Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionWilson Blade 98L (16x19) o Blade 98 CV (16x19) EmptyWilson Blade 98L (16x19) o Blade 98 CV (16x19)

more_horiz
Ciao ragazzi,
dopo 5 anni avrei intenzione di cambiare le mie Wilson blx six one team (18x20, g. 289). Sono indeciso tra le due descritte nel titolo. Il mio livello è 4.1/3.5. Monto corde tecnifibre black code 1.24 mm. Purtroppo non ho alcuna possibilità di averle in prova. Di sicuro non voglio più uno schema 18x20. Il mio dubbio è che la CV possa risultare pesante essendo abituato ad una 289g.
Grazie

descriptionWilson Blade 98L (16x19) o Blade 98 CV (16x19) EmptyRe: Wilson Blade 98L (16x19) o Blade 98 CV (16x19)

more_horiz
se hai quel dubbio, l'unica soluzione è prendere quella più leggera ed eventualmente aggiungerci peso, non trovi ?  anche perchè quella pesante ha anche inerzia altina, quindi maggior rischio che non ti risulti facilmente manovrabile. al tempo stesso, però, se per livello 4.1/3.5 intendi che sei a ridosso della terza categoria, non dovresti avere molti problemi con una racchetta da 300 grammi al netto delle corde. nessuna persona che conosci può fartene provare una per venti minuti ?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: