spara palle tennis EmptyRe: macchina spara palle tennis

more_horiz
vedi qua' se c'e' qualcosa di interessante per te........e' made in usa ma con il cambio qualcosa risparmi mi sa...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionmacchina spara palle tennis EmptyRe: macchina spara palle tennis

more_horiz
no usate non ne ho trovate..cmq grazie lo stesso
interceptor ha scritto:
Ciao,  scusa il ritardo,  al momento non la vendo anche se non la uso proprio causa tempo. Non se ne trovano di usate in vendita?

descriptionmacchina spara palle tennis EmptyRe: macchina spara palle tennis

more_horiz
motombo ha scritto:
vedi qua' se c'e' qualcosa di interessante per te........e' made in usa ma con il cambio qualcosa risparmi mi sa...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

grazie si lo avevo visto...

descriptionmacchina spara palle tennis EmptyRe: macchina spara palle tennis

more_horiz
Ciao a tutti, con un amico stiamo comprando una macchina spara palline, chiedevo se mettendola su un campo in terra con sotto un telo particolare può andare bene, campi in cemento poco sfruttati qui nella mia zona ce ne sono davvero pochi

descriptionmacchina spara palle tennis EmptyRe: macchina spara palle tennis

more_horiz
frigoni Luca ha scritto:
Ciao a tutti, con un amico stiamo comprando una macchina spara palline, chiedevo se mettendola su un campo in terra con sotto un telo particolare può andare bene, campi in cemento poco sfruttati qui nella mia zona ce ne sono davvero pochi

Ciao Luca , scusa il ritardo .....  se metti un telo sotto il lanciapalle non serve a niente , non è che la macchina tira su sporco come un'aspirapolvere , sono le palline che rimetti nel contenitore che portano dentro polvere e sporco . L'ideale sarebbero campi senza o con pochissima sabbia , per tenerlo abbastanza pulito. Poi e' logico che funziona anche sulla terra , ma visto i soldi che costa io eviterei affraid 

A disposizione se hai altre domande 

Smile

descriptionmacchina spara palle tennis EmptyRe: macchina spara palle tennis

more_horiz
Io ho comprato una macchina spara palle un po' piu' di un anno fa. Il negozio si chiama xtennis e si trova a milano. 

La macchina fa top spin, piatto o back spin, e puoi impostarla per fare Random orizzontalmente e verticalmente. Puoi anche configurarla per lanciare le palle sempre nella stessa direzione e con la stessa altezza. La velocita' e anche regolabile.

Costa piu' o meno 2000 euro col telecomando. 

Ho gioco spesso nei campi di terra battuta. Il sig che mi ha venduto la macchina mi ha detto che non c'erano problemi. Lui e' svizzero e penso che ha giocato la copa davis per la svizzera tanti anni fa. Se ricordo bene il suo cognome e Mezzadri.

descriptionmacchina spara palle tennis EmptyRe: macchina spara palle tennis

more_horiz
Mezzadri !?!
Mica e' un pinco pallino qualsiasi....macchina spara palle tennis 622327 macchina spara palle tennis 622327 macchina spara palle tennis 622327

descriptionmacchina spara palle tennis EmptyRe: macchina spara palle tennis

more_horiz
Poi tra l'altro molto amichevole perche' quando sono andato a vedere le macchine gli ho fatto un sacco di domande e lui mi ha risposto a tutto senza fretta. Poi alla fine ero cosi convinto che ho comprato la macchina proprio in quel momento.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere