Promemoria primo messaggio :
ottimo telaio ma forse un pò "ballerino" a tutto braccio...qualcuno ha trovato soluzioni risolutrici??
ottimo telaio ma forse un pò "ballerino" a tutto braccio...qualcuno ha trovato soluzioni risolutrici??
teosbk ha scritto:Grazie Andreatennis98
Ti confesso che è stato un'azzardo devo ammetterlo specialmente all'inizio e ti assicuro che non è sta un'impresa facile Però ora sono contento del mio gingillo
Lenny86 ha scritto:Buonasera a tutti,
Da poco sto utilizzando questo eccellente telaio.
Devo dire che anche se qualche tempo fa ho giocato a discreto livello ( terza categoria) non ho mai prestato grossa attenzione ai dettagli su corde e racchette.
Ultimamente, dopo aver ripreso al di fuori delle competizioni "serie" mi sono avvicinato molto a queste cose anche grazie al Vs aiuto.
Sono arrivato appunto a utilizzare questa blade 98 16x19 con le alu rough a 22( come da consiglio del mago eiffel) ma poi, per questioni di spending review pensavo di buttarmi sulle ruff code a 23.
Ma vengo al dunque.
Il giorno dopo aver fatto un oretta a buon ritmo ho avuto un fastidio al polso dx. Niente di che ma nella mia carriera di tennista agonista dal buon braccio non mi era mai capitato.
Ad oggi ( 2 gg dopo) rimane un leggero fastidio nella parte sinistra del polso ( di lato giusto per intenderci).
Il mio gioco è molto carico di top spin con una presa western piuttosto spinta.
Volevo sapere se mi consigliate ( per spostare un pochino il bilanciamento per aumentare il peso e per ridurre le vibrazioni di questo telaio piuttosto rigido ) di mettere qualche gr di silicone nel manico.
Se si che tipo di silicone e quanti grammi.
Tolto il tappo dal manico di questo attrezzo trovo schiuma dentro oppure è vuoto?
Grazie per l'attenzione e sappiate che piuttosto che abbandonare questo telaio abbandono il polso...